Una tv satellitare cinese lancerà il primo programma che tratterà espressamente tematiche per persone omosessuali. Sarà possibile seguire le trasmissioni via internet: il programma sarà condotto da presentatori gay che discuteranno dei vari aspetti dell’essere omosessuale in Cina. […]
Molti omosessuali sono stati perseguitati, incarcerati e uccisi durante gli anni del regime comunista: fino al 2001 in Cina l’omosessualità era considerata una malattia mentale.
Il testo integrale dell’articolo è stato pubblicato sul sito di Peace Reporter
bene, diamo spazio ai gay, è giusto, ma nei vostri commenti non immischiate la Chiesa che non c’ entra nulla e viene semplicemente strumentalizzata per inutili critiche!!!!!!!!!!!!!
quando la chiesa smetterà di giudicare i gay i gay smetteranno di giudicare la chiesa.
Per avere rispetto occorre rispettare. E questo verbo la ccar non dimostra di saperlo coniugare.
ma ora cosa centra la CHIESA sulla notizia di un programma gay!!!!!!!!!!!!!
Questa volta jesuschrist non ha tutti i torti
😀
GRANDE JOSEPHINE!
jesuschristsuperstar, guarda che la chiesa l’hai tirata fuori tu con il tuo primo post. Io mi sono limitato a risponderti.
…e comunque, visto che la tua chiesa pontifica sempre su cosasto e sbagliato in ambito sessuale (cosa quantomeno buffa dal momento che è composta da individui che hanno scelto di astenersi da tali pratiche -salvo casi che vedono coinvolti teneri virgulti-), rispondere a tono mi sembra il minimo.
“cosasto” = “cosa è giusto”, tastiera collegata a un pessimo hub