Australia, un commento sulle donne scatena un putiferio

Lo sceicco Taj el-Din al-Hilali, la più alta autorità religiosa islamica in Australia, ha causato un putiferio sostenendo che certe donne attirano la violenza sessuale per il modo con cui vestono. L’autorità religiosa ha inoltre sostenuto che le donne che non indossano l’hijab sono come “carne scoperta”. Ora ha chiesto scusa.

Un articolo sul sito BBC News

8 commenti

RazionalMENTE.net

A me succede il contrario. Sono così abituato a tette e culi in TV che quando vedo una musulmana col hijab mi arrapo come un mandrillo in astinenza forzata e se non avessi un gran self control non so cosa accadrebbe. La carne scoperta non è molto interessante, meglio quel gioco di forme che si muovono sotto i burqa in modo così sensuale… mmmm… Tinto Brass docet.

Francesca

Infatti l’Afganistan ha il record degli stupri, finalmente ho capito il perchè 🙂

RazionalMENTE.net

Fortunatamente i musulmani hanno sviluppato una sorta di feticismo degli indumenti che sposta l’oggetto del desiderio dalla donna al vestito che indossa. Se getti un burqa per terra ci si fiondano in 20 tentando di accoppiarsi. Una scena raccapricciante 🙂

Barbara Monea

A giudicare dai musulmani che vedo in giro per le strade, mi sembrano tutt’altro che feticisti per gli abiti.

Poi li reincontri con moglie e figlio in carrozzina.. e la donna è copertissima.

Mauro

“la più alta autorità religiosa islamica in Australia”

ma cos’è?… uno stangone di 2 metri e 40?

RazionalMENTE.net

La mia era ovviamente una battuta. Penso che i musulmani siano ipocriti esattamente come i cattolici o, se vogliamo spezzare una lancia, diciamo… relativisti.

Gérard

@ RazionalMente
E chiaro ! Dapertutto dove la religione è onnipresente, grande è l’ipocrisia .
Tante ragazze musulmane sono ancora più portate sul sesso che molte delle loro consorelle europee . Ovviamente ne approffitono e quando viene il tempo di escare un marito ( si spera per sempre …. )… si velano e vanno alla moschea .

beibhinn

Certi ‘68-ottini forse ricorderanno che ai tempi delle prime mini gonne si facevano gli stessi “ragionamenti” …

Una più recente: la sentenza sullo – stupro Sì, Stupro No – a seconda di come una donna si veste: jeans Sì, oppure No?!

Andare a cercare il pelò nel uovo per giustificare l’islamofobia di maniera è ridicolo. In Australia ci sono leggi… l’imam, o quello che dice di essere, che risponda per le sue diciarazioni, ovviamente se qualcuno lo denuncerà.

Commenti chiusi.