Anche se la vicenda mi è costata almeno un paio di diottrie, sono felice di presentarvi la versione 2.0 del Vaticanopoly, con un tabellone perfezionato e i contratti dettagliati, in modo che il tutto sia interamente giocabile.
Buon divertimento.
Il gioco completo di Alessandro Capriccioli è presente sul blog Metilparaben
Mah… io lo trovo irriverente e agressivo. E soprattutto offensivo verso tutti quei sacerdoti che danno tutto, ma proprio tutto, per il bene degli ultimi.
e come trovi le parole di bagnasco e di maledetto, per esempio?
io le trovo offensive, razziste, aggressive, false… devo continuare?
il vaticano comunque è quanto di più lontano ci sia dagli “ultimi” che tu nomini.
dovresti rendertene conto.
Aggressivo non mi sembra.
Nell’essere irriverenti non credo ci sia niente di male, mi pare…
Vi seganlo una petizione importante indetta da E polis(il quotidiano) da firmare:
Aderisci anche tu all’iniziativa E POLIS per bloccare il Boy love day L’appelloIl 23 giugno si celebrerà il “Boy love day”, la giornata dei pedofili.Un’iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la “cultura della pedofilia” e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per “accendere una candela azzurra”, compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all’Unione Europea, all’Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il “Boy love day” non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa.
potete leggere e firmare, direttamente dal mio blog:
http://stefanoscargetta.blogspot.com/2007/06/aderisci-anche-tu-alliniziativa-e-polis.html
grazie per il sostegno e l’attenzione dedicata.
Mah, immagino che questa roba la “celebreranno” solo i pedofili, per cui non vedo proprio cosa voglia dire “ci appelliamo all’Unione Europea, all’Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il “Boy love day” non si celebri”. Non è un’iniziativa istituzionale.
Più sensato è chiedere che siano oscurati i siti internet coinvolti.
Per quanto rigurada Vaticanopoly, da un lato sono grato a Capriccioli perché conto di stamparlo e giocarci (tempo permettendo), ma dall’altro mi chiedo se proprio non aveva nulla di meglio da fare…
Toh qualcuno si è accorto del Pedofile Pride… sono anni che in usa và avanti.
Temo sia inutile la petizione finchè su quei siti non compare una foto pedopornografica sono legalmente inattaccabili.