Dopo aver letto l’atto di Convenzione per la sepoltura dei feti, intercorso tra l’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza e l’Associazione cattolica “Difendiamo la vita con Maria”, sono “senza parole”. Basito, attonito, forse anche un po’ affranto, ma certo non rassegnato e nemmeno domo. Sono anzi sempre più deciso ad issare la bandiera dello Stato Città del Vaticano sull’ Ospedale San Carlo. La settennale Convenzione con il Cav, stipulata dall’Azienda Ospedaliera San Carlo, è, a mio avviso, solo un sintomo di un problema complessivo. Siamo di fronte ad una capillare occupazione degli spazi pubblici da parte del sistema di potere curial-vaticano. Una occupazione, che, al pari dell’occupazione clientelare partitocratrica, è pervasiva di ogni aspetto della vita della nostra regione e altrettanto soffocante. Una occupazione che vive, prolifica, si moltiplica anche, o forse soprattutto, grazie al silenzio di chi dovrebbe avere a cuore la laicità dello Stato e delle sue Istituzioni. Quando in un documento stilato da una Azienda Sanitaria leggiamo: “Convenzione con “L’Associazione Difendere la Vita con Maria” per la regolamentazione del prelevamento finalizzato al seppellimento dei prodotti del concepimento di presunta età di gestazione inferiore alle 20 settimane”, non possiamo che affermare una volta di più che l’Azienda Sanitaria San Carlo è stata di fatto annessa all’entità statuale “Citta del Vaticano”, al di fuori e al di sopra delle leggi della Repubblica. […]
Potenza, stipulata una convenzione per la sepoltura dei feti
16 commenti
Commenti chiusi.
Difendere la vita con LA MARIA…
Hoy Maria ti amo
hoy Maria ti voglio
Voglio donare il mio seme alla Santa Sede, domani vado a consegnarlo nelle mani del Santo Padre affinché lo benedica e dica una prece in memoria dei miei gameti che sono esseri umani a tutti gli effetti, sono vivaci, sanno stare in conversazione…
“prelevamento finalizzato al seppellimento dei prodotti del concepimento”
ma che sono? scorie radioattive? bastava parlare di smaltimento ed il gioco era completo!
Cavolo! si chiama feto!
http://fabiosacco.blogspot.com/
difendere la libertà con Marja
La Madonna del Pantano di Civitavecchia – in una delle sue ultime apparizioni sceneggiate /piagnucolate – chiese al “veggente” una campagna contro la masturbazione maschile.
Si lamentava piangendo del troppo seme maschile che…. andava all’inferno!
Qualche onorevole di sinistra prenderà l’iniziativa a fermare questa pratica criminale ed omicida di
gameti che fa incazzare la madonnina di medjugorje emigrata a Civitavecchia?
con il seme maschile si possono preparare ottimi drinks, la madonnina di di me(r)djugorje non capisce una mentula!
con il seme maschile si possono preparare ottimi drinks, la madonnina di di medjugorje non capisce una mentula!
e poi quelli che hanno stipulato per essere seppelliti a Potenza, se sono inferiori alla 20esima settimana, non sono feti, sono embrioni, quindi se la convenzione parla di feti, io mi appellerei alla litteral rule e dunque escluderei l’applicazione della convenzione per i prodotti del concepimento non qualificabili come feti, e poi chi sono questi difensores vitae per appropriarsi degli aborti altrui, mettiamo che una donna volesse conservarsi il proprio aborto in un vasetto sotto spirito, sull’armadio di casa propria…
la madonnina di me(r)diugorie andrebbe incenerita insieme agli embrioni e ai feti abortiti 😀
La madre di Paul Verlaine conservava i feti abortiti in vasi di cristallo. Poi un giorno il figlio glieli ruppe tutti. Notizie tratte dal libro “Liberi di amare” di Laura Laurenzi.
Comunque col seme maschile, montato a neve, si possono fare ottime meringhe da imbottire con una crema zabaione di ovuli fecondati, zucchero e un goccio di vermut. Da offrire alle suore quando vengono a casa a prendere il tè. Sono dolcetti semplici, ma raffinati, dal gusto delicato.
concordo con Marja
Ottime le ricette si Razionalmente!! 😉 La notizia non la commento..non ho parole.
Sorelline atee,
io son troppo vecchia e ormai fuori dal gioco,
ma se spedissimo a quest’associazione della madonna
TUTTI GLI ASSORBENTI USATI !!!
per dargli pietosa sepoltura, non faremmo cosa buona e giusta?
l’idea è del nostro RazMENTE , cattivaccio…
Ok, alle prossime mestruazioni gli manderò i miei assorbenti,,cos’ gli faranno un bel funerale! il cimitero delgi assorbenti; per gli uomini consiglio invece di imbottigliare il loro sperma e di spedirlo anche loro all’associazione amici di Maria (la madonna o la droga? Dai discorsi che fanno mi sa la seconda..)
DONNE, INVIATE I VOSTRI ASSORBENTI USATI A CAMILLO RUINI!!! I VOSTRI OVOCITI FECONDATI ED ABORTITI SPONTANEAMENTE VERRANNO BATTEZZATI E VERRA’ DATA LORO DEGNA SEPOLTURA IN TERRA CONSACRATA!!!!
Il seme maschile va inviato direttamente a Ratzinger in busta regolarmente affrancata.
Certo non sarebbe una cattiva idea, come provocazione da parte di noi uaarini, creare realmente un cimitero degli assorbenti… eventualmente virtuale, su internet, con tanto di spiegazioni, che ne dite?
Ma pensate un po’ che bello, quelli con le ali arrivano più presto in Paradiso!!!
Lines seta ultra con ali che vola in paradiso..fantastico!