Giuseppe, socio UAAR residente a Berlino, convolerà a “giusto pacs” con il suo compagno Agostino il prossimo 21 giugno presso il municipio della capitale tedesca. Ci hanno scritto di essere “felici di questa scelta che legalizzerà la nosta unione iniziata quasi 3 anni fa a Roma e che ci concede una nazione europea sicuramente più laica dell’Italia”. A Giuseppe e Agostino gli auguri dell’UAAR e l’invidia di tutti quei soci che, Rutelli e Binetti docet, non potranno fare altrettanto.
Lingue disponibili
Articoli recenti
- Una tassa più bigotta che etica
- Scoop divino
- La clericalata della settimana, 24: il governo Meloni agevola l’IRAP per le scuole paritarie
- Il vangelo storto di monsignor Wicks
- Il braccio clericale della stampa (e della santa) contro l’Uaar sul caso di Zafferana Etnea
- La clericalata della settimana, 23: il Senato approva disegno di legge contro il “gender” nelle scuole
