Nell’Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, datata 1 febbraio 2007, inerente “Interventi conseguenti alla dichiarazione di «grande evento», in relazione al pellegrinaggio-incontro dei giovani italiani, denominato «Agora’ dei giovani italiani», che si terra’ a Loreto, in provincia di Ancona, nei mesi di agosto e settembre 2007”, si può leggere tra l’altro:
Agli oneri relativi all’attuazione della presente ordinanza si provvede, nel limite di 2 milioni di euro, a valere sul fondo della protezione civile che verra’ specificamente integrato per il predetto importo dal Ministero dell’economia e delle finanze, nonche’ a valere sulle risorse finanziarie disponibili sul bilancio dalla regione Marche nel limite di 1 milione di euro.
e preservativi gratis per tutti!
Un’altra volta… ma la storia di Verona nonchè l’immane incazzatura dei veronesi non è bastata?
E io pago! come diceva il grande Totò.
lo stato da un milione di euro a un gruppo di persone che va ad adorare una casa volante? mi sembra doveroso fare richiesta di una cifra analoga per una cerimonia in onore del mostro degli spaghetti volante…
Qualche milioncino di €uro dovrebbe pure sganciarli il Ministro della Difesa Parisi: ricordiamoci
cke la Beatissima Vergine è stata la pioniera del volo a vela, ha sempre dimostrato particolare simpatia per trasferirsi in Italia tanto da divenire PATRONA DELL’AERONAUTICA MILITARE.
Se non continuiamo a trattarla bene potrebbe offendersi e nella notte far ritornare la DIVINA CASA
tra gli Hezbollah. Sarebbero cazzi amari!
Ecco la vera storia del Santuario di Loreto:
http://www.razionalmente.net/html/madonne_loreto.html
Mi dispiace solo che ci siano molti miei coetanei che non si sono liberati dalle catene del Cristianesimo
ecco i privilegiati….. ed io porto la carta igienica all’asilo comunale
Se ho capito bene, 2+1= 3 milioni di Euro di denaro pubblico destinati a facilitare gli incontri di giovani in una piazza nei pressi di un santuario.
Un vero miracolo!
La dichiarazione di «grande evento» lascia supporre che buona parte della somma sara’ gestita, in totale discrezione, dalla Protezione civile…
@RazionalMENTE
grazie x il link
E dire che qualche fisico nei laboratori prova a “spostare” un fotone o una subparticella :-))