La testata USA Today riferisce dell’incriminazione del Sig. Johnny Marlowe, di 32 anni, per avere circonciso due dei suoi undici figli in casa con un taglierino. L’uomo, residente della Carolina del Nord, non ci vede niente di male e ha detto: “Ognuno ha la sua opinione. Se ritenessi di fare qualcosa di sbagliato ai miei figli, non lo farei”. Secondo l’accusa, in almeno uno dei casi, il bambino ha perso molto sangue, ma Marlowe ha proibito alla moglie di cercare assistenza medica.
Usa: circoncisione fai-da-te
6 commenti
Commenti chiusi.
Undici figli a 32 anni? La circoncisione devono farla a lui, stando un po’ larghini sulla misura.
Ha circonciso due figli usando un comune coltello. E’ attualmente in galera per avere violentato una delle due donne con cui viveva, per aver mentito alla polizia ed avere lasciato incustoditi gli 11 figli. Pare anche negato anche assistenza ospedaliera alla moglie in occasione degli ultimi parti. Tutti i figli sono stati affidati ai servizi sociali (Notizie trovate in rete).
io ci metto il link di ricerca del termine circoncisione all’interno del sito uaar, più o meno si dicono sempre le stesse cose, quasi sempre interessanti.
Se davvero non ritenesse di fare qualcosa di sbagliato, avrebbe chiamato l’assistenza medica.
Vabbe che la circoncisione può avere un’utilità medica (minore trasmissione dell’HPV), ma farla in casa è delirante!!!!!!!
Ma circoncidergli la testa a questo tizio no?