Don King, ex promoter di Mohammad Ali’ e Mike Tyson, non sara’ domani a San Pietro per l’udienza papale. Cosi’ la federazione pugilistica italiana. “Il Vaticano – ha raccontato il presidente della federazione Falcinelli – gli ha fatto sapere che non sara’ ammesso all’udienza. Don era sconvolto, urlava al telefono dicendo che ormai ha 76 anni e non sa se potra’ avere una nuova possibilita'”. Don King, organizzatore di pugilato potente, ha un discusso passato (e’ anche stato in carcere per omicidio).
Fpi, Papa non ricevera’ Don King
16 commenti
Commenti chiusi.
ieeechessarammai… esiste sempre l’aldilà…
Benedetto XVI, un piccolo-borghese tedesco, crede di essere chic rifiutando di incontrare quel proletariaccio di Don King. Da piccolo-borghese, quale è, si vede trionfante nell’accogliere tipi come Berlusconi, Casini e Mastella.
Il teocrate vaticano sarà sconfitto solamente dal potere rivoluzionario delle masse.
Baciamo il culo di Hank fratelli
non sono per niente d’accordo con il vaticano. Mi sembra del tutto anti-evangelico rifiutarsi di ricevere un ex-carcerato.
Ma se lo ricevesse gli dareste dell’amico di assassini…
Qualunque cosa farà è fottuto.
Ma se il papa è un ex nazista tutt’ora praticante!!
ZUMPAPPA,
don king ne ha ucciso solo uno e non è quindi all’altezza. I papi danno la mano a Pinochet, fanno accordi con Hitler e Mussolini, aiutano Franco……..
che vuoi? che si sporchi le mani con un misero dilettante come don king?!
Allora, deve riceverlo o no?
Serve una risposta secca, SI o NO.
Si, naturalmente! Hanno benedetto tutte le ditatture sudamericane, perchè non stringere la mano a Don King, si chiama pure come un prete. E’ stato un galera? Che importa, il suo debito con la società lo ha già pagato, ora è un uomo libero.
Al massimo una seduta di mezz’ora in confessionale ed ecco che la sua anima torna linda …
Zumpappa,
per me il papa faccia quel cavolo che gli pare… non mi risulta abbia mai chiesto il permesso per qualcosa..
La chiesa è talmente compromessa ed in contraddizione con il suo credo da sbagliare qualunque cosa faccia
Effettivamente in questo caso qualsiasi cosa faccia è fottuto…
A zumpappa: la risposta te la do in ghiaccio: il papa dovrebbe riceverlo, come un cristiano dovrebbe ricevere -senza pregiudizi- chiunque. Ali Agca fu ospite di gpII, che ando’ a trovarlo in carcere. Io credo che il rifiuto del papa in questo caso (che non è nemmeno un caso politico), sia solo un comportamento scortese ed immotivato (tipo “mi stai sul cacchio”), e questo serve solo a far perdere punti al papa che non sbaglierebbe a priori ma, al contrario, solo in base al suo comportamento.
Apprezzo la tua risposta perché è decisa.
Penso che non lo riceva perché verrebbe accusato di simpatizzare per criminali, come è avvenuto a JPII in altri casi.
Ma no dai, questo è un personaggio di secondo piano, quasi insignificante figurati se potrebbe essere usato per scalfire l’immagine del papa (sono su due piani proprio diversi in quanto a “statura”), poi è un udienza e non è certo un capo di stato e diplomaticamente non conta nulla… uno qualunque insomma famosetto magari, ma è come se va un cantante dal papa o chiunque altro (secondo me). Certo se il papa avesse rifiutato la visita di un dittatore allora avrebbe fatto bene, se non l’avesse rifiutata uno potrebbe dire che ha fatto male… insomma quello sarebbe un caso su cui discutere, ma questo ripeto, mi sembra tutto sommato un personaggio qualunque.
@ zumpappa
Ratzinger faccia quel cacchio che vuole. Noi, al contrario di lui, ci facciamo i cazzi nostri.