Nigeria: a morte predicatore che dava fuoco ai peccatori

L’alta corte nigeriana ha condannato a morte Emeka Ezeuko, un predicatore di Lagos che ha dato fuoco ad alcuni membri della sua congregazione, uccidendo una donna. Ezeuko, meglio conosciuto come reverendo King, è stato riconosciuto colpevole di un omicidio e di cinque tentati omicidi. Lo scorso anno, il reverendo aveva accusato sei membri della sua comunità cristiana di aver peccato per aver avuto relazioni extramatrimoniali. Come punizione, li aveva cosparsi di benzina e aveva dato loro fuoco, sostenendo di essere Gesù Cristo. Una donna, Ann Uzor, è morta in ospedale per le ustioni.

Fonte: PeaceReporter.net

7 commenti

Skadivargr

Toh non sapevo che Joshua, che sia esistito o no, bruciasse i peccatori; come condanna per questo novello Joshua sarebbero da proporre crocifissione e rogo simultaneamente.

Damiano

In realtà è proprio Gesù Cristo, solo voi miscredenti siete talmente ottusi da non accorgervene…

Daniele Gallesio

Già: la terza incarnazione di J.C.

La prima è quella di 2000 anni fa: Dio-padre mandò suo figlio (cioè sé stesso) sulla terra per dire che i rabbini non capivano un cazzo di religione.

La seconda volta lo fece reincarnare in Alì Agcha (ve lo ricordate che lo diceva lui in tribunale?) perché anche JP2 non aveva capito una sega.

Vuoi vedere che hanno ragione i mormoni??????

Massimiliano

Risparmiatevi le battutte. C’è poco da scherzare. Qui siamo di fronte ad una notizia vera.
E’ stata riportata anche dalla BBC

davide

a quando la condanna a morte di Ratzy ruini & company? Beh perchè bramerei di essere io sempre se non lo vuole fare qualcunaltro il boia

Commenti chiusi.