Gardini: da Prodi e Sircana vergognoso silenzio

“E’ ignobilmente vergognoso che i radicali usino il tema della pedofilia come una clava nei confronti della Chiesa. È un atto irresponsabile, che delude e contribuisce l’allontanamento dei cittadini dal dibattito politico. A pochi giorni dalla data scelta come celebrativa dell’orgoglio pedofilo i radicali, con il ben noto Maurizio Turco, spostano l’attenzione da questo terribile fenomeno di violenza sessuale per condurre la solita battaglia di retroguardia da anticlericali di terza categoria”. Lo afferma in una nota Elisabetta Gardini, portavoce di Forza Italia. “Davvero si riduce a questo – scandisce la Gardini – la presenza dei radicali nel governo della Sinistra? Siamo sempre più interessati a sapere cosa pensa di questi attacchi di basso profilo il cattolico adulto Prodi e il portavoce unico del governo, il sempre più silente Silvio Sircana”.

Fonte: Alice News 

Archiviato in: Generale

28 commenti

Kaworu

elisabetta gardini doveva continuare a fare l’unica cosa che il suo cervello le permetteva di fare: recitare in pietose fiction italiane.

ogni altra cosa, compreso l’aprir bocca per formulare discorsi di senso compiuto che non siano stati scritti per lei da qualcun altro (sceneggiatori, ad esempio) è fuori della sua portata.

Nikky

Penso che la bocca la sappia usare bene… ma in altre attività che esulano dal parlare

FrancescoCoco

AZZZ….. Nikky,
m`induci pensieri osceni con queste esternazioni 🙂

Gardini, forza italia, un binomio che non necissita ulteriori commenti, parla da solo. 🙂

Ren

Senta Gardini perchè non spiega come fa ad essere strenua paladina della chiesa cattolica pur andando palesemente contro i suoi pronunciamenti in materia di divorzio, convivenza more uxorio col suo nuovo compagno etc? Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il cardinale Bagnasco della sua situazione personale un po’ disordinata …
La signora Thatcher una volta usò una interessante metafora: Non si possono lanciare pietre quando si abita in una casa di cristallo …

Nikky

Francesco ,t’ induco a pensieri osceni?! Ma va!!?? Non so perché ma non mi è per niente difficile immaginarlo
😀

Ren

Dimenticavo di dire che quello che fa Sircana nella sua vita privata son cazzi suoi, fa benissimo a mantenere il silenzio sulla vicenda. Squallida moralista ipocrita.

Ernesto

Ciò che allontana i cittadini dalla politica è la presenza nelle istituzioni di schiere di pregiudicati impuniti e l’assenza di informazione televisiva degna di questo nome.
E magari anche il fatto che il Puffone pluriprescritto riempia il parlamento di soubrette.

Daniela

tanto non possono impedire che quel convegna prenda il via, e nemmeno possono impedirne i contenuti.

rossotoscano

lasciando stare la gardini al suo posto anche se ogni tanto dà aria alla bocca altrimenti le si anchilosa la mascella dopo che le si è anchilosato il cervello… ma è possibile che politici che hanno giurato fedeltà alla repubblica e alla sua costituzione debbano essere clericalmente difensori di uno stato alieno? io scriverei nella costituzione a caratteri cubitali che chiunque sia credente e fervente di una religione non possa mettere piede nella vita politica del nostro paese… non se ne può più di questi paladini senza cervello e senza autorità di cognizione che parlano a vanvera ledendo la dgnità e libertà dei cittadini che li pagano… solo su una cosa sono d’accordo col berlusca: lo sciopero dei tassati, smettiamola di pagare le tasse e poi voglio vedere come fano a intrallazzarsi tra di loro…

Damiano

Sono improvvisamente paladini dei valori cattolici più “puri” sti (s)forzisti…

dev’essere una “vocazione” (quella di predicare “bene” e razzolare male s’intende…)

Cane Nero magna bella Persica

La moralità di una che viene dalla TV, dove si fan vedere cosce, culi e lelemora, è sottozero.

marco musy

ma la gardini non era quella che non sapeva cos’e’ la Consob in una famosa puntata delle Iene?
con dei “politici” cosi…..

Daniele+

Se i preti dicono omosessuali=pedofili. Tutto bene.
Se dei laici dicono (affermazione altrettanto criticabile) preti=pedofili; scoppia un pandemonio.
Due pesi e due misure.

michele

La presenza sul campo politico (come partito, come lobby, come avanguardia popolare, o in altre forme di aggregazione politica) di una forte presenza laica permetterà la sconfitta, in una lunga guerra di posizione, tanto della marea clericale montante nel Paese, quanto di assurdi fenomeni para-culturali (chissà perchè, sempre attribuiti ai laici) come la “giornata dell’orgoglio pedofilo”. Ancor più dura rispetto all’Italia, che dello schieramento capitalista è l’anello debole, sarà la lotta per divellere l’ideologia religiosa a livello mondiale.

Michele

rossotoscano

@ Daniele
L’ha detto ieri Buttiglione omosessuali= pedofili al telegiornale rai e senza concedere il diritto di contraddittorio…

Lamb of God

@rossotoscano

Era un’intervista del TG2, mi è gelato il sangue, ha detto davanti alle telecamere che le associazioni degli omosessuali devono condannare la pedofilia.

Sarebbe proprio il caso di dire: da che pulpito!

luxio

La Gardini è quella che è diventata famosa perchè è brava a recitare e per la sua fine intelligenza, nonchè per il suo credo illuminista. Razza di miscredenti!

Antonio

… A pochi giorni dalla data scelta come celebrativa dell’orgoglio pedofilo i radicali…

ma leggo bene? “orgoglio pedofilo”?

rossotoscano

@ Lamb of god
le associazioni degli omosessuali da anni si battono contro la pedofilia e contro questa etichetta che è stata loro affibbiata proprio da chi pedofilo lo è… sul pride è sceso il silenzio, solo qualche imbecille su giornali poco autorevoli criticava gli insulti al papa etc etc… io ho sentito con le mie orecchie un forte insulto a Prodi e nessuno ha preso le sue parti o si è sentito offeso… Prodi è totalmente assente dalla realtà italiana…

Marco

Adesso ci manca solo che è vergognoso il silenzio della “sinistra” italiana sugli attacchi alla Chiesa e non lo sia quello sugli attacchi DELLA Chiesa…

Lamb of God

@rossotoscano

Non me la sento di gettar la croce addosso a Prodi, almeno lui i Di.Co. li ha fatti, naturalmente son d’accordo con chi dice che sia un accordo compromissorio al ribasso, ma su quel tema in particolare e sulla laicità in generale il governo può cadere anche domani.

Piuttosto che il ritorno del Cavaliere Nero mi tengo stretto lo scandianese dalla testa quadra, con tutti i pro ed i contro che rappresenta …

Umberto

Gardini, ogni volta che apri bocca dici delle scemenze, ma parla quando pisciano le galline!

Ren

@ marco musy

Eh si, era proprio la Gardini. Non sapeva cos’e’ la Consob, fece una figura da cretina. La stessa che fa tutti i giorni da portavoce del black knight

Magar

@Antonio & rossotoscano
La stronza non si riferiva al Gay Pride ma al “Boy Love Day”.

grillo parlante

in Italia ci sono 21.000 casi di pedofilia all’anno,e 17(non 17.000,ma 17)preti condannati per pedofilia non in un anno,ma negli ultimi 15.ma a voi interessano solo quei 17 e degli altri 21.000 moltiplicati per 15 non ve ne frega niente

Commenti chiusi.