Il fondamentalista islamico Abu Bakar Ba’asyir ha definito gli show televisivi erotici “più pericolosi delle bombe di Bali”. Per la cronaca, le bombe di Bali fecero 202 morti. Ba’asyir ha scontato 26 mesi di carcere per il suo coinvolgimenti negli attentati.
“Una donna nuda è peggio delle bombe di Bali”
4 commenti
Commenti chiusi.
Spero che in prigione gli facciano vedere tutti i giorni filmini erotici. Quelli con gli animali, cosi’ magari si immedesima di piu’.
Beh, da questo consegue che basta trasmettere tutto il giorno filmini erotici per risolvere il problema dell’Islam, e’ piu’ economico e meno cruento delle bombe atomiche proposte dai fallacisti 🙂
ma questi sono caduti tutti con la testa per terra, noto una certa isteria nell’aria, voi no?
..isteria…?
MA FIGURATI…..
CHI non andrebbe fuori di testa vedendo una DONNA NUDA???
(tristemente, si potrebbe anche commentare sullo stato delle nostre televisioni – non che non mi piacciano le divine forme femminili – ma, voleva essere una battuta)
E’ praticamente la stessa cosa che dice la Chiesa Cattolica. Non è un caso che in un Paese cattolico come il nostro, anzi, in tutto il mondo cattolico, la sera in TV puoi assistere a film di una violenza spaventosa (come ad esempio The Passion di Mel Gibson), ma non a film erotici. Quelli semmai li trasmettono in terza serata o a notte fonda quando davanti alla TV ci sono solo i bambini col loro televisorino nella loro cameretta finalmente liberi dal controllo dei genitori.