È fuggita a Londra, dopo anni di violenze da parte di un gruppo di amici «satanisti». Rientrata a Bari, ha denunciato la sua storia. La squadra mobile della questura barese sta indagando sulla vicenda, denunciata da una ragazza di 28 anni, sulla quale è stata aperta un’inchiesta coordinata dalla procura presso il tribunale. Stando a quanto si è appreso, la donna è stata ascoltata in questura, dove avrebbe fornito i particolari della vicenda, cominciata circa otto anni fa durante una «messa nera» organizzata in una abitazione del capoluogo da alcuni conoscenti. Per anni, stando al racconto, la giovane sarebbe stata drogata e violentata. Gli investigatori stanno cercando di identificare i presunti satanisti e acquisire ulteriori elementi utili alle indagini.
Drogata e violentata per anni da «satanisti»
9 commenti
Commenti chiusi.
Anche satana è, secondo le “sacre” scritture, una creatura di dio, e si vede.
Ma cavolo! Ma a questo rito c’è andata di sua spontanea volontà? Andare a una messa nera è come accettare un invito a cena con Hannibal Lekter!
C’è una legge che proibisce il satanismo? Devo saperlo, perchè ho intenzione di aprire un sito satanico e farci un sacco di soldi con pubblicità per allocchi
Intanto occorre vedere come siano andate effettivamente le cose, quindi attendere il risultato delle indagini… parecchie volte i giornali e le tv hanno riportato articoli d’effetto per fatti che alla fine non sussistevano o non erano per nulla quello divulgato dai media.
per otto anni?
ma la tenevano rinchiusa?
se non la tenevano rinchiusa perchè ci tornava?
uhm c’è qualcosa che non mi convince…
mi sembra come la storia di quella suora che dopo aver fatto preoccupare le consorelle per essere sparita una notte dal convento ri ripresenta sconvolta il mattino seguente.
Una suora le apre:
– sorella ma dove sei stata?
– UN BRUTO! Mi ha rapita e violentata per 3 giorni e 3 notti!
– ma come? sei mancata solo ‘sta notte!
– Si, ma ci devo tornare!
Salve a tutti, sono un satanista e cerco ragazze diciottenni bone per riti demoniaci e messe nere.
Telefonare ore pasti.
cap. spauldig
“per otto anni?
ma la tenevano rinchiusa?
se non la tenevano rinchiusa perchè ci tornava?
uhm c’è qualcosa che non mi convince…”
ricordi quel gruppo di satanisti di un paesotto del nord italia capeggiati da un certo Sapone che uccisero diverse persone ?
I ragazzi del gruppo erano talmente succubi che non denunciarono mai le violenze subite e qualcuno preferì suicidarsi che ribellarsi.
Loro credevano veramente al potere del diavolo, senza dubbi.
C’è troppa credulità, guarda il risultato: maghi, oroscopi, santone, satanisti…e pretoni
@vassilizza
pienamente d’accordo!
ma era un buon pretesto per una barzelletta sulle suore 🙂
E come disse il nostro amico Marziale
MAI RINUNCIARE A UNA BUONA BATTUTA