Il testo sulle coppie di fatto varato dal governo “non è blindato e può essere migliorato nel corso del dibattito parlamentare, e data la natura del provvedimento è escluso il voto di fiducia”. Lo ha detto il vice presidente del Consiglio, Francesco Rutelli, rispondendo alla Camera ad una interrogazione dell’Udc nel corso del question time. Rutelli ha sottolineato però “che non è consigliabile allontanarsi dall’impianto indicato dal programma dell’Unione”, ed ha rinnovato al Parlamento “l’invito ad un esame di merito senza esasperazioni”.
Dico, Rutelli: “governo non porrà fiducia”
49 commenti
Commenti chiusi.
“non e’ blindato e puo’ essere migliorato nel corso del dibattito parlamentare”
traduzione: “ce la metteremo tutta con l’aiuto di tutta l’opposizione e di meta della maggioranza per renderlo ancora piu ridicolo per fare contento il papa.”
i DICO sono spazzatura a uso dei luciferiani
il male non trionferà perchè la Chiesa immortale veglia
Luxuria e Grillni vergognatevi e tornate in voi!
ecco bravo, per stasera hai finito…
su da bravo, torna nella tua cameretta imbottita, che se fai il bravo bimbo stasera puoi guardare i teletubbies.
Bravo, hai centrato il punto! noi non ce l’abbiamo con dio più d quanto ce l’abbiamo con i puffi le fate e gli gnomi, il problema sono i sostenitori dell’idea di dio in carne ed ossa, quell di che dan fastidio….. Ps sono ateo e so che dio non esiste e ne sono molto fiero.
l’ateismo per un ateo consapevole è fonte di estrema felicità, e penso che sarebbe più produttivo per il dialogo tra noi e voi che parlaste dei vostri sentimenti nei confronti della fede, piuttosto che agitare lo spauracchio della dannazione, che per noi na ha significato. se riescirete a farci capire che la fede da libertà e felicità, penso che noi tutti saremmo ben felici di convertirci….prima dovete convincerci però 🙂
Non date ascolto ai troll.
Non rispondete ai troll.
Non date cibo ai troll.
Ignorate completamente quello che scrivono i troll.
ti ignoriamo quindi Emilio
prendete atto delle vostre travi e iniziate a cambiare, per il vostro bene
Kaworu non si capito ancora se è una maestrina o un maestrino.
di quelli che magari dopo mettono il fimato su youtube…
Ma no, dai! io penso che in fondo chi ha tali livelli di fede sia piuttosto infelice e causi infelicità al prossimo, ne ho viste diverse di situazioni simili, quindi perchè non cercare di fornire un punto di vista più sereno sula vita?
e soprattutto si coe vivere….
e soprattutto di come vivere
Hey, italiano, guarda che il mio era un invito al dialogo serio e amichevole…… a me storie di troll o non troll non interessano..
bene Paul finalmente vedo serietà e non bestemmie o quant’altro.
Che ne pensi dell’ateo descritto da PApini?
@ignorante metafisico
ma ti rendi conto di come scrivi?
anzichè tirarti da solo palate di merda, ritirati in buon ordine con quel briciolo di dignità che forse hai ancora.
comunque se non hai ancora capito che sono una ragazza e che sono lesbica, sei veramente un sottosviluppato mentale…
bah.
comunque, per restare it…
questa legge, se passerà, sarà di un’inutilità disarmante…
Gargiulo, qui hai scordato il rosario! “Non date cibo ai troll, ecc”. Rimedia appena puoi.
Ci penso io: ragazzi, sbattetevene dei troll. Quel fungo decerebrato dell’italiano lobotomizzato sta postando sempre la solita solfa chilometrica allo scopo di provocare. Riconosco che c’è una certa soddisfazione a mandarlo a fare in culo assieme al suo amichetto immaginario e a quel testicolo marcito del pastore tedesco, ma c’è più soddisfazione nel vederlo sprecar fiato.
Certo, se si potesse esporlo al pubblico ludibrio (baraccone delle torte in faccia, frustate sulle chiappe in pubblica piazza…) sarei di altro avviso, ma non si può, ergo ignoriamolo.
http://www.youtube.com/watch?v=2P5gRtEot7Y
concordo pure sulla merda secca…
“se non hai ancora capito che sono una ragazza e che sono lesbica, sei veramente un sottosviluppato mentale…”
avevo capito che eri nichilista e antipapista e tanto bastava
Secondo me senza fiducia questa legge viene impallinata al senato.
Per quanto riguarda i malati di mente che oramai vengono ad appestare questo sito, mi fanno essere sicuro che i cattolici sono una schiatta di masochisti/feticisti, che godono nell’essere umiliati. Dal metafisico, a quello col nick latino “con questo segno vincerai”
che, parole sue, prova gratificazione nel baciare i piedi a cristo (che foot fetish schifoso)
su questo sito abbonda materiale umano in abbondanza per psichiatri a cui non manchera’ di certo il lavoro!
Questo metafisico occupa oltre la metà dei dibattiti con le sue fesserie.
Non ho capito che gusto c’è a farsi fregare così e perché non lo bannate
Ti prego troll metafisico,
non parlarmi di Papini! domani devo dare un esame in cui si parla molto di lui e vengo su questo sito per rilassarmi e distrarmi dallo studio:
Le memorie d’Iddio (1912) furono l’apice della sua protesta anticristiana e del suo nichilismo. In esso vi si legge: «Uomini: diventate atei tutti, fatevi atei subito! Dio stesso, il vostro Dio Iddio vostro figlio, ve ne prega con tutta l’anima sua!» È la messa in scena del personaggio di Dio che si augura la morte della fede e quindi la propria fine, pentito com’è di aver creato tanto male nel mondo. Dio esiste solo perché gli uomini credono in Lui, e alla morte dell’ultimo credente anch’Egli scomparirà. Papini esternò qui la sua incomprensione per la vita con inaudita acredine.
dalla biografia di Papini su Wikipedia
(Ps: con il fascismo si convertirà)
Italiano metafisico, sei un comunista!!
ed era lo stesso che definiva il cristianesimo
“pecorismo nazareno”
(“leonardo”, gennaio 1903)
e sui politici cattolici:
CLERICALI
intransigenti papali (Ammazzali!)
transigenti modernizzati (Affari e sagrestia)
democristi (Poveri figlioli!)
(“Lacerba”, ottobre 1913)
No no, metafisico, non mi freghi!
rutelli,rutelli, prima o poi sempre dovrai uscire fuori di scena, comunque spero che riusciranno a migliorarlo questo ddl, non nel senso che spera rutelli
bindi dice che la chiesa dovrebbe occuparsi solo delle cose di dio, in pratica non si deve occupare di niente, come fanno le persone a sprecare il tempo così? Mah, secondo me la teologia è una caz..ta pazzescha, peggio dell’astrologia, ed è tutto dire.
Kaworu, nun me toccà i Teletubbies che divento ‘na bbestia, eh!
@mauro
ok ok 😀
@ trotzky: L’italiano metafisico è un trollone, certo, ma non va bannato… insomma siamo adulti, no? E poi questo è un forum aperto e libero (uno dei pochi), o vogliamo qualcuno con le cesoie che sfoltisca quello che per noi è bene leggere e quello che no, non lo è? No, no, io personalmente preferisco i trollacci, assieme alla mia libertà di filarmeli o meno. 🙂
Propongo L’italiano metafisico come il punchball di tutti noi, come il capretto espiatorio di tutti i nostri peccati.
Bada metafisico, BADA.
Volete mettere? Ha avuto il merito di smuovere il mortorio che di solito regna qua. Senza credere in un piano occulto, in qualcuno che complotta; senza un credo manicheo, buoni qui, cattivi là, voi non esistete. Esistete solo se vi stuzzicano.
La mamma dei cretini e dei troll ha sempre la pancia piena.
> Esistete solo se vi stuzzicano.
Poverino, vai a studiare un po’ di storia e vedi che gli atei sono sempre esistiti (casualmente tra le persone piu’ illuminate).
In quanto ai piani occulti mi fai ridere, la chiesa entra nella mia vita costantemente minando i miei diritti, io tento solo di difendermi.
Per una volta zumpippa ha ragione: non siamo noi quelli che vanno in giro a cercare la rissa con tutti. Ma se qualcuno ci viene a provocare allora è diverso…
In altre parole: meglio esistere solo quando si viene stuzzicati, che esistere solo per rompere le balle agli altri
Possiamo dimostrare di essere un gruppo di persone che sa solo scrivere “che schifo” alle brutte notizie che purtroppo arrivano, o un gruppo che discute e porta idee e contenuti all’ateismo, e che promuove iniziative per migliorare le condizioni di vita di questa nazione, che purtroppo è ancora troppo filoclericale.
Possiamo essere quelli che scrivono solo per rispondere alle provocazioni stupide del troll di turno, o possiamo essere fonte di discussione su cosa fare nel concreto per migliorare le cose.
Amici, il paradosso è che gli interventi dei troll vengono pubblicati senza problemi. Un mio commento di poco fa a questa notizia è stato cancellato. Amministratore da che parte stai?
Mi immagino che opportunità ho dato alle trollette che frequentano il sito di replicare a questo mio intervento!
Chiedo scusa agli amministratori: il mio intervento c’è ancora. Ma nell’altra notizia.
Io concordo che un conto sia un sereno dibattito, anche critico, altra cosa è il fastidioso infarcimento (anche visivo) di un ritardato (senza offesa), l’italiana metafisica è solo un “terrorista” che non contribuisce in alcun modo ai dialoghi.
xZumpappa
E’ molto tenere da parte tua passare le giornate in luoghi dove “non accade nulla e c’è il mortorio”, veramente dolce.
cartman666 hai il coraggio di parlare di psicanalisi tu con quel nome da girone dantesco?
“dalla biografia di Papini su Wikipedia
(Ps: con il fascismo si convertirà)”
Bobbi scusa se te lo dico ma sei un imbecillotto ignorante.
Papini si è conmvertito nel 1920 ben prima del fascismo e fece bruciare tutte le Memorie d’Iddio pentendosi di ciò che aveva scitto .
Informati anzichè vomitare falsità come costume di voi nichilisti maldicenti
“cartman666 hai il coraggio di parlare di psicanalisi tu con quel nome da girone dantesco?”
Eh Eh mamma mia che paura, finiro’ all’inferno!!! Tu pero’ mi sa che ci sei gia’ finito in una casa di cura!
caro troll, hai ragione, si convertì nel ’20, ma era dal ’14 che collaborava con mussolini!
fece bruciare tutte le copie, si, come io da bambina bruciai i miei diari, però questo non vuole dire che li abbia scritti e che una qualsiasi studentessa come me possa trovarli facilmente e leggere, così come gli stralci di articoli che ho postato.
PS_I : non sono un imbecillotto, ma un’imbecillotta
PS_II: ho preso 30 di quell’esame
brava, adesso dovresti imparare da Papini che capì gli errori dell’ateismo e si convertì…
Vorrei chiedere una cosa a metafisico, ma dimmi Dio non ci ha dotati del libero arbitrio? E allora dico se vengono approvati i DI CO non pensi che chi ne usufruirà se la debba vedere poi con il Padreterno, chi sono queste persone (Papa compreso) che vogliono impedire ad altre il libero arbitrio.