Oggi a Crotone, in Piazza della Resistenza, si terrà una grande manifestazione organizzata dalla Consulta dei Laici dell’Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina, non solo per protestare contro i DICO, ma per chiedere politiche adeguate a sostegno della famiglia e dei suoi bisogni. […]
La manifestazione sarà introdotta dall’avvocato Giancarlo Cerrelli, Rappresentante della Consulta per l’Apostolato dei Laici dell’Arcidiocesi di Crotone- Santa Severina, nonché Consigliere nazionale dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani; seguiranno poi gli interventi del Senatore della Repubblica Italiana Alfredo Mantovano e di monsignor Domenico Graziani, Arcivescovo di Crotone- Santa Severina. […]
Il testo integrale dell’articolo è stato pubblicato sul sito Zenit.org
della serie chissenefrega degli altri, datece li sordiiii
chissà quanti pecoroni ci vanno!
“La manifestazione sarà introdotta dall’avvocato Giancarlo Cerrelli, Rappresentante della Consulta per l’Apostolato dei LAICI dell’Arcidiocesi di Crotone- Santa Severina, nonché Consigliere nazionale dell’Unione Giuristi CATTOLICI Italiani”
Ridicolo, l’ennesimo ex DC che si spaccia per laico …
Quanto pagano per andarci? Quasi quasi ci vado anch’io…
Ma non sarebbe il caso di aspettare che la manifestazione ci sia stata prima di definirla “grande”? Magari sarà solo “controversa”, oppure “irrilevante”…
state zitti e pensate ad incularvi, che è mejo
Che bella la famiglia tradizionale fondata sui valori cattolici e dalle radici giudaico cristiane!!!
Ma non capite? Una bella mamma bionda e dagli occhi azzurri che sembra un angelo, un papà aitante e sempre sorridente, due bei figli sani e pieni di voglia di giocare e diventare grandi per essere come mamma e papà.
La mattina una sana colazione, la sera una bella preghierina prima di dormire. I bambini aspetano con ansia quel pomeriggio che si va a catechismo a trovare don Pietro che gli da il biscottino…….
@ don paolo
Parlamo mentre ve inculamo …
Riguardo la manifestazione , sarà un raccolta di soldi come al solito per il pretume di zona.
Finchè li rubano ai loro gonzi tanto meglio , noi pensiamo a rifarci dare quello che ci rubano con l’inganno , anche a mano armata , per quanto mi riguarda sono disponibile ..
non solo per protestare contro i DICO, ma per chiedere politiche adeguate a sostegno della famiglia e dei suoi bisogni. […]
sig. cattolici, una cosa non esclude l’altra. Il fatto che il governo promuova i dico non li esime dall’approvare misure a sostegno della famiglia comunque essa sia composta.
mi fanno arrabbiare quando si definiscono laici chi non lo è, si riempono la bocca di parole di cui non sanno il minimo significato.
Ecco un altro buon motivo per cominciare ad usare la parola “ateo” ed “ateismo”, in luogo di laico e laicismo…………basta con questo continuare ad addolcire la pillola ed esprimere “rispetto e tolleranza” verso chi proprio non ne vuole sapere.
Una manifestazione del genere nel profondo sud: ammazza ce vole proprio coraggio per organizzare ste robe ( rimane un loro diritto per carità ovviamente contesto le motivazioni del manifestare) , sarei cmq curioso di vedere quanta gente/pecore parteciperà …..
80mila persone in piazza se le sognano!!!
I soliti prelati che civettano con ex-fascisti e si scambiano favori.
Mantovano è il braccio destro (uno dei tanti destri) di Ruppi, vescovo_principe_di_tutte_le_Puglie.
>politiche adeguate a sostegno della famiglia e dei suoi bisogni
Vogliono far credere che i Dico interessino solo le coppie omosex
Il Senatore Alfredo Mantovano (di AN) dovrebbe saper interpretare i segni del cielo 🙂
Qualche giorno fa, partecipando ad una cena leccese.
Arriva una portata flambé e ad una commensale è andata a fuoco la sciarpa di seta che ha bruciacchiato il volto del povero Mantovano (I e II grado).
@ civis romanus
Molte volte ho apprezzato i tuoi commenti.
Però devo notare una nota stonata che frequentemente si ripresenta nei tuoi post.
Parli un po’ troppo spesso di armi (beretta, clb.9, a mano armata).
Mi sembra insensato, per non dire di peggio…
M.Müller
@ muller
Si forse meglio non parlarne … preferisco usarle in faccia ad un fascista o ad un prete , ma a volte mi lascio andare e ne parlo solamente .
civis
sei solo un ignorante, un pessimo esempio di ateo, un buon esempio di deficiente!
Manifestano contro i Dico ma non contro la mafia.
Mi fa SCHIFO questa gente che parla di morale e di valori solo quando gli pare.
Gf, lo conosci mons. Bregantini?
e don Luigi Ciotti?
@ inhocsigno se lo prendeinculo
Sono l’esempio di colui che ti ficcherà la tua croce in culo sbandierandoti al vento .
Grazie delle offese dette date suonano come complimenti per me .
ZUMPAPPA,
grazie per il chiarimento: pensavo che per voi cattolici ateo e deficiente fosse la stessa cosa. Da buon ateo nutro qualche speranza, allora
sempre oxfordiano nelle tue risposte eh, civis…complimenti
fatevelo dire da me che sono di crotone..quello che lo ha organizzato è la reincarnazione di goffredo di buglione, è stata una cosa semplicemente orripilante…vescovi, preti e falsi moralisti (e ve lo DICO io che a crotone ci vivo), insieme a fascisti e nazisti di forza nuova che schifo….a proposito credo che presto andrò via da questa città..la mia città…
una cosa oscena..
mi vergogno di essere crotonese..
uno spettacolo raccapricciante..!
gente che non sa neppure che cosa sia la famiglia..che scende in piazza..ma non fatemi ridere, anzi piangere!
a dire il vero sono rimasta delusa del fatto che ci siano stati così tanti consensi; evidentemente avevo sopravvalutato la mentalità crotonese (e dintorni) sempre troppo legata alla chiesa, e non al CREDO ( due cose troppo distanti..).
—LOVE MAKES A FAMILY—
non fermiamoci davanti alle apparenze..le vere famiglie non sono formate per forza da un uomo e una donna (con rispettivi organi genitali..), non fermiamoci a questa inutile formalità..andiamo oltre..perchè c’è veramente bisogno di famiglia!
dicoSIdicoSI!
M.