Il segretario dei Democratici di sinistra Piero Fassino ha avuto questa sera un incontro con Savino Pezzotta e Eugenia Roccella, portavoce del Family Day. Al centro del colloquio, le politiche per la famiglia e un confronto sulla piattaforma della manifestazione del 12 maggio prossimo. All’incontro hanno preso parte Mimmo Delle Foglie, del comitato Scienza e vita, il coordinatore della segreteria Ds Maurizio Migliavacca, Fiorenza Bassoli, responsabile Welfare della Quercia, Mimmo Luca’, presidente della commissione Affari sociali della Camera dei Deputati, e Francesco Tempestini, capo della segreteria dell’on. Fassino. Ne da’ notizia una nota dell’Ufficio stampa della Direzione nazionale Ds.
Family Day: Fassino incontra i portavoce
6 commenti
Commenti chiusi.
Si rendano conto, i signori che andranno a questa boiata, che parteciperanno ad una manifestazione contro chi ama qualcuno del suo stesso sesso. Punto.
Secondo me, non c’è altra giustificazione.
Sì, che gettino la maschera del familismo: sarà l’omofobia che manifesta in piazza.
che schifo…
ultimamente è la prima cosa che mi viene in mente quando sento la parola “italia”.
Ma le coppie gay, in quanto famiglie, parteciperanno a questa manifestazione… vero?
Ennesima dimostrazione di quanto i DS stiano andando verso la catastrofe irrimediabile. Dialogare con Scienza e Vita.
Perche` non con l’Opus Dei?
Ma per favore…
AIUTO, Eugenia Roccella! L’autrice di quei meravigliosi interventi riportati ogni tanto sul sito Bioetica di Chiara Lalli? Dio ce ne scampi e liberi…
Comunque noto che la piattaforma di questa manifestazione è senz’altro più in contrasto con la proposta di legge del governo sui Dico ci quanto non fosse l’altra.