L’agenzia AP riferisce da Philadelphia, Pennsylvania, di un gruppo di vandali che ha incollato le porte di almeno otto chiese della città per far sì che i parrocchiani non riuscissero a entrare per il servizio domenicale. Secondo quanto riportato, in un caso i fedeli hanno dovuto trapanare la serratura; in un altro è servita una torcia da saldatore. Le chiese prese di mira erano di diverse confessioni. Il Rev. Arthur Johnson, pastore del Tacony Baptist Church, ha descritto il raid come “veramente comico”, osservando però che: “Il Diavolo sta tentando di dirci che stiamo lavorando bene per il Nostro Signore”.
Colla al servizio del Diavolo
14 commenti
Commenti chiusi.
speriamo prenda piede come moda. veramente divertente, direi quasi geniale.
🙂
Secondo me sono stati Sam Harris e Richard Dawkins…
VERBA VOLANT, COLLA MANENT! 🙂
Cosa no darei per vedere la faccia el prete ne momento in cui si trova la porta incollata 😆
Non c’è che dire,
un vero e proprio “Attacco”, alla religione,
Kull.
ma dai….
Eheh “vai in chiesa? Allora attàccati.”
Con licenza parlando.
Fremo dal desiderio di provare al più presto possibile!
Se poi vado a confessarmi deve mantenere il segreto o potrebbe segnalarmi? Alleluja!
😆
Se la porta è di metallo, ricordatevi che la si può saldare! Ausilio tecnico: con porta di bronzo, cannello ossiacetilenico e “castolin”; con porta di ferro, saldatura autogena a cannello oppure elettrica con elettrodo rivestito, se è di alluminio (chiese-obbrobrio moderne), occorre la saldatura TIG, la più difficile.
Se la si vuole o la si deve incollare, suggerisco colle epossidiche, specialmente per uso nautico: sono quasi indistruttibili…
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Una notizia a metà tra la comicità e la provocazione.
… Non ho mai riso così tanto …
Per me è stato un miracolo operato dal gran capo… è il suo modo di dire “piantatela di pregare e fate qualcosa per il creato!”
Da notare la reazione del reverendo, se fosse sucesso in itaglia la chiesa starebbe gridando “al terrorista” e i politici farebbero la fila davanti le telecamere ” in un coro di vibrante protesta “
HEEE HEEE MI RICORDA MOLTO IL MARCHESE DEL GRILLO; HEEE AHHHHHH
BURLONI …..