Iacona e la legge 40

Caro direttore, Riccardo Iacona, sempre obiettivo, perde la sua professionalità quando parla di procreazione medicalmente assistita. Questo si deduce dalla risposta ad un lettore su “Avvenire” del 10 agosto. Ed ovviamente chi risponde non si sogna neppure lontanamente di chiedersi: “Perché mai ho trovato obiettivo il giornalista nel programma sulla giustizia realizzato da Locri, “a tal punto da dedicare alla puntata un editoriale e una pagina all’interno” [cito dalla risposta], ed ora trovo faziosa la sua trasmissione sulla legge 40? Non sarà che in quella puntata Riccardo Iacona non toccava la Chiesa, e quindi io potevo giudicare liberamente? Sarò io a mancare di obiettività, considerato che sono costretto a condividere sempre pienamente ciò che pensa il Vaticano? E’ capitato mai una volta che su questo benedetto quotidiano io abbia espresso un’opinione lievemente diversa da quella della gerarchia ecclesiastica?

La lettera di Attilio Doni è apparsa sul Riformista di oggi 

Archiviato in: Generale

7 commenti

GMF

E’ capitato mai una volta che su questo benedetto quotidiano io abbia espresso un’opinione lievemente diversa da quella della gerarchia ecclesiastica?

Cos’è una battuta di Zelig?
Ma in fondo perchè stupirsi che il riformista pubblichi simili amenità? Abbiamo visto,PACS,FAMILY DAY,PROCREAZIONE ASSISTITA,PEDOFILIA ECCLESIASTICA …;, che cuor di leone sia la brigata di parlamentari,intellettuali, veline,bancarottieri etc.,che fanno riferimento all’area politica del riformista.Con buona pace di MIchele Serra e fan assortiti del PD.

Lady Godiva

6 uccisi dalla ‘ndrangheta, fuori dal territorio Italiano, nel cuore della Germania.
UNA VERGOGNA PER TUTTA l’ITALIA.

Questa è l’emergenza.
Tutto il resto viene dopo, ed è una conseguenza.

Siamo ancora gli “spaghetti e revolver”, come sempre.

Antonio

@ Lady Goldiva

Condivido pienamente
Io sono calabrese e mi vergogno di esserlo.
Abito a circa 40 km dal paese S. Luca ( Reggio Calabria )

ammazzatine

questa ammazzatina germanica mi è proprio piaciuta..ottimo modo per eliminare la feccia senza tanti processi!!! forse adesso ci penseranno parecchie volte prima di andare a rompere i maroni ai germanici.

Gabriele Porri

non credo che iacona abbia chiesto il parere della mafia nella puntata dedicata alla giustizia, percé avrebbe dovuto chiedere il parere della chiesa o dei politici a essa appecoronati nella puntata sulla procreazione assistita? cosa c’entra la legge 40 con la procreazione assistita?

Commenti chiusi.