Abusi sessuali su due bambine di 10 anni anche durante la confessione. E’ l’accusa mossa dalla procura di Roma nei confronti di E.M., sacerdote di 48 anni; il pm Francesco Scavo ha chiuso l’inchiesta nei suoi confronti con il deposito degli atti, passo che prelude a una richiesta di rinvio a giudizio. Il magistrato ha ipotizzato a suo carico il reato di ‘atti sessuali con minorenne’ (articolo 609 quater del codice penale). Questo perché, “avvalendosi della qualità di padre spirituale delle bambine che frequentavano il corso di catechismo presso la parrocchia Santa Rosa da Viterbo ed approfittando pertanto dell’autorità che tale qualifica rappresentava, in ripetute e diverse circostanze (anche in occasione del rito della confessione), dopo averle condotte nei locali della sagrestia e dell’appartamento all’interno della parrocchia ed adibito a sua privata dimora, accarezzava loro in più occasioni il corpo cingendo loro le braccia intorno al collo, le stringeva a sé e le baciava sul viso e sulla bocca con la lingua”. […]
Abusi su due bimbe in confessione: arrestato sacerdote
15 commenti
Commenti chiusi.
i soliti porci
…e al solito gli iddioti cattolici tacciono.
….
… i soliti porci pedofili
Questo è “rara avis”: uno dei pochi che preferiva le bambine ai maschietti!
E pensare che tante suore adulte…. aspettavano una benedizione!
“Con ‘sta pioggia e con ‘sto vento chi e’ che bussa a ‘sto convento?
…….
…….
“Signor prete non son orba, questo e ca**o, non e’ corda!”
vecchia saggezza popolare….
Giornali TV RAI, Il Corriere e Repubblica sempre così solleciti ad informarci in prima pagina di ogni scorreggia di Benedentro e Ruini sui PACS e la “famiglia di Nazareth” dovrebbero EVIDENZIARE SULLA STESSA PAGINA COME SI COMPORTANO STI MAIALONI che hanno fatto voto di castità e ne pizzicano uno al giorno oltre a quelli che la fanno franca. Attenzione ai catechismi in Sacrestia!
propongo a questo sito un CONTATORE annuale consultabile dei preti accusati/condannati per pedofilia…
vediamo che bei numeri vengono fuori..
“accarezzava loro in più occasioni il corpo cingendo loro le braccia intorno al collo, le stringeva a sé e le baciava sul viso e sulla bocca con la lingua”
FRATELLEN UND SURELLEN QUESTA NON è PEDOFILIAN, è L’AMORE DI TIO PATRE PER SUOI FIGLI, JAH (commento possibile di Raztinger, a cui mi sento di rispondere un sonoro VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
e i troll cattolici, evaporano su post come questi. Riguardo l’idea di mettere un contatore, mi trova d’accordo, tra i casi in italia, irlanda e soprattutto stati uniti, secondo me si arriva ad almeno 10.000 episodi.
Non ha rispettato neppure il sacramento della confessione, e lo ha utilizzato per i propri “istinti animaleschi preteschi depravati”. Processi sommari con pubblico taglio dell’attrezzo a diffusione mediatica mondiale. E le suore continuano ad aspettare…
Oggi più che mai è valida la sentenza del Tribunale Federale Svizzero:
http://www.edi-ekr.admin.ch/php/idetails.php?id=2003-25
L’affirmation selon laquelle il existe statistiquement plus de pédophiles parmi les prêtres catholiques que dans le reste de la population et que les prêtres condamnés représentent la pointe de l’iceberg n’est pas au surplus totalement infondée. Il est en effet de notoriété publique qu’il existe des prêtres pédophiles et que leur hiérarchie n’a pas toujours pris toutes les dispositions qui s’imposaient pour éviter la poursuite de tels actes par ceux qui les commettaient.
a Steve
Scusa visto che il francese è una lingua a me ignota quando riporti qualcosa che in lingua originale è francese o tedesco la potresti tradurre, per favore? Poi quella sentenza pare essere abbastanza interessante…
Questa la traduzione, pressappoco
“L’affermazione secondo la quale esistono più pedofili tra i preti cattolici che tra il resto della popolazione e che i preti condannati rappresentano la punta dell’iceberg non è in fodo totalmente infondata. In effetti è di pubblico dominio che esistono dei preti pedofili e che la loro gerarchia non ha sempre prese tutte le disposizioni che si impion gono per evitare il ripetersi di tali atti attraverso coloro che li commettono.”
—————
Questa motivazione è contenuta nella sentenza di cui al link sopra. Il processo era cominciato perché un gruppo di Raeliani aveva diffuso un volantino con questo titolo: “Proteggete i vostri figli dai preti cattolici pedofili. Proteggete i vostri bambini dalla pedofilia, non li mandate più al catechismo”. Il testo per esteso del volantino è al link e si può trovare tradotto in italiano anche nel sito dei Raeliani.
In prima iistanza i Raeliani furono condannati, per poi essere assolti da questa sentenza del Tribunale Federale Svizzero (paragonabile alla nostra Corte di Cassazione).
anch’io ho lanciato l’idea del contatore.E nel mio blo ho linkato il sito della parrocchia del pedofilo! mandategli una mail!
http://fabiosacco.blogspot.com/