I rappresentanti dei non credenti ricevuti dalle istituzioni europee

Una delegazione della FHE – Federazione Umanista Europea (di cui è membro l’UAAR) è stata ricevuta dal presidente del parlamento europeo Hans Gert Poettering (un resoconto sul sito IHEU) nonché dal presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso (vedi il video). Della delegazione faceva parte anche Julien Houben, responsabile UAAR per i rapporti internazionali.

Archiviato in: Generale, UAAR

13 commenti

ren

Speriamo sia di buon auspicio per il futuro dei non credenti. Oggi ho letto comunque che le posizioni di Veltroni riguardo la chiesa cattolica sono come quelle di rutelli. Che allegria. Ha ragione rossotoscano, il PD è una gravidanza isterica, non ne verrà fuori nulla proprio per la sua attitudine in partenza ad accontentare tutti pur di tenere il culo incollato alla poltrona.

rossotoscano

@ Ren
grazie Ren, con Veltroni pensano di accaparrarsi piu’ simpatie ma poichè la matrice è sempre la stessa, se cade Prodi cade anche Veltroni e se vince Veltroni, l stesso Veltroni perde di credibilità, visto che lui appoggia il governo di Prodi e il suo programma è quello di Prodi… praticamente la solita storiella all’italiana: stesse poltrone per le stesse persone…cambiano solo di posto ma la sostanza è la stessa…. anche la Bindi ora si sta addolcendo per fare incetta di voti per sè stessa e la sua lista… Voglio ripetermi: allenate la memoria e non dimenticate…La minestra riscaldata ormai non la vuole piu’ nessuno a meno che non si voglia fare come gli struzzi

Markus

Capirai… in casa ratzinger staranno lucidando i cornetti di corallo…

Zorobabele

Tutti liccano quei cornetti di corallo, anche Putin anche Saddam o Arafat interessava liccare, vi siete mai chiesti come mai la risposta è dentro la bibbia perche la chiesa è la prostituta allego testo dall’ Apocalisse 17 fai attenzione al versetto 9 ti spiega il posto sette colli e il tempo sette re o G7

3Lo Spirito s’impadronì di me, e io fui trasportato nel deserto. Là vidi una donna seduta su un mostro di colore scarlatto, tutto coperto di parole di bestemmia. Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d’oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d’oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione. 5Sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: “Babilonia”, la grande città, la madre delle prostituzioni e delle oscenità di tutto il mondo. 6Allora mi accorsi che la donna era ubriaca del sangue del popolo di Dio e del sangue di quelli che sono morti per la fede in Gesù.
Al vederla fui preso da grande stupore, 7e l’angelo mi disse: “Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il significato misterioso della donna e del mostro che la sostiene, quello che ha sette teste e dieci corna.
8″Il mostro che hai visto rappresenta uno che viveva una volta, e ora non più, ma sta per salire dal mondo sotterraneo e andare verso la sua distruzione definitiva. Gli abitanti della terra, che non sono registrati nel libro della vita fin dalla creazione del mondo, si meravigliarono vedendo che il mostro una volta viveva e ora non è più, e sta per riapparire.
9″Qui ci vuole un po’ di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re. 10Cinque sono già caduti, uno regna ora, e il settimo non è ancora venuto. Quando verrà, durerà poco. 11Il mostro che viveva una volta e ora non più è l’ottavo re, ma è anche uno dei sette, e va verso la distruzione definitiva.

Io Zorobabele devo ricostruire il tempio secondo la promessa ecco una mia risposta che spiego, sempre se rimane perchè è comparso la dicitura ;

Zorobabele scrive: (Nota: il tuo commento è in attesa di essere approvato)

7 Luglio 2007 alle 18:32

ecco dove lo trovi se rimane approvato

http://www.uaar.it/news/2007/07/06/pakistan-esplosioni-nella-moschea-rossa-assediata/

Ciao da Zorobabele

Massimiliano

Zorobabele

Ma tu ci sei o ci fai ?!
Cosa cavolo scrivi? non si capisce nulla.

Cmq ti auguro la buonanotte e tanta serenità di mente.
Ne hai proprio bisogno

cap

Carcano, per piacere: lo bloccate ‘sto spammer ostrogoto?

Bruna Tadolini

La pubblicità è l’anima del commercio!
Era ora che ci si cominciasse a far vedere!!!
Inoltre sapere che non si è soli al mondo, aiuta a far venire allo scoperto anche i più timidi!

Siamo tanti!!!!!!

ciceracchio 2la vendetta

zorodibabele ;
io ciceracchio di solito mi tocco le palle specie

ciceracchio 2la vendetta

continua x zorodibabele
dicevo le palle specie se passa un prete
se passa un cardinale me le accarezzo dieci minuti
in papa in tv girare subito canale e toccata di palle di mezzora.
mahhh vedi un po’ te

Andrea

Ottimo.
Quando l’Uaar non sarà solo *membro* di una federazione umanista ma *sosterrà, pubblicizzerà e agirà in nome* dei princìpi umanisti in quanto tali, sarà ancora meglio.

Non basta dirsi atei, dobbiamo dirci umanisti se vogliamo sostenere dei *valori* di vita e proporli. Non possiamo biasimare chi dice che l’ateismo non offre niente, perché è vero. Ma l’umanesimo ateo sì che offre, essendo una visione di vita vera propria e nobile.

Ateismo è assenza di fede negli dèi, punto. Laicità, le battaglie per i diritti che facciamo, l’esere membri di associazioni umaniste.. sono *già* cose da umanisti, siamo già umanisti noi! Dobbiamo solo dirlo.

..Per ora mi pare che è come se agissimo da umanisti senza avere coscienza di esserlo.

Commenti chiusi.