Il lotto di terreno Jagtvej 69, dove una volta sorgeva il centro giovanile Ungdomshuset, è ora ridotto ad un cumulo di spazzatura dove i passanti accumulano i loro scarti. La zona appartiene legalmente alla setta religiosa Father House, che non si cura dello sporco nonostante i numerosi solleciti inviati dal comune. Questo ha così deciso di prendere la situazione in mano: sarà preoccupazione dell’amministrazione mantenere la pulizia del luogo. Il conto verrà poi inviato alla confraternita.
Tuttavia Claus Robl, capo della divisione per la pulizia e il mantenimento della città, ha espresso forti dubbi che i Father House sborseranno il dovuto: i costi ricadranno quindi sui contribuenti. La città ha deciso di pulire la zona due volte a settimana.
Danimarca: il terreno appartiene alla setta, ma la pulizia la pagano i vicini
5 commenti
Commenti chiusi.
ma l’ordinamento danese contempla l’esproprio?
c’è del marcio in danimarcia….. 😉
La camorra danese lucra sui rifiuti!
Fanno così per poi portarglielo via ! glielo puliscono, poi gli mandano il conto, non viene pagato, li diffidano a pagare, ingiungono il pagamento e zac ! glielo pignorano per venderlo all’asta e farci sopra dei begli appartamentini !!!
Almeno in danimanrca si sa cosa succede,qua in italia anche se paghiamo e’ segreto di stato,niente ci e’ dovuto ma anzi dobbiamo dare,alla faccia della costituzione avanzata.