Oklahoma: diacono lacera testicoli a tifoso

La rete televisiva NBC dà notizia del diacono di una chiesa, il Sig. Allen Beckett, di 53 anni, incriminato per avere tentato – con discreto successo – di strappare via a mani nude le palle al tifoso di una squadra di football americano da lui avversato. L’uomo di fede, forte sostenitore dei “Sooners” dell’Università dell’Oklahoma, ha trovato da ridire in un bar con un tifoso altrettanto sfegatato dell’Università del Texas, il rivale tradizionale. La situazione è degenerata e, secondo il rapporto della polizia di Oklahoma City, Beckett ha “severamente lesionato il sacco scrotale dell’altro uomo, esponendo i testicoli all’interno”. Verrà processato per aggressione aggravata.

Fonte: Nbc5 

Traduzione a cura di Essential News 

Archiviato in: Generale

21 commenti

claudio

alla chiesa americana dopo tutti gli scandali non rimane che attaccasse al beeeeeeeeeeppppp

Marco

Ma non era meglio che facesse come don Sante piuttosto che invidiare quel tipo perchè poteva farsi una bella sc… quando voleva?

Michele Bakunin

“Io personalmente non vedo differenza fra fede calcistica e fede religiosa”

Nel calcio le palle servono per il gioco, nella religione le palle sono palle e basta…

e non vorrai mica poi paragonare un ebreo palestinese che si divertiva coi giochi di prestigio, con Pelè e Maradona?

Il Conte di Saint Germain

Ahia, istintivamente leggendo questa notizia mi sono portato una mano ai gioielli di famiglia…

Stefano Chiaudano

@Michele
non stavo parlando di gesto atletico, che anche io apprezzo, ma di fede del tifoso…
Legarsi a una squadra che è solo un etichetta, visto che i giocatori, le società ecc. cambiano, lo percepisco dogmatico quanto legarsi a una religione.
Infatti gli atteggiamenti del tifoso oltranzista, sono gli stessi del fedele oltranzista.

g.b.

Nel cristianesimo delle origini c’era chi si evirava per il regno dei cieli, adesso castrano gli altri. Proprio vero che non c’è più religione!

Aldebaran

I preti saranno pure pedofili ma i “compagnucci” del secolo passato non sono stati degli assassini ? Cosa scegliete ?

Skadivargr

Divertente è come quando uno scopre che il politico di turno ha scopato con la propria segretaria, e tutti a scandalizzarsi! Ohhh! Ce ne sono tanti che han dato calci nelle palle durante risse e altrettanti che ne han ricevuti cristiani e non! Io la battaglia contro l’ingerenza della chiesa negli affari dello Stato la manterrei sul territorio pubblico, di conseguenza va bene il denunciare i pedofili, gli stupratori, gli assassini, la corruzione, le collusioni, il non pagamento delle tasse, ma dare risalto alla notizia di una rissa solo perchè uno dei due era un diacono mi pare un pò vacuo.

Michele Bakunin

@Stefano Chiaudano

Sono d’accordo con te.

Io stavo scherzando

Stefano Chiaudano

@Michele
l’ho immaginato, si discuteva…
A riprova che ci troviamo su un sito di razionalisti, sono contento del fatto che nessuno si sia scagliato a spada tratta per quanto ho detto.
In Italia a criticare il calcio (e la religione) si rischia grosso 🙂
Bellissima una puntata di Star Treck (una delle serie secondarie) dove agli abitanti di un pianeta, ogni mattina veniva assegnata una bandiera a caso scelta tra due possibili, e poi giù mazzate contro i nemici di quel giorno.

Nifft

Visto che la penso esattamente come Stefano Chiaudano lo quoto qui:

Io personalmente non vedo differenza fra fede calcistica e fede religiosa (dal punto di vista fisiologico e psicologico). Sarebbe interessante condurre uno studio con la risonanza magnetica funzionale.

rossotoscano

si vede che avrà letto su un giornale italiano che la chiesa ci rompe le pal…le e lui traducendo parola per parola l’ha poi messo in pratica

Damiano

@Stefano:

@Michele
non stavo parlando di gesto atletico, che anche io apprezzo, ma di fede del tifoso…
Legarsi a una squadra che è solo un etichetta, visto che i giocatori, le società ecc. cambiano, lo percepisco dogmatico quanto legarsi a una religione.
Infatti gli atteggiamenti del tifoso oltranzista, sono gli stessi del fedele oltranzista.

Non solo, in italia la stessa cosa succede per la “fede politica”…

Commenti chiusi.