Volonté: “C’è una potente minoranza gaia che vuole imporre l’ideologia omosessuale”

[…] Durissimo anche il commento del capogruppo Udc alla Camera, Luca Volontè. «L’Europa è al capolinea: a Strasburgo c’è chi vuole punire i cattolici, le famiglie naturali, gli eterosessuali», dice Volontè riferendosi alla risoluzione che condanna l’omofobia delle confessioni religiose.

«C’è una potente minoranza gaia che vuole imporre l’ideologia omosessuale – denuncia Volontè -. A Strasburgo c’è chi vuole imporre legislazioni premiali per gay e lesbiche e punire cattolici, famiglia naturale ed eterosessuali. È inaccettabile».

La sinistra radicale voleva coinvolgere a sproposito il presidente della Cei, Angelo Bagnasco, accusa Francesco Giro, di Forza Italia. «Dopo aver negato in varie sedi istituzionali la propria solidarietà a monsignor Bagnasco la sinistra radicale non si smentisce ed esporta pretestuosamente una vicenda italiana, tentando di inserirla in un dibattito sull’omofobia discusso a Strasburgo e non rendendo certo un buon servizio all’immagine del nostro Paese», dice Giro. «Questa intransigenza laicista si traduce nelle scritte minacciose, che da settimane si moltiplicano sui muri, e in un crescente clima di intolleranza anticlericale. Rinnovo, assieme alla solidarietà a monsignor Bagnasco, l’invito a non sottovalutare i pericoli derivanti da tutti questi atteggiamenti intimidatori e ad abbassare i toni, soprattutto da parte di chi rappresenta i cittadini nelle più alte istituzioni come il Parlamento europeo», conclude Giro. Anche l’azzurra Isabella Bertolini accusa la sinistra radicale di fomentare «la campagna di odio contro la Chiesa». La Bertolini chiede l’intervento immediato del governo Prodi presso «Bruxelles per scusarsi di quanto accaduto: se così non sarà, riterremo Romano Prodi e compagni corresponsabili dell’eventuale ripetersi di episodi criminosi contro monsignor Bagnasco».

Il testo integrale dell’articolo è stato pubblicato sul sito de Il Giornale

Archiviato in: Generale

73 commenti

Gio

L’unica cosa che si vuole (giustamente) “imporre” è la condanna dell’omofobia. Il resto è paranoia (omofoba, appunto) di Volontè.

Flavio

Speriamo che in Europa ci sia una maggioranza democratica che imponga all’Italia il rispetto dei diritti!

Cris

I tag dell’articolo sono sbagliati! Anziché “clericalismo e omofobia cattolica” dovrebbero essere “intolleranza anticlericale e cattofobia omosessuale” 🙄
Questa gente non sa davvero cos’è la vergogna…

kattivik

@Cris
Scusa una domanda.
Ma ci sei o ci fai?
Fammi sapere… sono in ansia.
Saluti

Pacs

“Questa intransigenza laicista …..”?????????????????????????????????????????????????????????

Daniela

si vede che la chiesa se la deve essere presa di brutto, uno a zero per noi, l’europa non è l’italia, ancora non l’hanno capito? Ben 325 voti a favore, è stata una risoluzione bellissima.

Markus

Io lo dico sempre: hanno una malattia. Secondo me inizia dalla fobia sessuale, poi peggiora con la castità ed alla fine gli appanna la ragione e… il resto lo sappiamo.
Confondono il rispetto delle minoranze con l’eversione

Gio

L’unica cosa che viene (giustamente!) “imposta” è la condanna dell’omofobia. il resto è paranoia.

PS: notata l’ignoranza? adesso l’omosessualità è “ideologia”..

Alessandro Bruzzone

MINORANZA GAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D))))))))

Stupendo

kattivik

@Cris
Scusa se la mia ingnoranza non arriva alla tua, ma cosa intendi per cattofobia omosessuale?
Visto che la maggior parte dei preti sono gay (alcuni anche dichiaratamente) non credi sia un conrtosenso?
Saluti

Jean Meslier

A Strasburgo c’è chi vuole imporre legislazioni premiali per gay e lesbiche e punire cattolici, famiglia naturale ed eterosessuali.

Allora, io non sono cattolico, ma sono cresciuto in una famiglia cosiddetta “naturale” e sono eterosessuale. Vorrei sapere dal signor Volonte’ o da qualcuno dei suoi sostenitori (ad esempio il tal Cris che ha scritto qui sopra): Visto che appartengo a due delle tre categorie vessate, in che modo Strasburgo sta cercando di punirmi?

E’ una domanda semplice, mi pare.

grillo parlante

”Speriamo che in Europa ci sia una maggioranza democratica che imponga all’Italia il rispetto dei diritti!”

peccato che il termine ”imponga” fa a pugni con il concetto stesso di democrazia

Magar

Volonté, negli USA del 1963, avrebbe detto che c’era una potente minoranza “black” che tentava di imporre l’ideologia afro-americana.

ciceracchio

volonte? servo reazionario della cei .
ma quale ideologia ???
liberta’ si chiama liberta ? (dalla ideologia omofobica eclesiastica.)
le ideologie non sono ne gay ne etero.
e poi vuole stare in parlamento sto catto retrograto ,

Jean Meslier

peccato che il termine ”imponga” fa a pugni con il concetto stesso di democrazia

Gia’, molto meglio imporre la violazione dei diritti…

Vuoi rispondere tu alla mia domanda, Grillo?

ciceracchio

LUI ESSERE OMO VOTATO IN SICILIA VERO VOLONTE’ ???
CHE SCAMBIA LE IDEOLOGIE ,CON LE PERSONALITA’ ;
MA ROBA DA MATTI IO QUANDO LO VEDO,
MI TOCCA GIRA’ CANALE LUI BUTTIGLIONE ,CASINI ,GIOVANNARDI .
CHE ROBA VERI DEMONI CRISTIANI DOC….

ciceracchio

grillo parlante scrive:

27 Aprile 2007 alle 16:30
”Speriamo che in Europa ci sia una maggioranza democratica che imponga all’Italia il rispetto dei diritti!”

peccato che il termine ”imponga” fa a pugni con il concetto stesso di democrazia

DI QUALI DIRITTI PARLI (DEL DIRITTO DELLA CHIESA AL BOTTINO DEL 8X1000??)
DEL DIRITTO DELLA CHIESA A INTROMETTERSI PER AVERE POPTERE DI VETO SULLE LEGGI DI UNO STATO DEMOCRATICO ??’PINOCCHIO SPIACCICALO NEL MURO.
COSI IMPARA A NON DIRE CAZZATE

kattivik

Caro grillo parlante,
è vero che il termine ”imponga” fa a pugni con il concetto stesso di democrazia, ma visto che viviamo in uno stato solo sulla carta democratico, in cui i diritti delle minoranze non sono tutelati, ben vengano imposizioni del genere.
Ti ricordo che da che mondo è mondo, sono le minoranze che dovrebbero essere tutelate, proprio in quanto minoranze, visto che non hanno abbastanza “peso politico” per vedere affermati i propri diritti.
Comunque visto che parli di democrazia, ti ricordo che il Vaticano è lo stato meno democratico del mondo. Pensa non c’è libertà di religione ed è ancora in vigore la PENA DI MORTE.
Scusami tanto se poi mi girano un po’ le scatole quando mi si vuole dare lezioni di democrazia senza nemmeno sapere cosa vuol dire democrazia.
Saluti

Jeeezuz

“INTRANSIGENZA LAICISTA”? oh porco dildo! a quando frasi come “questa intollerabile democrazia”? STATE ATTENTI alle tattiche di certi politici di centro. Solitamente ne adottano due:
1) Il silenzio: quando c’è qualcosa che non gli piace, si limitano a dire “in Italia non c’è bisogno di questo per il momento, i problemi sono altri”. E’ il caso dei PACS/DICO
2) Il vittimismo: “legittimare le unioni gay” diventa “distruggere la famiglia”, “critica verso la CEI” diventa “anticlericalismo” (Mastella dixit), “insulto” diventa “minaccia” (ricordatevi di “bagnasco vergognati”), “eutanasia” (=”buona morte”) diventa “disprezzo della vita”…
E’ importante che tutti gli atei/agnostici e compagnia bella si sforzino di far capire al prossimo che il movimento cattolico in Italia fonda la sua propaganda sulla DISTORSIONE e la DISINFORMAZIONE, dal momento che sanno che con un confronto diretto le loro tesi non reggerebbero.

Daniela

ancora non ho capito come i pacs punirebbero i cattolici, i cattolici continuerebbero a fare quello che vogliono, certo che volontè in una frase ha detto delle stronzate immani.

darkzero

Insomma, l’ennesimo spropositato vomito di stupidaggini cattoliche.

Marco G.

Sicuramente non vi aspettavate che quell’ ossessa paranoica della poco on. Bertolini quando ha parlato di “smorzare i toni” intendesse anche dare il buon esempio… personalmente non mi risulta che mons. Bagnasco sia stato vittima di “episodi criminosi”: qualcuno gli ha sfilato il portafoglio durante un’udienza?

Daniele Gallesio

# grillo parlante scrive:
27 Aprile 2007 alle 16:30

”Speriamo che in Europa ci sia una maggioranza democratica che imponga all’Italia il rispetto dei diritti!”

peccato che il termine ”imponga” fa a pugni con il concetto stesso di democrazia

Perché il termine “imporre” non fa a pugni con il concetto di democrazia anche quando si impone la morale cattolica?

Lorenzo L.

Sono ansioso di leggere i “Protocolli delle sette pazze di Sion” che preti e integralisti stanno probabilmente preparando in modo da poter diffamare gli omosessuali come la polizia zarista fece con gli ebrei, sostenendo che esistesse una congiura mondiale per far prendere il potere ad una minoranza maltrattata. Congiura che non esisteva, ma la cui raffigurazione serviva solo a giustificare i pogrom (infatti si è visto come è finita).
Naturalmente, si potrebbe obiettare che c’è una bella differenza tra i due casi: a differenza della polizia zarista con l’ebraismo, i preti cattolici sanno molto bene cos’è l’omosessualità. Basta vedere le scarpine di Ratzinger 😉

Enrico Bacciardi

Grande Daniele!

Demonizzare all’eccesso è una mossa politica e nulla più. E’ sempre il solito discorso di quelli di destra: “gli dai il dito e quelli chiedono il braccio”; “oggi matrimoni gay e domani? Vieteremo i matrimoni etero?”;
“C’è una potente minoranza gaia che vuole imporre l’ideologia omosessualesono” è una vaccata da monitorare attentamente perché non prenda piede tra gente (Goering insegna: se ripeti tante volte una bugia… diventa vera).
Ma cazzo, poi parlare di “ideologia” omosessuale… è un controsenso! E questa ghettizzazione è un meccanismo che mi ricorda altri (trsti) moenti storici.

Genea

“c’è chi vuole punire i cattolici, le famiglie naturali, gli eterosessuali», dice Volontè riferendosi alla risoluzione che condanna l’omofobia delle confessioni religiose.”

Solo a leggere questo mi viene da ridere, condannare l’omofobia quindi equivale a voler punire i cattolici, le famiglie “naturali” e gli eterosessuali. Semmai i cretini come Volontè, io come eterosessuale sana di mente condanno la Chiesa e gli idioti che le vanno dietro esattamente come la fantomatica “lobby” gay.

Cris

x Kattivik “@Cris
Scusa se la mia ingnoranza non arriva alla tua, ma cosa intendi per cattofobia omosessuale?
Visto che la maggior parte dei preti sono gay (alcuni anche dichiaratamente) non credi sia un conrtosenso?”:

Carissimo, forse non ho messo abbastanza faccine perché tu capissi che era un commento ironico in cui parafrasavo le frasi dell’articolo.

Daniele Gallesio

Grazie, Enrico!

Anche io sono tendenzialmente di destra, ma la destra italiana non mi piace.
Purtroppo anche la sinistra non mi entusiasma.

Io mi definisco un ateo non di sinistra che non riesce più a votare per questa destra.
Ma non sono entusiasta nemmeno di questa sinistra, che non si nega nemmeno le mosse puramente politiche e strumentali.

Diciamo che sono un liberista liberale libertario libertino.
Praticamente un pannelliano.
Anche se sono contro l’indulto.

ciceracchio

LA BERTOLINI SIC… COSE ‘ IO NON RIESCO ANCORA A DEFINIRLA”’
POVERETTA ……..
PORTAVOCE DI F.I
HO DEL VATICANO …
PERO” NON’E ‘ NEMMENO BELLOCCIA
MAHH MAHH

grillo parlante

x jean meslier:imponendoti di vivere in un mondo in cui la famiglia naturale e l’eterosessualita’ non sono la norma benedetta da Dio ma solo una delle opzioni possibili da mettere sullo stesso piano se non addirittura peggio delle altre

Alessandro Bruzzone

Che trollone incredibile sto grillo! 🙂 🙂 🙂

Leo55

Ma questo Dio onnipotente , non potrbbe, una volta per tutte, scendere (o apparire) in terra e col suo vocione spararci in faccia in prima persona le “sue” norme benedette, anzichè farcele sempre riferire dei vari Bagnsco, Ratzinger, Volontè, Binetti ecc……..

claudio

E daglie con questa famiglia naturale; ma quale e’ la famiglia naturale:
quella dove vige la poliandria come in certe tribu’ della Nuova Zelanda,
o quella poligamica del vecchio testamento, o quella che prevede il suicidio della moglie
alla morte del marito come nella religione indu; qualcuno mi vuole spiegare cosa vuol dire
“naturale”?
Io ho il sospetto, che non potendo piu’ sostenere decentemente di essere gli unici
detentori della verita’ assoluta, con il concetto di “naturale” si cerchi, da parte delle
religioni rivelate (cristianesimo, islamismo, ebraismo), di far passare dalla finestra
quello che non si riesce piu’ a far passare dalla porta.

Carlo

L’ideologia omosessule….
🙂 🙂

Voglio conoscere anche io lo spacciatore di volonte’…. In quale sacrestia lo trovo, cari troll??

Gnofle

Si, sono quelli che prima fanno i “proclama”, poi di sera vanno a farselo stampare nel condotto anale da “marisa l’uccellona”….

giops

ahahahahahah! oddio mio sto morendo dalle risate uah uah uah uah uah, ma dove li trovano sti pirla che sparano queste baggianate, uah uah uah uah! oddio, vi assicuro che sto piangendo dalle risate, lol è come quando mia nonna cerca di spiegarmi come funziona un reattore nucleare.
Il dramma è che vengono pagati per dire queste bofonchiaggini, mi è passata l’allegria -___-

grillo parlante

Matteo 16-18,”Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa, e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli”.ergo la Chiesa e’ la diretta espressione della volonta’ di Dio sulla terra

Liberal

E’ tutto molto semplice: basta mettere piede fuori dai nostri confini, andare a Innsbruk, oppure a Lugano, o a Nizza ( posto bellissimo fra l’altro ) ascoltare qualche telegiornale del posto ( anche senza conoscere la lingua bastano immagini e magari sottotitoli ) per comprendere l’abissale differenza che c’è tra i paesi civili e un paese fondamentalista come il nostro: qua svolazzare di tonache e sottane di tutti i colori , la cronaca dettagliata di tutto quello che ha detto o fatto il Papa o il vescovo, ecc. ; là invece tutto questo è semplicemente assente: chi desidera conoscere il pensiero della chiesa si compra il giornale cattolico o si sintonizza sulla emittente dello stesso tipo senza affliggere tutta la collettività.

Kaworu

consiglio a gente come grillo, un interessante libro: “comprendere l’omosessualità”, di Marina Castaneda.

lo consiglierei anche a volontè, ma mi sa che non sa leggere…

luca

senti grillo, i vangeli sono un frutto di fantasia senza nessun riscontro storico o storiografico… mi piacerebbe , inoltre, sapere l’opinione di ortodossi e protestanti sul passo che hai citato…

luigi

mi spiace solo che questo volonte’ stia sputtanando un cognome altresi meritevole del massimo rispetto…
ciao
Luigi

Markus

@Grillo

Dai Grillo fatti coraggio, se ti impegni ti passa !

Guarda me, non credo a niente di tutte quelle storie e sono felice e realizzato. Mi sento solo un po’ oppresso dalle superstizioni di gente come te, ma proprio per questo sono qui, per aiutarti ad evolvere e creare una società laica e pacifica !

Anche tu ce la puoi fare ad essere felice, ad avere un sacco di donne, fidanzarti con una se vuoi, trovare un buon lavoro e amici validi. Devi solo essere te stesso. Fai sport, medita, parti per un viaggio, cerca te stesso. Ma soprattutto molla tutte quelle scemenze e dacci dentro, credi in te stesso invece che nelle superstizioni. Ce la puoi fare ! e fidati tutti noi, sono sicuro, saremmo felici di aiutarti a diventare meno solo e meno bigotto.

Se parli inglese puoi iniziare a guardarti il sito http://www.iheu.org è pieno di valori alternativi al cristianesimo che ti faranno bene.

PS tutti quelli che ti hanno parlato del diavolo e della morte per spaventarti magari erano pure in buona fede e ci credevano. Non è colpa loro, ma tu, adesso, puoi scegliere !!

zumpappa

Non è vero quel che dice Volonté, e se lo ripete me lo inculo!

Enrico Bacciardi

Caro Daniele,

tengo a precisare che io tendenzialmente sono di sinistra (= mi trovo più vicino alle scelte del centro sinistra), ma sono profondamente disgustato dalle scelte della politca italiana, da ambo gli schieramenti.

Soqquadro

pare che un certo Gesù fosse solo un leader militare di un drappello ebraico che voleva organizzare una rivolta per cacciare la dominazione romana dalla sua terra. Ora, dal suo punto di vista avrà anche avuto le sue ragioni, ma da qui a crederlo una divinità incarnata (oltretutto pure da poco dato che non liberò il suo paese dalla dominazione romana) ne corre. E considerato che i legionari romani non stanno in Israele da qualche secolo, non solo non ce n’è più l’esigenza, ma mi garberebbe sapere cosa c’entrino i cattolici con gli omosessuali italiani, in tutto ciò.

Ernesto

Caro Grillo parlante
Nel libro che ho trovato nella mia cantina si dice che sono io l’unico rappresentante legittimo di Dio sulla Terra.
QUINDI STA’ ZITTO SE NON VUOI CHE TI FACCIA VENIRE UN CANCRO ALLA PROSTATA! E’ CHIARO?!

Ernesto

Volonté invece è patetico. Che torni a piangere perché non vendono più le zanzariere benedette alla CONAD.

Liberale Liberista Libertario

Volontè riesce sempre a dire delle cretinate irraggiungibili, è incredibile, sembra che sia propio determinato nel vestire i panni dello scimunito.

grillo parlante

x ernesto:e chi l’ha scritto quel libro,l’incredibile hulk o il grande puffo?

grillo parlante

tutte le forme di Cristianesimo non cattoliche sono eresie.quanto ai Vangeli sono stati direttamente ispirati da Dio quindi inconfutabili

Lorenzo L.

grillo parlante, allora mi stai dicendo che i moderatissimi valdesi nostrani sono più pericolosi di noi atei, perché loro sono eretici, dunque della squadra avversaria, mentre noi semplicemente restiamo in panchina sul grande campo delle religioni?
Ho già conosciuto dei cattolici che esprimevano quest’opinione, tipicamente medievale. Alcuni riescono a sostenere che gli “eretici” andrebbero convertiti a forza o sterminati in nome di Gesù. Ma che bel messaggio d’amore! Altri cattolici, che mi fanno meno paura, dicono che è questa la vera bestemmia. Insomma, mettetevi d’accordo… Comunque a lume di naso mi sembrano più autentici i primi. Qual era quel papa che diceva che non si poteva ritenere ingiusto bruciare gli eretici? Mi sa che era uno della fine dell’Ottocento, mica tanto lontano in verità.

grillo parlante

x kaworu:si’,cerco di farlo,poi chiaramente nessuno riesce a farlo alla lettera,la perfezione e’ presente solo in Dio.come del resto tutti gli atei sono andati almeno una volta a messa o hanno pregato.l’ateismo e’ la peggiore delle eresie

Jamp

x grillo parlante

Più passa il tempo e più mi convinco che sei uno dei nostri che si diverte a trollare. Ammetti che ti sei sbattezzato anche tu, dai, e che sei qui per movimentarci le giornate, altrimenti non si spiega il livello culturale e logico dei tuoi interventi. Stai facendo commenti, quali l’inconfutabilità dei vangeli e della bibbia, che la stessa CCAR ha più volte giudicato azzardati o non idonei, e che soltanto uno che si diverte a farlo apposta avrebbe il fegato (ed il cervello) di citare.

grillo parlante

p.s. poi se vogliamo discutere dei delitti compiuti dalla Chiesa in passato facciamolo ma oggi quei delitti vengono compiuti dagli atei e dalle altre religioni contro i Cristiani e non viceversa

Kaworu

quali sarebbero questi delitti compiuti dagli atei contro i cristiani?

Jeeezuz

@ grillo parlante
“tutte le forme di Cristianesimo non cattoliche sono eresie”. Diciamo che vale anche il contrario: per un altro culto cristiano, il cattolicesimo è eretico.

Enrico Bacciardi

Grillo parlante, non ti considero un troll ma un “povero di spirito”.
Leggiti “Perché non possiamo dirci cristiani” di Odifreddi. E’ un pure un best-seller. Analizza le sacre scritture per quello che sono: opera dell’uomo. Contraddittorie, rimaneggiate, misogine. Figlie del loro tempo, mica di dio.

Poi parliamone.
Solo poi.
Prima, documentati.

Daniele+

Mi perdonerete se ripeto cose già dette, ma non ho letto tutti i commenti: il fatto è che penso non sia mai il caso di mettersi a discutere con un CREDINO…
Volevo solo segnalare sullo stesso numero del Giornale un approfondimento storico; si racconta come negli anni 40 del secolo appena trascorso una potente minoranza ebraica abbia sollevato una campagna d’odio contro i sani valori del nazismo europeo e la sua libertà d’espressione.
(Sto scherzando…Spero).

ciceracchio

I CATTOLICI SONO ERETICI E BLASFEMI SECONDO
LA BIBBIA ;IL COMANDO DI DIO A MOSE’ E’ CHIARO ;
LIMPIDO ,VISTO CHE CREDONO ALLA BIBBIA;????
NON AVRAI ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME .
NON ADORERAI NESSUN IDOLO(STATUE DI SANTI ADDIRITTURA CON SERPENTI ADDOSSO
DI TUTTE LE FORME PORTATE IN SPALLA IN PROCESSONI VERE ORGIE DI PAGANESIMO)
QUINDI IL VERO DIO E’ QUELLO DI MOSE???
HO QUELLO PRERALTRO ; INVENTATO NEL 365 A NICEA DA 4 BISCHERI SEMIANALFABETI
IN COMBUTA CON UN IMPERATORE .
DOVE SONO FINITI GLI ALTRI SCRITTI???SAPPIAMO PER CERTO
CHE NAZZARET NON ESISTEVA NMMENO AI FATTI CHE DESCRIVONO ;
IL YESOHUA BEN JOSEP(IL FIGLIO DELLA VEDOVA )
QUINDI IL CRISTIANESIMO E’ UNA FORZATURA CREATA AD ARTE
PER FARE DELLO STATO DI ALL’ORA UNO STATO GUIDATO
QUASI TEOCRATICAMENTE ,DIVENUTO POI OPPRIMENTE ,
E DITTATTATORIALE ,UN UOMO ,UN PAPA, UN RE
CHE GOVERNAVA CON PUGNO D FERRO.
CON PENA DI MORTE PER CHI NON SI SOTTOMETTEVA ;
AI SUOI ORDINI .ERGO DITTATURA DEL CATTOLICESIMO
SULLE MASSE INCOLTE E ANALFABETE.
LA FINISCO QUI SE NO SI FA GIORNO .
SPERO GRILLETTO STRACAZZANTE
CHE TU CAPISCA CHE NOI ATEI ,LAICI ,AGNOSTICI ,
ET RAZIONALISTI .SIAMO PREPARATI AL PUNTO
CHE QUANDO UNO COME TE SI INTRUFOLA ;
NON PUO ESSENDO SOLO ,FANATICO CHE
RENDECI PIU’ SALDI NELLE NS CONVINZIONI,
AMEN

grillo parlante

come detto nell’altro post:voi non pensate secondo Dio,ma secondo gli uomini.le Sacre Scritture sono state scritte da uomini su ispirazione divina.certo pensando secondo gli uomini questo e’ impossibile,ma e’ cosi’.quanto alle eresie,l’odierna Chiesa Cattolica rappresenta la continuita’ con quella delle origini che riconosce il primato di San Pietro,tutte le altre forme(protestanti,ortodossi ecc…)si sono distaccate solo in seguito

grillo parlante

i delitti contro i Cristiani?quelli compiuti in nome dell’ateismo di stato,che ancora oggi avvengono in Cina,Corea del Nord e Vietnam,senza contare anche quelli degli anni del Terrore nella rivoluzione francese.

zumpappa

Ma se è da mesi che gli sto dicendo le stesse cose, e che le bombe atomiche le hanno costruite e fatte sganciare degli atei. Ma loro vivono in un sogno, e vogliono continuare così.

Soqquadro

Veramente la Chiesa Cattolica si basa sulle visioni di tale Paolo di Tarso che manco ha partecipato all’apostolato, anzi che da chi era stato “apostolo” è stato duramente cacciato. Quello della chiesa cattolica è il basarsi sulle origini di una fantasia, la realtà dei fatti, ossia il conflitto tra una fazione ebraica che voleva cacciare la dominazione romana da Gerusalemme gli avvenimenti che ciò ha causato non viene presa in condiderazione (e si guardan bene dal far visionare i documenti storici originali in ebraico e latino ove ne esistano ancora)

Gio

ma Grillo Parlante e Zumpappa sono persone realmente esistenti o sono commenti inseriti dall’UAAR stesso per il buonumore dei suoi utenti?? AHAH!! Non possono esistere realmente due idioti così!!! 😀

Giol

Volontè riesce sempre a dire la cazzata più grossa. La sua faccia tosta nel ribaltare la realtà è incredibile.

Commenti chiusi.