Due video della manifestazione NO VAT! del 10 febbraio. Le riprese non sono perfette, ma dato il silenzio dei media…
http://www.youtube.com/watch?v=BExraqVzzbc
Dal sito di Facciamo Breccia tre gallerie di foto:
http://www.fuoricampo.net/facciamobreccia/foto2007/1.htm http://www.flickr.com/photos/albumtitti/sets/72157594533608814/ http://www.flickr.com/photos/lollocas/
Foto del gruppo dell’UAAR sul blog Nero Assenso.
Ma quanti impermeabili rossi double-face, magari da COBAS, autonomi (cioé in pratica comunisti), girati dal lato ‘manifestazione ideologica’…
Vorresti far intedere che gli atei sono comunisti?
DON’T FEED THE MOTHERFUCKER TROLL!!!
Saluti
Hanmar
Dai… mi diverto…
alcuni sono sempre pronti ad affibbiare nomi ed etichette per evitare di ragionare sui contenuti. Detto questo, debbo dire che di manifestazioni così se ne dovrebbero fare sempre di più.
Ma cosa state a discutere, i troll che infestano il sito non sanno nemmeno cosa significa ateo, teista, nichilista, comunista.
Sono solo parole ed etichette che affibbiano a caso ed alla bisogna.
Probabilmente sono stati educati a dare connotazione negativa sia al termine ateo sia a comunista (pur ignorandone il significato) e quindi le associano in contrapposizione a credente, cristiano…
Complimenti al cameraman, che è riuscito a occultare quasi tutte le bandiere rosse: rimangono quelle arcobaleno, gli impermeabili double face e le facce da cosiddetti autonomi. Anche la conzone è stata ben scelta, sul B29 Enola Gay, l’aereo di Hiroshima; titolo che può significare anche Enola Checc
il silenzio dei media dovrebbe farvi capire una cosa: non contate nulla!
Te non conti un cazzo e tra l’altro hai un nick del cavolo..vai a confessarti perchè vieni in questo sito di miscredenti, vai, cammina!
Che bella manifestazione!
“vai cammina” lo dici a tua sorella, capito?
scommetto che il mio nick non sai neanche cosa significhi…e comunque quando qualcuno passa alle offese, come fai tu significa che è a corto di argomenti e, in tal caso, piuttosto che dire cavolate, sarebbe meglio TACERE!
Vai cammina! Obbedisci all’agnello di Dio che toglie i peccati del mondo.
Vai cammina! Obbedisci all’agnello di Dio che toglie i peccati del mondo.
non è affatto divertente, sai…è un vilipendio, piuttosto!
ma quanta acidità! ostie scadute? i media non sono affatto silenziosi nemmeno quando si tratta di scoperchiare tutti i pretozzi pedofili che il nazista con le scarpine di Prada protegge amorevolmente sulla pelle di bambini innocenti.
ma no vi rendete conto di essere ridicoli?
vi attaccate sempre alle stesse cose: guardate cosa fanno i preti missionari per i bambini in Africa o in America Latina…ci vai per caso tu a dare una mano a quella gente, downlow?
Una prece: per favore, considerate gli utenti che non hanno molto tempo per leggersi tutti i commeni off-topic e non date da mangiare ai troll, il che significa non rispondete ai provocatori, si genera solo una lunga, inutile, irritante discussione.
Giusto! Guardate cosa fanno i missionari in Nicaragua, tanto per fare un esempio!
http://www.ildialogo.org/Ratzinger/pretipedofili/qualcunosapeva17122006.htm
hai forse paura di quella discussione che tu definisci irritante, inutile e lunga?
non sopportate l’idea che qualcuno la pensi diversamente da voi?
oppure, come già dicevo ieri, è la vocina della vostra coscienza che torna a galla?
citi un solo esempio negativo, in base al quale giudichi tutto!
non mi sembra un’operzione intellettuale granchè onesta, non ti pare?
inhocsignovinces scrive:
14 Febbraio 2007 alle 16:06
ma no vi rendete conto di essere ridicoli?
vi attaccate sempre alle stesse cose: guardate cosa fanno i preti missionari per i bambini in Africa o in America Latina…ci vai per caso tu a dare una mano a quella gente, downlow?
———————————-
No,ma faccio il mio volontariato presso il comune offrendo il tempo libero dopo il lavoro per aiutare le persone anziane magari facendo loro la spesa o aiutando per i giri alla posta o per l’impegnativa del medico. Sai quelle piccole cose utili e ti assicuro che ci riesco benissimo anche senza baciare i piedi al nazista. per quanto riguarda la tua ultima affermazione è vero il contrario: sono proprio gli oltranzisti cattolici e il tuo regno sovrano a non volere che la gente viva secondo le proprie idee.
sono educatore di azione cattolica da 15 anni e presto il mio servizio presso un’osservatorio famigliare, e ci riesco solo baciando i piedi al Crocifisso!
Per inhocsignovinces: certo che so cosa vuol dire il tuo nick..solo che scritto tutto attaccato non si capisce. Significa “in questo segno vincerai”, felice della mia istruzione.?.
Vai, cammina invece non lo dico a mia sorella ma a te perchè vieni tu per primo/a sul nostro sito ad offendere ed ancora non si è capito il motivo. Ciao
Secondo me spera di avere una casa più grande in paradiso, proprio come Ettore!
Cioè..io non vengo e non mi sognerei mai di venire sul tuo sito di azione cattolica ad offendere mentre tu vieni qui a farlo. Perchè?
Tra l’altro tra credenti e non si potrebbe pure parlare civilmente ma così non è..io ti ho offeso ma tu ti sei presentato/a malissimo a offendere, come un troll. Anche di questo ti chiedo il perchè? Perchè ce l’hai tanto con gli atei/agnostici? Che ti interessa?
Da un po’ di tempo a questa parte questo blog è diventato invivibile! Sembra che i troll abbiano aumentato a dismisura la loro virulenza, mortificando ogni tentativo di discorso intelligente! Ma perchè dobbiamo pagare noi la loro incapacità di farsi una vita?
La cosa peggiore è l’arroganza con la quale si propongono, fatta eccezione per Gabriele che si dimostra civile, tutti gli altri vengon qua a dar la caccia ai comunisti (???) come se questo fosse il sito di Potere Operaio o il forum di Rifondazione. Suppongo non si siano mai dati la pena di leggere le due righe che si trovano in home sull’UAAR, per questo si meritano pure il titolo di ignoranti, ma tanto non mi sembra che l’informazione abbondi nei loro sbilenchi dialoghi …
Vabbè, facciam finta che non esistano e che siano entità metafisiche …
Ci stava bene un cartello “Piove, Vaticano ladro”, ma va bene così.
L’anno prossimo cercherò di esserci anch’io.
Io alla manifestazione c’ero e di bandiere rosse non ne ho viste. La cultura atea ed anticlericale non è appannaggio del comunismo.
shh!
lucifero, non liberare i cattotrolls dai loro rassicuranti luoghi comuni, altrimenti dovranno fare lo sforzo di trovarne degli altri!
Non date ascolto ai troll.
Non rispondete ai troll.
Non date cibo ai troll.
Ignorate completamente quello che scrivono i troll.
Mi associo ad Emilio.
Beh per una manifestazione in un giorno di pioggia e senza promozione alcuna, non e’ andata certo male, la gente onestamente di questa chiesa schifos non ne vuole proprio sentire.
quando ci sarà una manifestazione simile a Milano (a bergamo purtroppo che se ne faccia una così è chiedere un miracolo) voglio saperlo anch’io (sperando di essere libero da esami)
>Lucifero1972 scrive:
>14 Febbraio 2007 alle 17:21
>Io alla manifestazione c’ero e di bandiere rosse non ne ho viste. La cultura atea ed >anticlericale non è appannaggio del comunismo.
Guarda bene le foto…qualcuna c’era. Forse eri quello con gli occhiali da sole, e vedevi tutto tendente al marroncino.
“sono educatore di azione cattolica da 15 anni e presto il mio servizio presso un’osservatorio famigliare, e ci riesco solo baciando i piedi al Crocifisso!”
Ah.. quindi condividi anche tu la “passione” per i bambini… (sempre baciando il culo al crocifisso s’intende…)
# inhocsignovinces scrive:
14 Febbraio 2007 alle 16:26
sono educatore di azione cattolica da 15 anni e presto il mio servizio presso un’osservatorio famigliare, e ci riesco solo baciando i piedi al Crocifisso!
——–
Evidentemente non hai abbastanza dignità per poterlo dare autonomamente il tuo aiuto.
Una volta mi sono permesso di scivere in questo sito che Fassino non voleva parlar male delle coppie gay e concludevo il mio intevrento dicendo “CAZZATE, CAZZATE, CAZZATE” a proposito di chi sosteneva il contrario. Ebbene, voi non ci crederete ma sono stato censurato! Davvero! Io non capisco! Ho espresso per una volta sola un pensiero non in linea con gli altri (che normalmente apprezzo) e sono stato censurato. Sti stronzi dei troll continuano a infastidirci e a insultarci e nessuno li censura. Perchè?