Il Comitato di coordinamento dell’UAAR – Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti – ha deliberato di assegnare 3 premi di 600 euro l’uno agli studenti meritevoli che si siano laureati con un elaborato finale di particolare pregio coerente con gli scopi sociali dell’UAAR. La premiazione si svolgerà in data 2 novembre 2007.
Premio di laurea UAAR
30 commenti
Commenti chiusi.
Appovo!!
Approvo!!
approvo anche io, invidio clamorosamente chi li riceverà e spero che l’argomento delle loro tesi di laurea venga riportato qui nel sito, perchè sarei curiosissima di leggere di che si tratta!
Anche a me piacerebbre poter leggere le tesi vincitrici!
E anche altre tesi su argomenti laicisti…
Le tesi vincitrici saranno pubblicate sul sito Uaar.
gran bella iniziativa, ci penserò quando sarà il mio momento per la tesi 😉
Io sto per fare la tesi e stavo giusto pensando di trattare argomento legati alla religione. Sto per laurearmi in psicologia. Ora devo solo trovarmi un relatore ateo…
Se è vera la fuga dei cervelli, i relatori atei saranno tutti all’estero.
purtroppo facendo una facoltà scientifica non credo che avrò delle opportunità. Sigh..
dove ti stai laureando, chiara?
io faccio psicologia in bicocca e non mi sembra, così a pelle, che i bigotti siano in maggioranza…
ma posso sbagliare XD
x Chiara P.
Ti suggerisco Umberto Galimberti.
Non vedrà l’ora! 😀
x Chiara P.
😳 scusa… mi sa che ti ho confuso con un’altra persona!
Non tener conto del precedente mio commento.
L’iniziativa e’ molto carina, ma non si potrebbe dare anche un premio, al miglior troll del forum dell’Uaar? Allora ecco le mie nomination!
1) Andrea, rubando la battuta di Kaworu,non finira’ nel girone dei sodomiti, ma sicuramente su quello dei pirla, e con una posizione dirigenziale!
2) Gabriele, il cattolico tridentino come lui stesso si e’ definito, masochistone convinto, numerario dell’opus dei in libera uscita, se gli dite di porgere l’altra guancia, scopre direttamente le chiappe!
3) Maria P. new entry spero di rileggerla presto,autrice di due messaggi sull’omosessualita’ piu’ reazionari di razzinga, bene, my darling, perche’ ti fa tanto orrore l’omosessualita?
Prova a fare sesso con me (dal nick forse non lo capisci ma sono maschio, anche se esercito raramente) e sempre se sopravvivi alla disgustosa (per te) esperienza, ti posso garantire che dopo diventerai una lecca patonze di prima categoria, quindi non fare come la volpe che dice che l’uva e’ acerba,la vita e’ piena di insospettabili sorprese!!
…nahhh
Maria Pisella e’ gia prenotata per me eh eh eh, devo farle cambiare idea sull’omosessualita’…
Oddio prima devo vederla pero’…
Se e’ un tipo Rosy Bindi mi sa che te la lascio volentieri.
le donne mi piacciono depilate
😛
Ma perché le bisex si trovano solo su Internet??? D’oh! 🙁
x Cartman666:
Cattivone… non hai nemmeno citato l’Alfieri… 😀
Ma si viene premiati da Maga Magò Hack ?
beh sicuramente Margherita Hack ha più cervello della clericaglia che tanto ammiri 🙂
di certo non si viene premiati da Zichichi… sarebbe tutta da ridere altrimenti 😉
No, il valletto lo fa Ruini ora che è in pensione 😀
beh se il valletto deve restare tanto tempo in ginocchio… i preti ci sono abituati. E vi garantisco che ci restano spesso anche quando non devono pregare 😉
😆
Pater, dimitte illis, non enim sciunt quid faciunt .
ah se si potesse vedere l’ip e verificare che i numerosissimi troll sono in realtà una persona sola (o al massimo due) con molto tempo da perdere…
@Kaworu
Studi psicologia? Ci vuole pazienza. E’ una scienza complessa.
Confiteor tibi, Pater, Domine caeli et terrae, quod abscondisti haec a sapientibus et prudentibus et revelasti ea parvulis; etiam, Pater, quia sic placuit ante te.
studio psicologia, non latino.
Eh, ci vuol pazienza, Kaworu… 🙄
…è colpa mia: non avrei dovuto farlo impermalosire con la storia dell’ortografia italiana.
Adesso si sente in dovere di dimostrare a tutti quanto è colto sfoggiando tutto il suo latino.
Oh come mi vergogno di non saperne quanto lui… 😆
Potere del copy/paste… 😀
Saluti
Hanmar
Io mi dovrei laureare in storia dell’arte, ma non faccio pronostici per la data. Peccato che ho già qualche argomento, ma se dovessero essere scartati una tesi sulla cultura laica non mi dispiacerebbe.
Studiando l’arte ha capito che da questa si può tirare fuori qualsiasi cosa, perché è la disciplina che più di qualsiasi altra riflette il contesto in cui viene elaborata.
@Daniele Gallesio: In effetti dal latinorum qui mostrato, l’alfieri sembra che abbia una cultura maggiore degli altri, pero’ tutte le ore passate sui libri non gli hanno certo fatto troppo bene.
@ Emel: Prima vediamo com’e’ sta Maria, se a te fa schifo puoi lasciarla a me, sono di bocca buona, mi basta che abbia tutti e quattro gli arti, e che respiri, per il resto seguo il motto del Loris Batacchi di fantozziana memoria, un lenzuolo di sopra e….che ci do’ che ci do’ che ci do’!!!
@ Andrea caro, al vincitore regaleremo un abbonamento annuale a Penthouse,cosi’ la sera avete qualcosa di meglio da fare,invece di scrivere fesserie!!