Sesso al cimitero: l’Ama sospende dieci lavoratori

Da ieri «dieci dipendenti di Ama sono stati sospesi cautelarmente per circostanze di luogo e di tempo». La sospensione si riferisce alla vicenda della donna psicolabile che si prostituiva usando come alcova un gentilizio del cimitero monumentale del Verano, che è gestito appunto dall’Ama.
La decisione è stata annunciata ieri dal presidente della municipalizzata, Giovanni Hermanin, nel corso di una conferenza stampa in Campidoglio alla quale hanno partecipato anche l’assessore capitolino alle Politiche sociali Raffaela Milano, il presidente di Trambus, Raffaele Morese e l’ad Raffaele Ranucci. «Abbiamo aperto un’inchiesta interna – ha spiegato Hermanin – per accertare i fatti in attesa che gli organi di polizia forniscano i dati della loro inchiesta». Per Hermanin la sospensione cautelare «è l’anticamera per il licenziamento». Il presidente di Ama inoltre ha detto che «la Giunta ha preso dei provvedimenti per il futuro per impedire il ripetersi di tali episodi» e ha sottolineato che i vigili urbani «stavano facendo un appostamento per scoprire le responsabilità. A giugno-luglio – ha aggiunto – la stessa donna è stata individuata e allontanata per ben due volte. Questa volta contavamo di riuscire ad individuare le responsabilità, che poi ci sono state, di alcuni nostri dipendenti». […]

Fonte: ilGiornale

Archiviato in: Generale

6 commenti

Arcibaldo

“La sospensione si riferisce alla vicenda della donna psicolabile che si prostituiva usando come alcova un gentilizio del cimitero monumentale del Verano, che è gestito appunto dall’Ama.”

Che brividi!!! Chiamate Dario Argento!

Syd

“la donna psicolabile che si prostituiva”

mah, a me sembra più probabile che fossero loro che ne abusavanoo…

giordana

Della serie “eros e thanatos”. Se non fosse che tra i due, date le condizioni, indubbiamente meglio thanatos.

Mifepristin

sesso al cimitero, questo è vero romanticismo…ma, del resto, se la sovrappopolazione presente sul nostro territorio continuerà invariata insieme alla lievitazione dei costi delle abitazioni e degli affitti, tra qualche decennio il 20% della popolazione italiana dimorerà stabilmente o nelle fogne o nelle tombe dei cimiteri…

darik

ovviamente questi empi profanatori e semistupratori saranno certamente atei o quantomeno
agnostici ke, come ha ben puntualizzato s.s. j.r. sono il maggior pericolo per la società.

darik

Commenti chiusi.