Sembra che i rappresentanti della Chiesa non abbiano in simpatia Amy Winehouse: “Quella star è una cattiva maestra per i nostri giovani”, ha scritto recentemente la rivista Famiglia Cristiana. Nel frattempo il reverendo Bob Larsson avanza delle ipotesi: la cantante potrebbe essere posseduta dal demonio, e visto che tra le sue occupazioni c’è anche quella di esorcista dichiara di voler “passare un quarto d’ora in sua compagnia per vedere se posso aiutarla”.
… e non dite che non c’entra niente con il nostro sito. Nell’Ottocento la critica biblica iniziò a demolire la teologia. Oggi i teologi si dedicano all’esegesi delle star della musica pop: chissà come commenterebbero Renan e Strauss…
L’ho letta stamattina su “City”. Ero quasi tentato (sic!) di piazzarla, in linea con la notizia di ieri su Anna Tatangelo. Noi la Tatangelo, loro la Winehouse.
Reverendo, la storia del “quarto d’ora in sua compagnia” per “aiutarla” mi puzza un po’…
E c’è chi prende veramente sul serio questa gente! Bah…
“dichiara di voler “passare un quarto d’ora in sua compagnia per vedere se posso aiutarla”.
Traduzione: “Il demonio già l’ha posseduta, adesso è il mio turno! E che? Solo lui si può divertire?”
Dove si prende il ticket per fare la fila? 😀
@Raffaele Carcano
Beh, dai, forse per i teologi è un passo avanti. Almeno Amy Winehouse siamo sicuri che esista… 🙂
Chi è sta tipa?
un quarto d’ora in sua compagnia? 😉
@Asatan, e’ una cantante piuttosto bonazza, ma anche brava, dicono, e le e’ stato negato il permesso x entrare negli usa per ritirare il grammy che aveva vinto, visto che la tipa ha parecchi problemi di droga.
La castità fa male…mooooolto male… 🙂
Una risata li seppellirà.
Peggio che nel Medio Evo.