Sono già più di un milione i dimostranti riuniti nel centro di Beirut per la nuova, imponente manifestazione indetta dall’opposizione libanese guidata dal movimento sciita Hezbollah per costringere alle dimissioni il governo del premier Fuad Siniora. Lo hanno constato giornalisti dell’Ansa nella capitale libanese. La marea umana dei manifestanti ha letteralmente invaso le due piazze Riad al-Solh e dei Martiri, mentre altre decine di migliaia di sostenitori dell’opposizione continuano ad affluire verso il centro di Beirut. […]
Manifestazione Hezbollah, già più di 1 milione
4 commenti
Commenti chiusi.
Cosa è in grado di dare hezbollah ala popolazione?Fanatismo,rabbia,esaltazione e tanti capri espiatori.Quando si saranno stufati,rinsaviranno.
Libanon : guerra civile fra shi’iti , druzi, maroniti etc….
Irak : guerra civile fra sunniti e shi’iti
Bosnia : guerra civile fra musulmani e ortodossi
Ulster : guerra civile fra cattolici e protestanti
Kosovo : guerra civile fra ortodossi e mussulmani
E la lista puo essere ancora molto lunga….
Poi dicono che le religioni sono alla fonte dei valori di fratellanza , amore, carità ecc…….che facce toste……altro che pace universale….qui è un continuo fomentare guerre , odi, rancori e lutti.
ma fino a pochi giorni fa questi piacevano. mi sembra che nessuno o quasi si è risentito del guancia a guancia di dalema col ministro hezbollah.