Insomma il presidente, prima licenzia i fannulloni, cosi’ la regione produce e poi butta i soldi dalla finestra. Si perche’ ci sono le delibere che lo dicono. C’e’ scritto che ha dato 165.000 euro al meeting di Rimini (di CL, i suoi amici) per dare visibilita’ alla regione sui temi della protezione civile, io non so, mi sembra proprio una schifezza. E poi 15.000 euro per le pulizie dello stand, sara’ stato lindo e pulitissimo, io non so, che vergogna pero’. E’ un’altra la pulizia che bisogna fare altro che. Speriamo che i giornalisti leggano e riportino la notizia perche’ bisogna fare pulizia, ma quella vera pero’.
T’e’ capi’ il Formigoni
18 commenti
Commenti chiusi.
“Il presidente… licenzia i fannulloni”, o quelli che non gli leccano il culo?
@g.b.
Hai letto bene: licenzia i fannulloni, quelli che timbrano il cartellino poi vanno al bar, e che per fare una delibera anzichè metterci alcune ore, vi impiegano giorni !!!!
Ha fatto bene a licenziare “piattole e sanguisuge”, e i soldi risparmiati li ha investiti in pubblicità e in pulizia !
Bravo Presidente !!!!!
@Zorro
certo bell’investimento la pubblicità: è l’unica cosa che Formigoni sa fare
la Lombardia è una regione in declino ormai da anni, solo il fumo della pubblicità permette di nasconderlo
I fannulloni devono essere licenziati.
Lu el capis.
L’è quand che ‘l pisa che capis no che l’è dre a pisà e ‘l se pisa ados.
Se la notizia fosse confermata io manderei subito il tutto alla Corte dei Conti, per chiedere i soldi al dirigente che ha approvato la spesa.
la Corte dei Conti dovrebbe essere più dura per le spese ridicole, come gli ambasciatori della pace spediti da piccoli comuni in giro per il mondo a farsi le vacanze a spese della comunità.
E poi c’è bisogni di spendere 165.000 euro per parlare di protezione civile ? e al meeting bisogna parlare di protezione civile ?
non se ne parla in tv di protezione civile perché si preferisce far vedere al popolino i culi nudi di qualche ballerina e si deve parlarne al meeting ?
Se è vero… ALLA CORTE DEI CONTI !!! E CHE IL DIRIGENTE CI RIDIA I SOLDI DI TASCA SUA, CHE LA PROSSIMA VOLTA CI PENSA 2 VOLTE !!!
Formigoni a forza di fare l’eterna promessa della politica italiana ha passato i 60 anni. Come fanno i lombardi a votare un politico cosi’ vanesio e’ un mistero di fede.
Non facciamo confusione.
La notizia non e’ il licenziamento di fannulloni.
E’ la donazione di 165.000 euro da parte della regione Lombardia al Meeting di CL. Oltretutto per un evento che si svolgeva a Rimini, che non mi risulta essere in Lombardia.
Roberto Grendene
E’ un finanziamento illecito…
Strano che non lo faccia anche per la festa dell’Unità a Bologna…
Io credo che chi regala 165mila euro ai ciellini non abbia alcun diritto di licenziare la gente. E questo non per difendere o legittimare i nullafacenti, ma solo in virtù del principio che i delinquenti non possono permettersi di giudicare e punire gli altri delinquenti. L’autorità, insomma, non dovrebbe essere mai disgiunta dall’autorevolezza.
nicola, è lui stesso un ciellino, ha regalato 165.000 euro ai suoi amici, il che è ancora più grave!
Sono d’ accordo ….. che tutto vada alla corte dei conti, e se Formigoni e la sua giunta hanno sbagliato, che paghi di propria tasca !!!!
Idem per i licenziati: che vengano esaminati i loro profili lavorativi, e se hanno preso stipendio senza lavorare seondo il loro compito e orario, che paghino fino all’ ultimo centesimo e di loro tasca per ogni anno lavorativo+interessi+danni;
se non possono, che vengano ripresi al lavoro senza paga fino a estinzione del debito!!!
La giustizia ha un solo peso e una sola misura !!!!
E , finchè ci siamo, che si controlli ogni mossa analoga fatta da tutte le amministrazioni regionali quando hanno finanziato/regalato soldi a eventi similari (ad es: feste unità, cooperative, circoli, associazioni, mostre, pubblicazioni, ecc. ecc. ecc.), così da applicare la par-condicio !!!
Che sia resa giustizia a ogni cittadino italiano, qualsiasi regione egli abiti!!!!
@zorro
sempra qua a rompere i maroni, eh?
vai a dire una preghierina per il lusso sfrenato della chiesa, che se no fai piangere gesu’
@Triceratops
mi dispiace per te……lo so, la verità fa male !!!
Il lusso della chiesa è tanto ma non quanto la grandezza del suo compito, voluto da Gesù stesso.
@Zorro
cattivo, non hai detto la preghierina e hai fatto piangere gesu’!!!
gesu’ s’e’ arrabbiato e ci ha mandato Formigoni, vero prototipo di cattolico, politico con una grande senso dei propri limiti.
@Triceratops
ti sbagli, la questione è questa:
hai talmente rotto i ma..ni
che Gesù ti ha dato un Presidente coi cogl..ni
Formigoni… quello indagato dall’ONU?
Il caro amico di Tarek Aziz?
Quello con le ambasciate in giro per il mondo?
Che si è fatto eleggere in parlamento e poi ha “chiesto” agli elettori di rimanere in Regione?
Quello che regala soldi a CL con le MIE TASSE!!!!!!!
Un vero esempio di integerrimo politico cattolico impegnato…. (ma è meglio non sapere in cosa)
🙂