Un nuovo provvedimento in Malaysia vieta alle donne musulmane tacchi alti e trucco pesante “per proteggere la loro dignità e preservarle da aggressioni sessuali”. Lo ha deciso il Consiglio municipale della città di Kota Baru, amministrata da un partito islamico. Kota Baru, capitale dello Stato di Kelantan, si sta inoltre battendo per l’introduzione della sharia (la legge islamica), per i cittadini musulmani. E da tempo una direttiva per le donne impone di coprirsi il capo con veli non trasparenti, indossare abiti lunghi e non uscire senza calzini; chi non rispetta la norma paga una multa fino a 150 dollari.
Malaysia: vietati tacchi e trucco pesante
7 commenti
Commenti chiusi.
Non uscire senza calzini…ma ‘sti mussulmani non sono proprio capaci di controllare le loro pulsioni sessuali…
mmm… se le stupide leggi religiose fossero applicate SOLO agli appartenenti a questa o quella religione, io sarei favorevolissima per una cosa del genere anche in italia.
vi immaginate quanti cattolici resterebbero, se ad esempio le cure mediche fossero dispensate in maniera diversa a seconda della fede?
Nel ormai lontano 1991, nel primo libbro francese scritto in critica all’Islam ( L’Islam contemporaneo ovviamente ) si parlava della Malaysia e dell’Indonesia come paesi musulmani che sarebbero diventati col tempo più recettivi a cambiamenti e modernisazzione del modo di pensare e fare……
Perchè non si mettono subito, gia da piccole, a sfregiarle la faccia e tagliare le tette, cosi sicuramente sono “preservate da aggressioni sessuali”
Perchè non si mettono subito, gia da piccole, a sfregiarle la faccia e tagliare le tette, cosi “ preservarle da aggressioni sessuali”
Ma educare gli uomini a non comportarsi come cani idrofobi è un concetto troppo intelligente per sta gente? Oppure gli piace tanto il modelo d’uomo sbavante e farneticante incapace i pensiero razionale e autocontrollo.
Disgustorama.
@Kaworu
Magari… vedi come scappan.
Come in italia se si applicassero alla lettera le indicazioni del Vaticano…… niente più niente meno