Alle 14.50 odierne, sulle frequenze del Friuli Venezia Giulia di Radio Rai Uno, il circolo UAAR di Udine ha usufruito di dieci minuti di tempo per parlare dell’esposizione dei simboli religiosi nei locali pubblici.
Archivi Giornalieri: venerdì, Marzo 25, 2005
Usa: giudice nega alimentazione a Terri Schiavo
(Fonte: ANSA) Il giudice federale di Tampa ha respinto l’istanza d’urgenza dei genitori di Terri Schiavo per poterle far riprendere l’alimentazione. Il giudice Whittemore doveva esaminare, fra l’altro, l’opinione di un neurologo, secondo cui la donna sarebbe in uno stato ‘di minima coscienza’ e non vegetativo persistente. La sua sentenza è appellabile, ma la sorella di Terri riconosce che le opzioni legali si stanno riducendo. La donna non viene alimentata da una settimana.
Eutanasia, apertura di Berlusconi. Il Polo si divide
(di Lorenzo Salvia. Fonte: il Corriere della Sera) «C’è un bellissimo articolo di Gianni Baget Bozzo, lo condivido in pieno». L’articolo citato da Silvio Berlusconi è quello pubblicato ieri sulla prima pagina de Il Giornale : «L’eutanasia è l’atto di un uomo libero – scrive il prete ideologo di Forza Italia – e quando essa è accettata dalle leggi, tale è la sua condizione». Un’apertura rispetto alla posizione della Chiesa, quasi un invito a regolamentare per legge la questione, magari… Leggi tutto »