Binetti: “perché ho detto sì”

”Io mi sento impegnata a restare fedele al programma di governo che ho sottoscritto prima delle elezioni. Noi abbiamo votato si’ alla mozione presentata dall’Ulivo a Montecitorio perche’ essa impegna il governo a sostenere nei fatti quello che nel programma era contenuto come premesse”. Paola Binetti, leader senato dei ‘teodem’ o meglio dei cattolici della Margherita e dell’Unione, dalle pagine del ‘Corriere della Sera’, risponde agli attacchi arrivati dal capogruppo dell’Udeur a Montecitorio Mauro Fabris. ”E abbiamo votato si’ – spiega Binetti – solo dopo che il capogruppo Franceschini ha presentato un testo coerente con il programma. Cio’ detto, stiamo lavorando in tutti modi, marcando stretta la maggioranza e di questo i media ci danno atto, in modo che da una parte si possano riconoscere i diritti individuali e dall’altra non si comprometta in nessun modo l’immagine e la sostanza della famiglia fondata sul matrimonio”. E’ ovvio che ”se il disegno di legge andasse oltre il programma noi non lo potremmo sostenere e quindi non lo voteremmo. Cosi’ come non accetteremmo mai l’estensione dell’adozione alle coppie gay o anche l’utilizzo dei registri all’anagrafe. Su questi punti non saremo mai d’accordo”.

Lancio ASCA

10 commenti

Andrea

Ma certo la Bitetti è una delle tante mentecattocomuniste utili idiote al soldo degli atei anticlericali,

NON SI POSSONO SERVIRE DUE PADRONI

Lamb of God

Concordo con il Troll … non so se ridere o piangere … sono sconvolto …

Paolo

Ma certo la Bitetti è una delle tante mentecattocomuniste utili idiote al soldo dei clericali!
Romperanno x i diritti esclusivamente INDIVIDUALI e per evitar un registro serio. delle adozioni non ho mai avuto la speranza che potesse anche solo esser nominata…

Franco Siccardi

Dai commenti precedenti si vedono i deleteri effetti della legge Bisaglia….

paolino

Ma dai, quella ha detto sì perchè ha paura di perdere il cadreghino!

Micky

@ Andrea
Tu hai uno, due o più padroni. Io preferisco essere un uomo libero, senza padroni. Potrei avere al massimo dei datori di lavoro, ma non sarò mai servo. Tu, invece non sarai mai un uomo (o donna) liberi/a perchè sei contento di servire. Cominci a comprendere l’abisso che c’è tra te e me/noi?

Luca

Povera Binetti: come tutta la Margherita annaspano nella loro incoerenza, nella loro fede di “Cattolici adulti”, o meglio, “adulteri”. Per fortuna, in questa sciagurata maggioranza sfascia-famiglie Mastella è una voce libera e fuori dal coro !

statolaico

La Binetti è numeraria dell’opus dei… leggete il libro di Pinotti per vedere come puo’ funzionare la mente di una numeraria… BRRRRR….. Mi vengono i brividi!

giorgio

bravo andrea , e’ esatamente cosi . LA BINETTI E’ DEBOLE IN DIO !!! E’ UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE .

CHE SCHIFO e’ un tradimento di DIO !!!

Commenti chiusi.