“Identità, Tradizione, Sovranità”. E il motto del nuovo raggruppamento di estrema destra al Parlamento Europeo. Mischia antisemiti, antislamici e la nipote del Duce. C’è pure un gruppo rumeno, ultraortodosso e anticattolico, probabilmente nostalgico delle Guardie di Ferro.
Europarlamento, fanatici crescono
16 commenti
Commenti chiusi.
Che bello, questo sì che è un partito d’avanguardia! 🙂
Potrebbe essere solo una coincidenza. Dopotutto, il principale partito neonazista degli USA si chiama “Alleanza Nazionale”…
NAZI FUCK OFF!
Perche’, Marco, in Italia come si chiama???? Mi pare allo stesso modo….
Ok, però a me Alessandra mi arrapa, vorrei fondare un partito solo io e lei, su di un grande letto ad acqua. Lenzuola di seta nera, stile D’Annunzio, giusto per farla stare a suo agio 🙂
Mi sono dimenticato di aggiungere 😉
Alessandra chi, questa?
http://images.google.com/images?sourceid=mozclient&ie=utf-8&oe=utf-8&q=alessandra+mussolini
Appunto… direi che è proprio bona. Da giovane di più, ma gli anni se li porta bene. E’ una tipa bella e morbida come piacciono a me. GNAM!!!
wow, quelle foto….fanno così tradizione e anche identità…
Scommetto che Calderoli a saperlo si è messo a piangere dalla gioia!!
Calderoli è proprio insaziabile
io li odio i nazisti dell’Illinois…
io li odio i nazisti dell’Illinois…
…:)…
beh la Mussolini se la guardi bene ha un po’ i lineamenti del nonno… sinceramente io a letto con Mussolini con ci starei a mio agio, ma ciascuno ha i suoi gusti!
Comunque, il fatto che esistano simili mostri ci ricorda che il fatto di essere persone perbene non è mai scontato.
Basti ricordare che la Brianza è in Italia: c’è un piccolo, maledetto Olindo in ognuno di noi. E’ importante soffocarlo… prima che lui ammazzi qualcun altro.
Sì, gli occhi sono tutti del nonno, ma quando guardo la nipote sinceramente non mi viene in mente il nonno. Spero che a letto non tiri fuori il manganello 🙂
[…] Il 10 gennaio abbiamo dato notizia della costituzione di ITS, il gruppo europarlamentare di ultradestra che si richiama all’Identità, alla Tradizione e alla Sovranità. Ora hanno reso palese, all’interno del proprio programma, il riferimento ai “valori cristiani”. […]