Aborto: AN, FI, UDC chiedono l’intervento di Livia Turco

Sul caso Careggi e sulla situazione dell’ospedale San Camillo di Roma il centrodestra chiede l’intervento del ministro della salute Livia Turco. “I fatti ripropongono con forza, in tutta la sua urgenza, la necessita’ che la magistratura, il ministero della Salute e l’Ordine nazionale dei medici intervengano per far rispettare la legge 194, che e’ sistematicamente violata”.
Lo dichiara l’on. Riccardo Pedrizzi, presidente nazionale della Consulta etico-religiosa di An in merito alla firma di un modulo di “consenso informato” per rinunciare alle cure intensive nel caso in cui il piccolo sopravviva all’intervento. […]

“Raggela il silenzio del Ministro della Salute sulle omicide e inumane pratiche del San Camillo.Inquetante il suo mutismo sul bimbo del Careggi.Una incivile cultura di morte verso i bambini, i piu’ deboli. Ora si vorrebbero uccidere i bambini nati vivi e il Governo tace su queste pratiche inumane?.Siamo al livello piu’ basso di incivilta’. La Turco e lo stesso Prodi non possono piu’ tacere”.

Il testo integrale del lancio d’agenzia è stato pubblicato sul sito dell’AGI

Un commento

civis romanus sum

Eccoli come sempre zelanti servitori dei preti contro la libertà . La trinità fascista prende al balzo ogni opportunità per negare libertà ormai acquisite in ogni pase civile .

Commenti chiusi.