Le forze dell’ordine hanno acquisito il ‘girato’ integrale dell’intervista rilasciata dal prosindaco di Treviso, Giancarlo Gentilini […].
Non sarebbe stata comunque aperta alcuna inchiesta sulla questione che domani porterà a Treviso molti politici ed esponenti della comunità gay a manifestare contro le dichiarazioni del prosindaco ‘sceriffo’. […]
Secondo il procuratore capo di Treviso, Antonio Fojadelli, nelle dichiarazioni di Gentilini non si ravviserebbe alcun tipo di reato.
Il testo integrale del lancio d’agenzia (Adnkronos/Ign) può essere letto sul sito www.adnkronos.com
questo l’ho trovato su YouTube http://it.youtube.com/watch?v=vrt-Cf4Pe-4
Nessun reato, figuriamoci, ovvio. Repubblica delle banane.
Se dicessimo noi pulizia etnica dei sacerdoti, chissa’ che succederebbe.
Questo si sta rivelando ogni giorno di più un posto orrendo dove tutto è immobile e tutto rimane sotto una cappa di piombo dove solo alcune caste possono muoversi liberamente. E’ il regno dei soliti noti che possono vivere alle spalle degli altri senza che nessuno muova un dito, o protesti.
Davvero curioso.
Uno dice delle cose contro i gay, la popolazione democratica e civile si mobilita, ma per nessun reato.
Se però rompi un crocifisso… ti condannano, solo che nessuno scenderebbe in piazza per una cosa del genere.
Forse dobbiamo cambiare il codice penale ?
… quindi non è reato. Bene.
e se qualcuno esprimesse l’idea che per il bene dell’Italia ci vorrebbe una pulizia etnica di una qualche categoria di persone? Per esempio dei preti?
p.s. naturalmente è solo una provocazione per far capire (se ancora ce ne fosse bisogno) la gravità dell’affermazione, che comunque sono convinto non possa non avere rilevanza penale.
Di pulizie etniche al mondo non c’è proprio nessun desiderio, nemmeno in Italia nei confronti dei vari Gentili in circolazione.
Magari fossimo nella repubblica delle banane!!! questa non è manco repubblica ma filiale del vat… Se uno dice che la chiesa non condanna i mafiosi è accusato da tutti di terrorismo, se uno incita ad ammazzare i gay non compie reato… se rovini un crocefisso sei condannato, se offendi e picchi un omosessuale hai fatto bene e passi impunito…. C’è un punto piu’ basso dove arrivare
Forse per Pulizia Etnica voleva dire:
1) Facciamo pulizie
2) Creiamo un ambiente Etnico… tipo il vicolo Afro, il vicolo Indiano… 🙂