Spagna, gruppo di sconosciuti attacca clinica abortista

Un gruppo di sconosciuti ha provocato molta distruzione in una clinica abortista di Madrid. Già in passato la clinica aveva ricevuto minacce, ma mai si era arrivati a un attacco vero e proprio come quello di oggi. Il 28 dicembre è il giorno in cui la Chiesa commemora la strage degli innocenti: ovvero l’uccisione ordinata da Erode di tutti i bambini ebrei di età inferiore a un anno. Un episodio mitico, che ha come unica testimonianza il vangelo di Matteo, ma che purtroppo qualcuno prende ancora sul serio.

Un articolo (in spagnolo) sul sito di El Pais

Sempre nella giornata di oggi è stato diffuso un nuovo sondaggio d’opinione, secondo cui solo il 17,4% della popolazione spagnola va a messa “quasi tutte le domeniche”.

Un articolo (in spagnolo) sul sito ABC

9 commenti

davide

forse gli innocenti sono proprio quelle donne che non sentendosi in grado di diventare madri, per i motivi più svariati, scelgono come via migliore per sè e per i feti che portano in grembo la via dell’aborto

Marja

Gli anti-abortisti sono degli idioti isterici(nel senso che hanno un utero al posto del cervello)oppure dei sadici nemici delle persone di sesso femminile, solidarizzano con un embrione,con un abbozzo di organismo umano i cui organi sono ancora incapaci di funzionare(neppure con ausilio di macchine) e privo di un sistema nervoso tale da permettere qualsiasi forma di percezione o sensazione, e pretendono, col pretesto di difendere questo proto-organismo umano, di invadere la vita privata delle donne, di sottrarre loro il diritto alla salute e alla libertà, questa specie di essere umani, insieme alla malefica religione che li ispira,dovrebbe essere sterminata!

Lorenzo

Non auguro a nessuno di avere a che fare, ad esempio, con i vari movimenti “per la vita”. Gente che ti fa rimpiangere le razionali e sommesse (al confronto) dimostrazioni organizzate dal regime iraniano.
Vedere la fede cieca negli occhi di una persona che ti guarda come se fossi il demonio è un’esperienza agghiacciante.
Ti viene da pensare: “Se questa persona avesse con sé un’arma, cosa mi farebbe?” Le cronache americane ce lo dicono, cosa farebbe: medici abortisti e donne decise ad abortire negli USA sono spesso in pericolo di vita a causa dei fanatici del movimento “per la vita”.

Fabris

Per chi è interessato a vedere dal vero uno dei cadaverini dei bambini fatti uccidere da Erode oltre duemila anni fa consiglio il palazzo reale di Monaco di Baviera (in tedesco: Residenz).
Al suo interno è possibile visitare anche la stanza delle reliquie.
Fra le numerose e svariate reliquie c’è anche una piccola mummia che rappresenta appunto, secondo la descrizione dei reperti, il cadavere di uno dei bambini fatti uccidere da Erode nella ‘strage degli innocenti’.

Di un fatto così atroce, avvenuto in epoca romana e in un territorio sotto dominazione romana, non si trova, secondo Wikipedia, alcun altra fonte storica all’infuori del vangelo di Matteo.
Né lo storico Giuseppe Flavio, né altre fonti romane, né gli altri 3 vangeli canonici (neppure gli apocrifi) ne fanno menzione.

Insomma, la solita baggianata dei soliti fondamentalisti.

Kaworu

questa gente dovrebbe finire in galera…

ma con un bell’ergastolo.

Vassilissa

@Marja
“Gli anti-abortisti sono degli idioti isterici (nel senso che hanno un utero al posto del cervello) oppure dei sadici nemici delle persone di sesso femminile,”

cara marja concordo con te, solo lasciami dire che se davvero avessero l’utero al posto del cervello sarebbero già infinitamente migliori di quello che sono: e cioè TESTE DI MINCHIA.

(Ho letto il tuo post su Usciamo dal silenzio, good)

cartman666

@Fabris, se hanno ritrovato la mummia di un feto, questo non vuol dire che sia stato Erode ad ucciderlo. Se Giuseppe Flavio non ne parla, come tanti altri storici ignorano bellamente l’esistenza stessa di cristo, e’ ovvio che in quanto essere raziocinante, ho grande difficolta nel credere che un tizio sia morto e risorto dopo tre giorni, e soprattutto nato da una vergine. Da gente cosi’ ottusa nascono le prepotenze che devono subire chi gestisce le cliniche abortiste, e spero che questa moda americana non prenda piede in europa.

Francy by Toscana

Hai ragione Marja..che stronzi! W la libertà della donna!

Commenti chiusi.