Brasile. Gay organizzano manifestazione anti-Ratzinger

La comunità omosessuale di Rio de Janeiro sta organizzando una protesta contro la visita di papa Benedetto XVI in Brasile, prevista dal 9 al 13 maggio prossimi.

”In Brasile tutti hanno il diritto di andare e venire, pero’ per la comunita’ omosessuale, papa Benedetto XVI non e’ il benvenuto”.

La frase sara’ scritta nei volantini che il gruppo ‘Gay, lesbiche e single’ distribuira’ il 10 maggio in una manifestazione contro la Chiesa, considerata ”omofobica” dalla comunita’ gay. […]

Il testo integrale del lancio d’agenzia (ANSA) può essere letto sul sito gaynews.it

Archiviato in: Generale

8 commenti

pisolo

Qualcuno aveva parlato di cattofobia omosessuale e gli si era chiesto cosa volesse dire….questo post è la spiegazione.

Marco G.

Basterebbe che ognuno mettesse da parte le sue fobie. Il Brasile si presta abbastanza per questo: relaxa, que é o problema? paz e amor…

Magar

È stato Ratzinger il primo a organizzare manifestazioni anti-gay, se lo merita.

emel

la cattofobia… ?!?!? SI GRAZIE !

La societa’ umana viene da 70 anni di conquiste del benessere sempre piu’ grandi, e questo lo dobbiamo solo alla nazifobia, quindi qual’e’ il problema con la cattofobia ???

I cattolici hanno spazio pubblico solo nel teatrino d’Europa, l’Italia e gli omosessuali centrano poco in questo, Centra invece che il cattolicesimo e’ un’ideologia perdente, come il nazismo appunto (e come il comunismo… se vogliamo dirla tutta).

Voi scimmie cattoliche riuscite a far propaganda sulle presunte radici cattoliche dell’umanita’ solo in Italia perche’ solo qua vi e’ l’assurda situazione mediatica (di matrice tipicamente democristomafiosa) che impedisce che si inneschi una situazione virtuosa che porti ad avere una stampa e una televisione “libere” tramite una concorrenza vera di piu’ attori di mercato (radio maria esiste solo perche’ non paga le tasse o le bollette… tanto per dirne una).

Da qualunque altra parte vi cagano in bocca se solo provate a parlare di cattolicesimo come base della societa’ moderna.

ProfumoLavanda

“Qualcuno aveva parlato di cattofobia omosessuale e gli si era chiesto cosa volesse dire….questo post è la spiegazione.”

…la vostra è omofobia cattoeterosessuale…è allora?..quale delle due è cominciata e quale delle due secondo il tuo pensiero “illuminato”(quasi quanto quello neanderthaliano..)dovrebbe risolversi per primo?..se conosco bene i cattolici dal “sermone pronto” per ogni risposta(senza che UN PENSIERO,uno,venga dal proprio cervello..UNO!),conosco già le parole scontate..
Ad ogni modo non è solo la comunità gay brasiliana che non accoglie Ratzinger,ci furono i socialisti e maggior parte della società laica spagnola(non solo gay) di Valencia e nella stessa Brasile,Lula ha accolto Joseph ma senza compromessi che sostituissero lo Stao ai diktat di questa figura pessima e nefasta ,chiamata Joseph..
Per i “colleghi” brasiliani..bravi,ogni tanto fa bene sapere che altrove le comunità si mobilitano!

Commenti chiusi.