Il vero uomo? Quello che picchia la moglie

Dice Zemmour che l’uomo ideale del Ventesimo secolo è una vera donna. Si depila. Usa creme antirughe. Accompagna la partner a fare shopping senza protestare. Vive in coppia e predilige l’amore al sesso. E quando tradisce non si limita a una scappatella, ma ahilui, s’innamora. Ecco come finisce la società tradizionale. Donne che spaventano i maschi. E maschi che hanno una sola ambizione: diventare donne come le altre.

Dice Zemmour che gli unici veri maschi, in questa Europa alla deriva, sono i musulmani. Quegli stessi che hanno infiammato la banlieue parigina, loro sì che sono virili. Si fanno rispettare dalle proprie donne, impongono la propria legge in casa e fuori, e se gli capita di menare la moglie in fondo è un loro diritto.

Dice Zemmour che la rivincita del macho, che rimetterà ordine nella società minata da trent’anni di «disordine femminile» è alle porte. Potete scegliere tra il maschio patriarcale di tipo islamico o quello alla Bush-cowboy di tipo neocon americano.

Dice Zemmour che le prime ad assere contente della restaurazione di un ordine virile saranno proprio le donne: «La femminizzazione dell’uomo provoca smarrimento, una frustrazione insopportabile per lei e una disgrazia intollerabile per i figli». […]

Dice Zemmour che la più grande resistenza a questo processo verrà dall’uomo, ben contento di essersi sbarazzato dal terribile fardello che è la virilità.

Perché agitarsi tanto allora? Che anche Zemmour voglia diventare una donna?

Il testo integrale dell’articolo di Caterina Soffici è stato pubblicato sul sito de Il Giornale

Archiviato in: Generale

13 commenti

Nikky

Sto coglione dovrebbe imparare il valore del silenzio.. non ha proprio capito un cazzo, dovrebbe passare un giorno da donna, magari musulmana con un padre e un fratello che ti impediscono di realizzarti, picchiandoti e sottomettendoti, poi cambierà sicuramente idea

paolino

Occhio, che il termine “coglione” ha oggi un preciso significato politico (secondo il quale, anch’io sarei un “coglione”, peraltro)!
Ad ogni modo, quel personaggio merita l’insulto tipico dell’area veneta: un MONA!

lik

@ Nikky e Paolino

Eric Zemmour non è un coglione o una mona, anzi è un gran furbacchiotto, è riuscito persino a diventare invitato permanente delle trasmissioni di Laurent Ruquier che è un presentatore molto famoso, gay dichiarato. Diciamo che è un maschilista patentato, il problema è che molte delle cose che dice sui musulmani sono vere. Soprattutto sulla banlieue.

ProfumoLavanda

..e chi se non “il Giornale” poteva pubblicare un tale scempio culturale?..ieri voleva curare i gay oggi vuole picchiare le donne..

Damiano

Più che censurato questo va pubblicizzato, solo ridicolizzandolo si potrà contrastarlo…

lik

@ Damiano

Non credo sia molto semplice ridicolizzare Eric Zemmour, anche perché molte delle sue analisi sono pertinenti. Ad esempio il fatto che le donne siano particolarmente escluse dal mondo della finanza dove si è spostato il vero potere a discapito della politica è una realtà. Questo non vuol dire sia giusto, anzi, ma è una realtà. Ora la sua tesi sostiene che se le donne arrivano in politica, è perché la politica non conta più nulla. Non ho letto i suoi libri, ne ho letto le recensioni. Ci sono delle inesattezze quando accusa l’aborto di essere responsabile del crollo della natalità (non è vero l’aborto legale o illegale esiste comunque e in Portogallo la natalità è bassa nonostante l’aborto sia illegale), ma nel complesso gioca sul fallimento dell’integrazione laica. Che i giovani musulmani maschi non aderiscono al modello occidentale per quanto riguarda la parità uomo-donna, l’omosessualità, è una realtà che tutti hanno ormai sotto gli occhi, per questo anche le femministe hanno difficoltà a dibattere con Zemmour. L’unica maniera per contrastarlo è sperare che quello dei giovani musulmani maschi sia solo un momento di ribellione provvisorio, ma questo solo l’avvenire lo dirà.

paolino

Il vero uomo picchia la moglie? Allora, la vera donna deve picchiare il marito!
Se è il convivente si può ragionare (dipende chi ci mette la casa…).

Vassilissa

WOW
Abbiamo trovato un eroe x zumpappa!

Chissà se sceglierà il maschio patriarcale di tipo islamico o quello alla Bush-cowboy di tipo neocon americano.
O il ruvido macho rural-leghista.

ProfumoLavanda

@lik..non so le altre due testate giornalistiche,ma io che seguo Belpietro da tempo per comprendere che la suua insistenza su certi argomenti serve palesemente ad istigare la violenza e l’inmtolleranza tra i popoli.Lo ha fatto con i mussulmani.Lo fa con la sinistra ed ora tocca a gay e donne..non mi meraviglierei se oggi(come ha fattoieri..) non dedichi una puntata dell'”antipatico”,intitolato..”donne…ma non starebbero meglio in cucina?”..anche La 7 racconta i fatti del giorno,ma se passi a Rete4 capirari che i fatti diventano opinioni e le opinioni diventano un “motto” per discriminare..

Alexandro

….Che delusione!…quanti pensieri…malesseri..sforzi fisici per digitare sulla tastiera del vs/ pc cose che hanno alla radice distanze abissali rispetto all’edentita'(ammesso che ne abbia una).di un idiota che c’ho pure comperato il libro ..credendo che fosse un libro intelligente..ironico…non palese…ahahahe va beh..speriamo che con quei soldi si decida a comperare corda e sapone.
Poi…come tutte le cose (molte almeno)anche questo discorso necessiterebbe di un ampio sviluppo…ma proprio non mi va…Pero’ sinteticamente posso dire una delle tante cose che spero possano rendere l’idea..esempio:..posso anche esser uno che picchia la moglie(prendendomi le mie responsabilita’)..ma di certo non potrei mai avere dei canoni come sto frustrato ..povero e picccolo piccolo…oppure…quando dice :” che le modelle dovrebbero essere quelle sinuose femminili(che peraltro IO superapprezzo)…e non quelle magre derivate da processi che lui tenta di spiegare nel libro”….Beh…ma lui non sa che anche quel tipo di donna…non perderebbe mai tempo (e nemmeno una briciola di pensiero)…con un COGLIONE simile…POI..se non lo ha visto ..potrebbe vedere “AMERICAN BEAUTY”…ALMENO SOLO PER RIFLETTERE….ma sai come gli roderebbe il culo…magari ricordandosi che e’ un finocchione mimetizzato….

Commenti chiusi.