Mangi maiale, diventi gay

La strampalata teoria in un articolo pubblicato da una rivista per giovani musulmani appartenenti alla setta Ahmadiyya. Protestano i gruppi gay berlinesi e non solo…
Polemiche in Germania a seguito della pubblicazione di un articolo diffuso dall’organizzazione musulmana Ahmadiyya nel quale si collega il consumo di carne di maiale con l’omosessualità. Nel numero 26 del giornale giovanile della Jamaat, pubblicato a cura del ‘dipartimento educativo’ dell’organizzazione, si sostiene che il consumo di carne di maiale porterebbe a un incremento dell’omosessualità nella società. L’accoppiata carne di maiale e omosessualità è davvero micidiale dal momento che, come noto, i musulmani non consumano la carne di maiale poiché il Corano proibisce all’uomo di nutrirsene. Non parliamo poi omosessualità, che è equiparata all’adulterio e per quattro su cinque delle scuole giuridiche musulmane va punita con la morte per i due partner. […]
Alexander Tin, attivista gay, ha dato voce allo sconcerto della comunità GLBT della capitale tedesca: «L’omosessualità è considerata decadente in molte religioni, o guardata come malattia o peccato. Diventa pericoloso se fanatici religiosi usano questa propaganda contro i gay e le lesbiche». Tin ricorda come siano in aumento le aggressioni dei fondamentalisti contro gli omosessuali e questa equazione tra i porci e gli omosessuali è solo un’ulteriore istigazione alla violenza, soprattutto per le giovani generazioni che crescono con questa concezione del mondo. […]

Fonte: LiberoBlog

Archiviato in: Generale

60 commenti

Daniela

più cazzate dicono le religioni e più è evidente che sono con l’acqua alla gola, la verità è che a parte in alcuni paesi, le religioni stanno perdendo tanto di quel terreno da far paura.

darkzero

Poi, quando diciamo che i musulmani (e i cattolici, diciamolo) sono ancorati al medioevo… O forse un po’ prima? Età della pietra? Pre-big bang? Prima che nascesse il tempo? Non saprei…

Francesco

NO-NO!… Quella di maiale è la mia carne preferita ed assolutamente gay non sono proprio

Stefano

Le olimpiadi delle cazzate! Tra la Chiesa Cattolica ed l’Islam si potrebbero fare delle gare a dir poco pirotecniche!

Leo55

@Stefano

Daccordissimo con te, anche se credo che le scemenze riportate dalla bibbia sono inarrivabili.

eldindondero

d’accordissimo con Stefano, il problema però è che alle olimpiadi delle cazzate ci prendono parte anche molti atleti laici o dichiarati tali, soprattutto quelli che reggono le sorti di molti governi d’europa e del mondo.

davide

E poi si ha pure il coraggio da parte della CEI e di alcuni politici italiani di darle dietro a Strasburgo per il suo pronunciamento sull’omosessualità? Ma fino a quando coloro che sono sudditi della religione saranno liberi di umiliare pesantemente chi non rientra nei loro canoni?

Kaworu

ma veramente se c’è un tipo di carne che mi fa davvero vomitare e che non mangio MAI, è proprio la carne di maiale.

eppure sono lesbica.

ma… farla sterilizzare, questa madre dei cretini? no, eh?

Markus

@ Francesco

E se arrivasse una corrente mussulmana che vietasse il consumo di carne di maiale in Italia ? come la prenderesti ? ti iscriveresti all’UAAR?

Dai che mi sembri una persona seria. La laicità è anche rispetto delle opinioni personali degli altri… finchè restano tali e non diventano leggi arbitrarie imposte a tutti.

Ernesto

Un’espulsione di massa ci vuole.
Chi non è disposto a calpestare il corano, via, subito espulso, come facevano saggiamente i giapponesi coi cristiani.

Ernesto

No, sul serio.
Come dicevano Voltaire e Locke, gli intolleranti non possono e non devono essere tollerati. Ma perché permettiamo a questi barbari del deserto di venire qui a fare i loro PORCI comodi?

ANTICLERO

Caro Ernesto
anche in questo caso la tua superficialità mi fa sorridere. Probabilmente sei un elettore o simpatizzante di quei partiti politici tanto idioti e rozzi quali la Lega. Come potresti definire l’essere appartenente ad una nazione? non voglio riproporre l’accezione illuministica di cittadino in quanto penso che la tua conoscenza in merito sia nulla o “normalmente” superficiale. dovremmo sfruttare l’intreccio culturale permesso dalla posizione centrale del nostro paese per arricchirci culturalmente e rafforzarci politicamente ed economicamente. quando in spagna fecero questo ragionamento (ti dico solo tanti anni fa) questa ebbe il totale collasso economico che tutt’ora rallenta lo sviluppo di un paese che per antichità e forza nazionale probabilmente sarebbe dovuto essere il più potente di europa (insieme all’inghilterra). cosa dici?

Ernesto

Cero ANTICLERO, non solo non sono colto come te, ma forse perfino un legaiolo!!!
Il Dio Po mi affascina, ti dirò. Ogni mattina di fine giugno vado alle sorgenti a sgozzare un vitello come oblazione…
Il problema serio invece è che tu confondi nazione con religione, e inoltre ti senti irragionevolmente in dovere di tributare un indebito rispetto alle confessioni religiose, nonostante alcune di esse siano palesemente barbariche.
Niente di sorprendente. Islamici e cattolici sono allo stesso livello. E’ nel tuo interesse avere un’orda di tuoi pari (in senso morale) che ci dica come comportarci.
Buona arroganza.

jacopo

Io dico che Ernesto è un po’ distratto.
Credo che il detto corretto sia : “fare di ogni erba un fascio”.

Riguardo all’importanza dell’incontro di valori ed esperienze diversi non posso che esserne sostenitore, purchè anche questo non diventi fare di ogni erba un fascio (traduco: il dare valore positivo alle persone solo perchè sono diverse)

Ernesto

I nazisti erano tutti cattivi? O magari ce n’era qualcuno buono?
Perché abbiamo combattuto una guerra contro il nazismo?
Perché non abbiamo “incontrato” i valori e le esperienze nazisti, così diversi, così fonte di arricchimento?

Domande senza risposta.

Asatan

Io sinceramente credo ci vorrebbero delle politiche di immigrazione più simili a quelle di Canada e Australi:

1) Uffici di offerta lavoro nei consolati italiani all’estero
2) Esame dei titoli di studio e delle esperienze lavorativeù
3) test psicologici

L’immigrazione può essere una risorsa, ma và regolamentata e filtrata. Fare entrare chiunque in nome di un supposto buonismo non fà bene a nessuno. Significa solo tirarsi in casa, assieme a tanta brava gente, una buona percentuale di fanatici e criminali. Oltretutto porta alla grezione di una autoghettizzazione di tipo francese o inglese.

Ma sembra che a nessuno (di destra e di sinistra) questo interessi. In fondo avere operai, colf, badanti, ecc che lavorano in nero e sono facilmente ricattabili fà comodo a tanta, troppo genta. I problemi sociali? E chi se ne frega basta qualche sparata populistica e qualche retata show ogni tanto.

Jeeezuz

Allora, ci sono due cose che ho confutato in anni e anni di esperimenti scientifici:
1-masturbarsi follemente non fa diventare ciechi
2-mangiare maiale non fa diventare gay

Sailor-Sun

Purtroppo nei paesi musulmani la teoria mangiare maiale = gay può trovare terreno fertile, perchè nessuno ha provato a verificare se è vero. Spero nello scambio culturale per far emergere la profonda idiozia di questa teoria.
Lapidate la redazione di quella rivista.

alessandro

@marco

non mangi carne….cavolo, si dovranno inventare qualche altra cosa.
Certo che lo fate proprio apposta a rendergli la vita difficile eh! :))))))))))

lik

@ Anticlero

L’Inghilterra ha favorito l’immigrazione dai paesi dell’est in particolare dalla Polonia. Sono circa 600.000 gli immigrati europei dell’est arrivati. Mi potresti spiegare l’arricchimento culturale che porta l’islam? Stiamo parlando di una religione che prevede la morte per i gay (applicata in numerosi paesi islamici come Iran o Arabia Saudita). I tuoi sono discorsi da benpensante. Poi mi fai ridere con il nick anticlero ti metti a fare il filoislamico. Ma io mi domando in che mondo viviamo oggi non vi accorgete che l’islam è un ottimo fattore di rinnovo identitario pure per i cristiani?

@ Kaoworu

Anche a me fa schifo la carne di maiale eppure sono gay.

darkzero

A me non piace molto la carne di maiale, ma all’occorrenza la mangio, eppure sono etero…
C’è decisamente qualche elemento che non torna nella teoria…

Lasciamo la scienza agli scienziati, anziché agli estremisti religiosi, eh?

Bardhi

Sono straniero e ho lavorato tanto con altri stranieri qua in italia.
Ho dei miei amici di infanzia che vivono in 4 diversi paesi del mondo; USA, Canada, Germania, Austria.
Ci sono delle considerazioni da fare;
1. USA e Canada hanno due modi diversi di accogliere gli stranieri, e da 4 anni che il Canada ha deciso di chiudere quasi del tutto il rubinetto. USA usa il “green card” una lotteria senza distinzione di titolo di studio. In Canada il richiedente deve essere almeno Laureato e sapere l’inglese etc.
2. La Germania è da sei anni che ha inventato una “green card” simile al Canada, preferiti i laureati o/e esperti informatici.
3. L’Austria è più o meno come Italia, ma la cosa buffa è che in Italia i laureati o/e la gente istruita è valorizzata davvero poco, questa per esperienza personale e di ex miei colleghi universitari. Meno male ultimi anni la mentalità sta cambiando.
4. La parola “diversità culturale” è davvero priva di alcun significato se applicato ad un qualsiasi persona soltanto perché è differente da noi, se un straniero è considerato senza cultura nel suo paese non vedo come mai che diventerebbe un fonte di cultura in un altro paese. Cosi come i mafiosi italiani trasferendosi in USA hanno portato molto piè mafia e meno la cultura italiana, cosi i delinquenti gli ignoranti o/e fanatici dei balcani o del magreb o/e di qualsiasi parte del mondo, non possono arricchire in nessun modo la cultura italiana o di qualsiasi altro paese dove vanno. Un bel po’ dei stranieri che fin ora sono arrivati in Italia, Francia, Inghilterra, Germania etc non sono grandi portatori della cultura dei loro paesi d’origine, saranno dei grandi lavoratori magari e per questo che sono stati accettati qua, poiché un grande numero di loro hanno solo l’istruzione di base.

Luke

Non sanno più cosa inventarsi questi integralisti…è incredibile come si possano pensare e dire certe stupidaggini!
Io sono vegetariano, non mangio carne di maiale nè di qualsiasi altro animale, e sono gay!
E poi, assodato che omosessuali non si diventa e l’omosessualità non è altro che una naturale espressione della sessualità, magari bastasse cucinare un pò di carne di maiale per “fare diventare” gay una persona, a quest’ora saprei cosa cucinare al mio bel vicino di casa! lol

– Open Your Mind –

Vittorio

PFUIIIIIIII! scampato pericolo per i cetrioli! Meno male, ero così in pena.
Scherzi a parte, mi è capitato di chiedere in Egitto alla mia guida se conosceva il motivo per cui la carne di maiale era vietata a ebrei e musulmani – la risposta è stata (tristemente) illuminante: “Non lo so, ma se è vietata un motivo valido ci sarà sicuramente”

Emilio Gargiulo

Troppo facile la battuta secondo cui gli islamici non mangiano carne di maiale perché non sono cannibali, ma purtroppo sarebbe veramente offensiva per i suini, che io ritengo animali fieri e nobili. La voluttà porcina è tra le cose più belle al mondo.
Il resto è solo ignoranza, ignoranza alimentata ad arte dall’articolo che associa l’omosessualità alla carne suina, e ignoranza alimentata ad arte quella che dipinge tutti gli immigrati come terroristi e criminali.

lik

@ Bardhi

In linea di massima penso che le politiche di immigrazione non dovrebbero scadere nel furto di cervelli. Penso sia molto meglio che i cervelli africani, ad esempio, restino in Africa a contribuire allo sviluppo economico e sociale. Per il resto sono d’accordo con te. Io penso che il cattolicesimo sia un freno allo sviluppo sociale economico e civile. Non vedo perché dovrei dunque vedere nell’islam un arricchimento.

lik

@ Emilio Gargiulo

Sei pregato di sottolineare i passaggi in cui l’articolo ” dipinge tutti gli immigrati come terroristi e criminali” trovo particolarmente ipocrita da parte tua strumentalizzare noi gay quando ti serviamo per criticare il cattolicesimo e tacere quando gruppi musulmani ci insultano con la loro omofobia. Non vedo nessuna parola di condanna da parte tua sull’omofobia di questa organizzazione musulmana, anzi sarebbe l’articolo omofobo. Ne devo dedurre dunque che le associazioni gay berlinesi sono criminali.

Bardhi

Sono d’accordo sulla fuga dei cervelli, purtroppo è cosi che i paesi poveri si impoveriscono ancora di più, poiché li mancheranno non sole le risorse economiche ma anche quelle inteletuale. Rimarranno sempre schiavizzati.
Stavo solo cercando di discutere su ciò che è gia successo. E’ dato che ho conosciuto molte persone che l’unica valore intellettuale che si vantano di possedere è il fatto che abbiano letto 3 volte il Corano qualcuno mi deve pure dire cosa ha da scambiare culturalmente con uno che si dichiara cattolico solo perché lo hanno battezzato. Al massimo possono concordare sui pregiudizi che hanno sugli ebrei e gli zingari?

Emilio Gargiulo

@lik:
“trovo particolarmente ipocrita da parte tua strumentalizzare noi gay quando ti serviamo per criticare il cattolicesimo e tacere quando gruppi musulmani ci insultano con la loro omofobia”

Troppo facile dire che con il tuo quoziente di intelligenza non servi né a me né a nessun altro. Ma purtroppo non sei l’inutilità in persona. Sei dannosamente polemico in modo gratuito, oltre che irrazionalmente in lotta isterica contro la sinistra e la religione islamica.

Raskolnikov

Ho mangiato tanto prosciuto che secondo le loro teorie, dovrei essere più gay di Elton John e Giorgio Armani insieme.

Invece, sono un donnaiolo. ^^”

lik

@ Emilio Gargiulo

Visto che sei tanto intelligente e superiore, come mai non riesci nemmeno a convalidare le tue affermazioni ” l’articolo dipinge tutti gli immigrati come terroristi e criminali”. Sto ancora aspettando le frasi che possono convalidare la tua accusa. Inoltre:

“Alexander Tin, attivista gay, ha dato voce allo sconcerto della comunità GLBT della capitale tedesca: «L’omosessualità è considerata decadente in molte religioni, o guardata come malattia o peccato. Diventa pericoloso se fanatici religiosi usano questa propaganda contro i gay e le lesbiche». Tin ricorda come siano in aumento le aggressioni dei fondamentalisti contro gli omosessuali e questa equazione tra i porci e gli omosessuali è solo un’ulteriore istigazione alla violenza, soprattutto per le giovani generazioni che crescono con questa concezione del mondo.”

Ma allora dobbiamo stare a sentire Emilio Gargiulo o gli attivisti gay tedeschi che hanno ottenuto il riconoscimento delle coppie gay e che sono confrontati all’omofobia islamica, anche perché in Germania l’islam è più radicato e più numeroso rispetto all’Italia? Ma chi sei tu con questa tua supponenza? Non una parola di denuncia sull’omofobia islamica da parte tua. La tua pseudoamicizia schifida, pelosa e omofoba te la puoi tenere. Fortunatamente il webmaster propone anche queste notizie dimostrando che la lotta all’omofobia è contro tutti gli integralismi religiosi.

Emilio Gargiulo

@lik: “” Visto che sei tanto intelligente e superiore, come mai non riesci nemmeno a convalidare le tue affermazioni ” l’articolo dipinge tutti gli immigrati come terroristi e criminali”. Sto ancora aspettando le frasi che possono convalidare la tua accusa. “”

Forse perché non è una mia affermazione. Nel tuo virgolettato non hai riportato una mia frase, ma una vesrione alterata a tuo comodo. Questa è l’onestà intellettuale dei tuoi interventi. O c’è malafede, tra l’altro stupida, poiché tutti possono confrontare il mio post precedente con l’alterazione che hai fatto tu nel riportarla. O totale incapacità di fare un banele copia ed incolla.

Riporto la mia frase:

“Il resto è solo ignoranza, ignoranza alimentata ad arte dall’articolo che associa l’omosessualità alla carne suina, e ignoranza alimentata ad arte quella che dipinge tutti gli immigrati come terroristi e criminali.”

Chi conosce la lingua italiana sa che il pronome “quella” si riferisce a “ignoranza”. Ma probabilmente tu’ lik, non sai nemmeno cos’è un pronome.

Come ho già detto, il resto è solo ignoranza, e, aggiungo, malafede.

lik

@ Emilio Gargiulo

Tu accusi l’articolo alimentare l’ignoranza senza prove, non arrampicarti sugli specchi, non mi hai risposto sulle associazioni gay tedesche che la pensano completamente diversamente da te. Ancora nessuna parola di condanna sugli insulti di questa associazione islamica da parte tua. Prova a dire che hai già fatto per il cattolicesimo che l’islam è un cancro? Sei tu ad essere in perfetta malafede, a te non frega una mazza dei diritti dei gay. Strumentalizzi i gay solo quando ti servono contro il Vaticano. Chiunque è in grado di vedere che tu taci sull’omofobia quando riguarda i musulmani. Poi leggiti questo http://www.gay.tv/ita/magazine/news/dettaglio.asp?i=5148 per farti un po’ di esperienza sull’islam che tu non hai perché vivi nel tuo mondo ovattato. Ma guarda se in un post dove vengo insultato da un’associazione islamica devo persino venire insultato da un pseudolaico e ateo fittizio come te! Ma vergognati OMOFOBO.

aldo

mi sembra eccessiva questa teoria islamica sulla carne di maiale. I problemi secondo me sono altri. E’ stato scientificamente provato, per esempio, che fare sesso fuori dal matrimonio conduce a seri problemi neurologici e ad un aumento del colesterolo. A mio avviso occorrerebbe seguire di più gli insegnamenti di Madre Chiesa ed evitare ogni gesto sessuale prematrimoniale poiché chiaramente contronatura.

lik

Aldo non farci perder tempo con queste stronzate il matrimonio è contronatura perché è stato istituito dall’uomo.

Emilio Gargiulo

@lik:
A scanso di equivoci riporto integralmente il mio post precedente:

“Troppo facile la battuta secondo cui gli islamici non mangiano carne di maiale perché non sono cannibali, ma purtroppo sarebbe veramente offensiva per i suini, che io ritengo animali fieri e nobili. La voluttà porcina è tra le cose più belle al mondo.
Il resto è solo ignoranza, ignoranza alimentata ad arte dall’articolo che associa l’omosessualità alla carne suina, e ignoranza alimentata ad arte quella che dipinge tutti gli immigrati come terroristi e criminali.”

Questo è il post contro cui lik inveisce accusandomi di tutto e del contrario di tutto.
Ogni commento a questo punto è superfluo.

lik

@ Emilio Gargiulo

Bene nessuna condanna dell’omofobia dell’associazione musulmana solo critiche all’articolo. Comunque bisogna abituarsi ai personaggi come Gargiulo. Le associazioni gay in Olanda, Francia, Germania e Inghilterra hanno preso centinaia di insulti da parte della sinistra radicale che vede nei musulmani un elettorato. Ed è successo pure all’UAAR
http://www.spazioamico.it/Atei%20di%20Palermo.htm

Emilio Gargiulo

@aldo: interessante teoria: potrei risolvere in un colpo solo tutti i miei problemi di salute ed abbassare notevolmente il rischio di malattie cardiovascolari semplicemente tramite una benedizione? Che bello!

Sulla carne di maiale, c’è un altra correlazione che è sfuggita agli autori dell’interessante e geniale teoria: la carne di maiale rende l’uomo non islamico. C’è una fortissima correlazione tra il consumo di carne di maiale e la religione islamica. Nelle regioni dove si consuma carne di maiale l’islam sembra non attecchire, e, invece, attecchisce solo dove essa non si consuma. La conclusione sembra ovvia: La carne di maiale rende l’uomo non islamico. Mi stupisce però il fatto che tale correlazione sia sfuggita agli autori della ricerca.

Sailor-Sun

X Emilio: l’islam non c’è dove si mangia carne di maiale perchè l’islam predica che la carne di maiale rende impuri. Chi mangia salami e prosciutti da una vita e sta benissimo, capirà che questa credenza non ha basi e non è degna di essere seguita.
Dove c’è l’islam non si mangia carne di maiale perchè si insegna fin da bambini che la carne di maiale è impura (mio zio, maestro elementare, offre una caramella ad un suo allievo turco e lui dice “C’è carne di maiale qui? Perchè io non potere mangiare carne di maiale!”), oltre al fatto che chi mangiava carne di maiale è stato obbligato a smettere con le buone o con le cattive.
Mi preoccupa di più la visione della donna nell’islam della loro dieta…

pasquino

all’ora sono frogione anchio ,
mangio sempre il prosciutto e con le fave ;
minchia era tanto che volevo diventare gay.
e si pur di fare un sfregio alla cattochiesa
di mediovali oscurantisti adora statuette .
che avvolte piangono ,avvolte sanguinano.
ora ci si mettono anche questi analfabeti ;
con turbante annesso .
mandiamoli tutti a fare il lavoro che gli riesce meglio:
insaccare scorreggie di cammello con la forca a tre denti,
si vocifera che il mullar omar sia un esperto di scorreggie di cammello.

lik

Emilio Gargiulo

“Nelle regioni dove si consuma carne di maiale l’islam sembra non attecchire, e, invece, attecchisce solo dove essa non si consuma.”

Peccato che sia proprio in Francia dove la carne di maiale si consuma eccome che è molto florida la più grande comunità musulmana dell’unione europea e dove esiste una grande tradizione di convertiti all’islam e nello sport a cominiciare da René Guénon. Hai finito di disinformare su questo sito? Dopo la tua stronzata galattica sul fatto che “in altri paesi non esiste la netta distinzione tra sinistra radicale e non. Questa è un’anomalia tutta italiana” è abbstanza evidente che tu sei un provincialotto che non sa nemmeno cosa sia l’Europa, l’islam nei paesi con più grandi comunità musulmane e battersi per i diritti dei gay. La distinzione tra gauche radicale e sinistra moderata è più forte in Francia e in Germania rispetto all’Italia.

lik

I converiti all’islam sono molto attivi nell’ambiente intellettuale (tradizione René Guénon) e nello sport con l’allenatore omofobo Philippe Troussier.

darkzero

Aldo ha scritto:

mi sembra eccessiva questa teoria islamica sulla carne di maiale. I problemi secondo me sono altri. E’ stato scientificamente provato, per esempio, che fare sesso fuori dal matrimonio conduce a seri problemi neurologici e ad un aumento del colesterolo. A mio avviso occorrerebbe seguire di più gli insegnamenti di Madre Chiesa ed evitare ogni gesto sessuale prematrimoniale poiché chiaramente contronatura.

A prescindere da che tu sia ateo o credente (cosa che ignoro)… Circa la parte in bold, stai scherzando, vero? Nessuno può davvero sostenere una cosa così ridicola… Be’, dài, in verità ho sentito di peggio.

Emilio Gargiulo

@Lik:
Dal tuo quoziente di intelligenza con un denominatore grandissimo mi aspettavo incapacità di comprendere l’ironia.

@Sailor-sun:
@darkzero:

Ma da voi mi aspettavo qualcosa in più.

lik

@ Emilio Gargiulo

Scusa qual’era la battuta, quella che “in altri paesi non esiste la netta distinzione tra sinistra radicale e non. Questa è un’anomalia tutta italiana” 🙂
Dimmi per curiosità, ma chi te le insegna queste stronzate?

Jean Meslier

Come si fa a non mangiare carne di maiale senza essere vegetariani? Davvero, lik e kaworu, vi fanno schifo il prosciutto, la mortadella, i salami, le salsicce, la pancetta, il ragù, l’hamburger…

Emilio Gargiulo

@darkzero: il commento di aldo, ed il mio erano ironici.

darkzero

@Emilio Gargiulo:

non penso di aver risposto al tuo commento, e aldo non ce l’ho molto presente, quindi l’ho allegramente scambiato per un cazzolico. Ottima imitazione 😀

Domando scusa.

Commenti chiusi.