Sesso col cadavere, accusato custode chiesa

Il custode di una chiesa di un villaggio in Svezia è stato accusato di profanazione di cadavere. L’uomo, 43 anni, è accusato di aver avuto un rapporto sessuale con il cadavere di una donna che aveva tolto dalla bara che si trovava in chiesa in attesa della cerimonia funebre. Il fatto è avvenuto nella notte del 3 agosto presso Västeraas, a circa 130 km a ovest di Stoccolma, riporta l’agenzia France Presse. Il custode ha ammesso davanti al tribunale l’accusa che gli è stata rivolta, accusandosi inoltre di aver avuto un altro rapporto sessuale con una donna defunta, fatto che ancora dev’essere oggetto di un’inchiesta, come dice l’agenzia svedese TT. L’uomo come scusante ha detto di non essere in grado di ottenere un appuntamento con altre donne.
Il custode ha riconosciuto di aver compiuto quattro furti e due incendi dolosi, di cui il primo, nel 1998, distrusse completamente la chiesa di Surahammar, non lontano da Västeraas. Il processo nei sui confronti inizierà il prossimo 4 ottobre.

Fonte: Corriere.it 

7 commenti

Germano

Ma non era il prete il colpevole? Ecco, questi laici maniaci…

Barbara Monea

E che ne dite della scusa che ha accampato quest’uomo?!

Silvia Viterbo

Mah, per quanto orrendo, per me questo episodio significa solo che le malattie mentali sono in aumento.

BORIS

Solo in un racconto di Charles Bukowski ho letto una storia così

Marco

Beh, pero’ nel testo nessuno dice se la donna defunta fosse giovane e/o carina! in questo caso magari… e comunque, in effetti, e’ proprio difficile ottenere un appuntamento con una ragazza certe volte!

Commenti chiusi.