Milano: spariscono gatti neri, forse per riti satanici

L’associazione italiana difesa animali ed ambiente ha lanciato l’allarme per la scomprasa dei gatti neri nel milanese. Sono una quindicina le segnalazione pervenute all’Aidaa e provenienti dalle zone comprese tra i comuni di Lainate, Cornaredo, Rho Mazzo e Vanzago. Gatti neri quasi tutti domestici la cui sparizione risale ai mesi di luglio e a questi primi giorni di agosto. Secondo l’Aidaa potrebbe esserne la causa “la presenza di riti satanici ed esoterici nel vicino parco delle Groane”.

Fonte: Repubblica.it

Archiviato in: Generale

14 commenti

Paul

Bastardi senza cervello…..la religione fa male a tutti, anche a chi non è capace di rifiutarla nella maniera giusta..

gianfranco

secondo me è solo perchè di notte è più facile metterli sotto

Pessimista Cosmica

Se si tratta dei soliti satanisti cerebrolesi che sacrificano animali mille volte piu’ degni di loro di stare al mondo nel nome dei loro patetici riti adolescenziali da ridardati gli auguro con tutto il cuore che qualcuno gli faccia fare la stessa fine. Idem per i bastardi che li investono apposta.

Giona

Almeno i satanisti si possono incriminare, i cristiani invece governano.

japix

Il satanismo non è altro che l’altra faccia della medaglia del cattolicesimo: l’uno non può esistere senza l’altro,quindi i satanisti non rifiutano la religione, anzi! Da entrambe le parti c’è una pericolosa scarsità di amore e comprensione verso le altre forme viventi. Soprattutto i gatti, con la loro indole indipendente non servilista, hanno sempre attirato le antipatie di questi loschi e frustrati personaggi. E non credo nemmeno che sia perchè di notte è più facile investirli per via del colore nero: come si spiegherebbe un aumento delle sparizioni concentrato solo in un determinato periodo dell’anno?

darkzero

Dite che ce l’avrebbero il coraggio di provare con una pantera nera?

Gianni Politi

Non è che, per caso, vicino a questo parco è stato aperto di recente un ristorante cinese ???

Giuseppe C.

Propongo che si istituisca, senza indugio alcuno, a tutela della sacra laicita’ della Patria una Sacra task force di pronto intervento.
Famosi esorcisti e strenui difensori dei nostri tradizionali Valori comporranno un tavolo tecnico attivo h24.

Come consulente laidco proporrei l’on. Mele, uomo dal passato “limpido” e dal presente appena offuscato da qualche insinuazione.
Rappresentante perfetto del machismo italiota di marca cattolica: due famiglie e diverse assistenti spirituali (quando e’ lontano dai letti coniugali). Prode cavaliere cacciatore di streghe e di drogati senzadio…

La dotazione di partenza e’ stimata in 333 mln di Euri affidati in gestione ad eminenti figure di prelati con vasta esperienza allo Ior (allievi prediletti di Marcinkus) cresciuti nella Spagna franchista e perfezionatisi in America Latina.

Oh, Popolo svegliati! Le forze delle tenebre sono sempre piu’ attive!

La Sacra task force “Emergenza-satanisti” verra’ battezzata, da un asse trasversale e bipartisan, nella diretta tv di RAI2 L’Italia sul due condotta, in esclusiva, dal portavoce di don Gelmini, Alessandro Meluzzi e una bionda.

Ospiti: Fede, Vespa, Anna La Rosa, Cesara Buonamici, coso Farina (di Libero), Pio Pompa, alcuni incappucciati, alcuni col grebiule, ragazze con solo la mascherina e il grembiulino che daranno una mano alla Diavolita di Lucignolo a intervistare i politici presenti.

Seguira’ una messa solenne cantata in latino e un balletto del Bagashino con le Puppe Franche.
8 settembre 2007, ore 14.00

http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

laura

Questo è l’apporto culturale delle “nostre radici cristiane”.
Nel medioevo era frequente mettere al rogo la strega e il suo gatto. Se poi quest’ultimo era nero, era ancor più una prova di stregoneria contro la poveretta.

cartman666

Secondo me oltre che ai soliti satanisti, puo’ essere che i gatti neri stiano antipatici a chi e’ superstizioso, e magari finiscono morti avvelenati.
Mi sembra problematico catturare i gatti, tenerli chiusi fino alla messa nera e poi sacrificarli scannandoli, tenendo immobili gli animali, che gia’ mordono e graffiano parecchio.

emel

>Non è che, per caso, vicino a questo parco è stato aperto di recente
>un ristorante cinese ???

Ipotesi secondo me piu’ verosimile delle messe nere.

emel

…oppure qualche trattoria che ha il baccala’ alla Vicentina…
LOL

Anticlericale

Che infami!

Auguro a quei cerebrolesi di satanisti di crepare nel modo più doloroso possibile.

Ricordo inoltre la posizione della chiesa cattolica, che attraverso i gesuiti ci fa sapere che
“Gli animali di ogni specie sono stati creati da Dio perché l’uomo se ne serva per tutte le sue necessità fisiche e spirituali.”

In pratica, banali oggetti da usare secondo necessità.

Giona

cartman666, dalla notizia sembra che spariscano gatti domestici. Questi solitamente sono poco inclini a mangiare all’aperto, perche’ sono ben pasciuti e un po’ difficili di gusti. Poi certo dipende dai loro caratteri, ci sono anche gatti domestici molto voraci all’aperto.
Inoltre se fossero stati avvelenati, seppur da “semplici” superstiziosi, sarebbero spariti in proporzione gatti di tutti i colori, come si e’ gia’ fatto notare per l’ipotesi di gatti investiti.
Certo e’ problematico catturare gatti, pero’ purtroppo per loro non e’ nemmeno molto difficile per una persona determinata e un po’ attrezzata. A maggior ragione se il gatto e’ domestico, si lascia avvicinare.

Commenti chiusi.