Cocaina: vignetta

 

La vignetta di Roberto Mangosi è pervenuta al nostro indirizzo.

Archiviato in: Generale

41 commenti

zumpappa

Infatti anche il primo maggio a San Giovanni han detto puttanate.

fedele

La più alta percentuale di cocaina è stata rilevata a piazza navona

zumpappa

Penso anche io a Piazza Navona. Ma il bello è che il massimo del consumo era certamente lì!!! 😀

Simone

Mi spiace contraddire fedele e zumpappa, ma la concentrazione più alta rilevata (perchè, per stessa ammissione del responsabile dello studio, hanno effettuato relativamente poche campionature e non tutta Roma è stata esaminata) si ha avuta nell’area dell’Università La Sapienza.
Quindi, almeno su questo topic, non diciamo balle, ok?

Cmq carina la vignetta.

zumpappa

Bé, non è da adesso che l’università è di sinistra. Potresti avere ragione.

Il Filosofo Bottiglione

ma la più alta concentrazione non era su Montecitorio?

Flavio

Ho sentito la notizia al Tg e ho subito pensato che il gruppo di ricerca che ha fatto le analisi deve avere un disperato bisogno di fondi…

Nickelgrey

Il Filosofo Bottiglione scrive:

2 Giugno 2007 alle 20:27
ma la più alta concentrazione non era su Montecitorio?

uahauhahahuahuaauhahuauhauhauh

fedele

Anche dalle parti di palazzo madama è stata rilevata cocaina, ma il senatore a vita che la assumeva si è giustificato dicendo che era per uso terapeutico.

Ren

Signor Zuppa, essendo catto-osservante non dovrebbe abbandonarsi al turpiloquio altrimenti Belzebù un giorno le pungerà il culo.

Carlo

zumpa e fedele

Vedo che quando c’e’ un argomento idiota da discutere tutti i cattotroll si ritrovano insieme. La dice lunga sul vostro livello intellettuale.

Pin8

io per quella vignetta ho riso di gusto per alcuni minuti e non ho pensato solo al papa ma anche a Benito e ai tanti politici e non che a qualunque titolo pontificano dai balconi romani!!!

Giol

Più che la vignetta, sono divertenti i puerili commenti di “Zumpappa” e “Fedele”. 😀

Non sanno più a cosa attaccarsi pur di demonizzre chi non la pensa come loro… comportamento tipico dei cattolici.

emel

Il papa non ha bisogno della cocaina… il suo cervello e’ gia abbastanza rammollito cosi’ !

cartman666

Provateci voi a studiare teologia per una vita, e poi a dire qualcosa di intelligente, da un certo punto di vista Razzinga fa pena, una giovinezza sprecata su libri inutili, il problema e’ che vorrebbe rovinare la vita altrui imponendo i suoi dogmi.

aquila

a me non fa ridere. Pero a roma c’e’ anche una moschea importante, mi semba. Perche il signore della vignetta non ne fa una sull’imam, lascuando eventualmente i suoi riferimenti….. Non avra mica paura? O semplicemente non e’ di moda sfottere i musulmani come lo e’ con i cristiani?

zumpappa

Ma’! A me fate ridere voi. V’ho apppenadetto che la coca si consuma dalla vostra, ed è realmente così.

betty

certo che questi articoli non ho capito a che servono. va bene la satira ma questa è proprio di bassa lega

emel

@Zumpappa

>V’ho apppenadetto che la coca si consuma dalla vostra, ed è realmente così.

Ah beh, se lo dici tu, Gioppino… e a te chi te l’ha detto ? …la madonna di medjugorie ?

Va’ che ti do’ un paio di notizie ghiotte, macaco da passeggio, drizza le orecchie … Se vuoi un po’ di coca al nord Italia puoi andare a cercarla nelle tasche di quelche grosso calibro politico, proveniente da Comunione e Liberazione, oppure in quelle di un noto avvocato dal ghigno satanico, scribacchino papista per grazia ricevuta (e ben retribuita).
Quelle tasche sono sempre rifornite della polverina meglio di un distributore di benzina autostradale.
Specialmente quando si profila una fine serata in compagnia di qualche compiacente puttana con cui fare una bella orgietta senza distinzione tra vagine e culi.
E fino a qualche tempo fa le migliori escort trans erano anche ben riverite (e pagate) da codesti signori per i loro piaceri di basso ventre. Ma da quando c’e’ il Benedetto a spingere la carriola gli uccelli paduli si sono diradati per costoro. Sai com’e’ il passaparola, meglio evitare per un po’.

…per il resto raccontatela pure povero Zumpappa, sei un campagnolo rosicone senza dinero, non stupisce che calci spesso in tribuna.
L’uso di cocaina non e’ nient’altro che la dimostrazione della mancanza di volonta’ propria.
Cosa che in un ateo/agnostico, cioe’ una persona che non riconosce nessun Dio e’ esattamente all’opposto del suo essere.
Si e’ atei per scelta in Italia, si e’ cattolici per pigrizia e condiscendenza, cioe’ mancanza di volonta’.
C.V.D.

Monsignèr

aquila…è solo satira….
leggi i post riguardanti news sull’islam e ti farai un idea…

aquila

minsigner: di post su musulmani da quando sono qui non ne ho ancora visto. Ad ogni modo non tutta la satira mi fa ridere. Questa non mi fa per niente ridere. Cio non toglie che se a ad altri fa ridere liberissimi. l
Comunque la coca non fa dire minchiate, la solo essere un po schizzati. Le minchiate le fa dire l’eroina, casomai

Monsignèr

era una battuta…..
una vignetta….non serve che abbia senso…deve solo far fare una risatina….se ci riesce…
come no…li trovi vai..commenti sull’islam…ne ho scritto uno proprio mezz’ora fa….

darkzero

Se l’aquilotto può esserne consolato: non so gli altri, ma io personalmente trovo difficile stabilire chi tra cristiani e musulmani sia più suonato.
Il motivo per cui da queste parti si critica di più il cristianesimo, caro il mio Mr. Non-Vale-La-Pena-Riflettere-Prima-Di-Scrivere, è che il cristianesimo ce lo ritroviamo in casa, l’islam invece no – non come in un paese mediorientale. Di conseguenza, essendo più il cristianesimo a scassarci le balle, si parla più di quello.
Se fosse un Imam, anziché il Papa, a manovrare i politici e l’opinione pubblica come marionette, allora saremmo incazzati con l’Imam.
Niente moda: solo logica. Non mi pare così difficile.

aquila

dark, il cristianesimo te lo trovi in casa ma ti lascia parlare, anzi, puoi bacchettarlo a tuo piacere per se rappresenta una alta percentuale di popolazione (per non dire la maggioranza). Prava a fare lo stesso con i musulmani….. E fra l’altro, vorrei sbagliarmi, ma speriamo che non diventino loro la maggioranza, altrimenti vedrai che bello stato laico

Carlo

aqula:

La cocaina fa dire cazzate, perche’ riduce le inibizioni. Ovviamente questo accade soprattutto in chi ha una grande predisposizione per dire cazzate 😀
I post sui musulmani ci sono eccome, e tanti anche. Non ti ho mai visto commentare, pero’, come mai?

Alessandro G

ma cosa è questa zumpappa? non si può bannare che non ho tempo/banda da sprecare a leggere le sue stronzate da mestruata/o?

darkzero

aquila ha scritto:

dark, il cristianesimo te lo trovi in casa ma ti lascia parlare,

Certo! A patto che:

1)Accetti il fatto che, non appena contraddici anche di un minimo i rappresentanti cristiani, vieni etichettato come terrorista, laicista sbava-odioanticristiano a priori, e via discorrendo
2)Puoi lagnare quanto ti pare, tanto i politici leccano il culo al papa, quindi qualsiasi vaccata dice verrà attuata a prescindere da chi la contesta.

Sai, dunque, qual’è il motivo per cui il cristianesimo ti lascia parlare (riferendosi all’Italia)? Peché la popolazione qui è talmente insofferente e rincretinita (almeno buona parte di loro) che non riflettono con la propria testa, hanno sempre avuto il papa in casa e quindi pensano che sia vero quello che dice, che è giusto che si impicci eccetera eccetera; siamo ad un livello di stupidità critico.

Nei paesi islamici, invece, è ovvio che non ci sia diritto di parola: lì, se la gente iniziasse a pensare, ad organizzarsi, a capire, a pensare con la propria testa, potrebbero organizzare rivolte per rovesciare la tirannia. Qui non ce n’è bisogno: sanno che la popolazione è così assuefatta e poco reattiva che si può anche far finta di essere in uno stato liberale (così il popolino è anche più convinta che l’Italia sia un bel posto dove stare).

zumpappa

emel

Ho letto quanto scrivi. Hai proprio un percorso sinaptico da gioco dell’oca!
Facciamo una cosa,

UN’IDEA ALL UAAR

Misuriamo quantità di coaina nel’aria:

– alla GMG
– alla messa domenicale in Piazza San Pietro
-al Gay Pride
– Al concertone del I maggio
– Al raduno dei no-global

poi raffrontiamo dati.

CHE VE NE PARE?

zumpappa

emel

Ho letto quanto scrivi. Hai proprio un percorso sinaptico da gioco dell’oca!
Facciamo una cosa,

UN’IDEA ALL UAAR

Misuriamo quantità di cocaina nel’aria:

– alla GMG
– alla messa domenicale in Piazza San Pietro
-al Gay Pride
– Al concertone del I maggio
– Al raduno dei no-global

poi raffrontiamo dati.

CHE VE NE PARE?

Carlo

zumpa, alla messa domenicale in san pietro non avete bisogno di coca, vi drogate gia’ abbastanza sentendo i discorsi che vengono fatti dal pulpito. Quanto ai no global non mi pare che la coca sia cosi’ presente. Non conosco bene il mondo gay italiano quindi non saprei darti una stima della popolarita’ della coca tra di loro.

Asatan

aquila scrive:

3 Giugno 2007 alle 16:48
dark, il cristianesimo te lo trovi in casa ma ti lascia parlare, anzi, puoi bacchettarlo a tuo piacere per se rappresenta una alta percentuale di popolazione (per non dire la maggioranza).

Certo Aquilotto nel frattempo mi impediscono visibilità mediatica, mi etichettano come peggior male del mondo e dulcis in fundo i pestaggi sui dissenzienti sono cosa quotidiana. Gli 1 vs 25-25 li ho subiti in prima persona carissimo. Certo se qualcuno scrive “Baganasco vergogna” parte la campagna mediatica di demonizzazione. Se invece vengono massacrati di botte atei, gay o extracomunitari tutto tace, è tutto normale e buono.

Prava a fare lo stesso con i musulmani….. E fra l’altro, vorrei sbagliarmi, ma speriamo che non diventino loro la maggioranza, altrimenti vedrai che bello stato laico

Tieni conto che l’UCOI con le sue moschee rappresenta meno del 5% dei mussulmani in Italia. Su questo gruppo di fanatici penso solo che dovrebbero arrestarli ed espellerli per incitazione a delinquere. Il restante 95% dei mussulmani in Italia, che non rompe il cazzo a nessuno, chissa perchè in tv non ci finisce.

Vai a leggere i commenti alle news ho appena lasciato un bel commento sulle gioie del khomeinismo… qui mi limiterò a dire: DISGUSTO RAMA.

@Zumpapa: tesoro guarda che che è cronaca! I più grandi sequestri di coca avvengono nelle roccaforti della destra bene (coi soldi) paladina dei cristiani tipo Milano2. Lo scandalo della coca in parlamento è avvenuto con la tua cara catto destra al governo, ricordi?
Ai raduni dei no global poco ma sicuro ci trovi delle canne chilometriche, forse anche qualche pasta.
Al gay pride? Boh… i gay non hanno un rapporto con la dorga diverso dagli etero.

I deficenti troppo deboli per vivere, che usano la droga come una stampella, credo non abbiano appartenenza politica o etnica… stanno un po’ dappertutto.

E poi…. alla mattina anche l’imama si affaccia al balcone per belare il suo richiamo e far accorrere le pecor… ehm i fedeli alla prima preghiera. 😀

emel

@Aquila

>il cristianesimo te lo trovi in casa ma ti lascia parlare, anzi, puoi bacchettarlo a tuo piacere per
>se rappresenta una alta percentuale di popolazione (per non dire la maggioranza).
>

Questo non certo per bonta’ del cattolicesimo (che tu a sproposito chiami cristianesimo), piuttosto perche’ a forza di ciarlare per nulla, i preti si sono visti rifilare dei potenti calcioni nelle loro bocche dalla societa’ occidentale.
Ora non possono piu’ chiedere l’impiccaggione o il rogo pubblico per i loro nemici…

Lady Godiva

@ Aquila

La cocaina non fa dire minchiate, ma le fa fare, e di solito anche delle peggiori.
Prova ad informarti presso il Gruppo Abele, ha un libriccino sulle droghe che non è fatto male.
E la cocaina è una della dorghe più pericolose che siano in commercio, a parte quelle sintetiche forse.

Comunque la concentrazione di cocaina nell’aria di Roma è infinitesimale,
non mi pare che abbia influito in modo significativo sulla flemma dei Romani

😀

Commenti chiusi.