GB: i cani anti-bomba non controlleranno i musulmani

La religione islamica considera i cani ‘animali impuri’: per questa ragione, i cani poliziotto non potranno più essere impiegati per ‘sniffare’ cittadini britannici musulmani, che detestano entrare in contatto con loro. Il provvedimento è del Dipartimento dei Trasporti e risale a qualche giorno fa, secondo quanto riferito dal Daily Express.

Archiviato in: Generale

42 commenti

Dado

Ennesima idiozia partorita dal multiculturalismo made in GB.

Fin dove si arriverà prima che si riacquisti la ragione?

myself

Non è che un cane antidroga ti annusi dentro l’ampolla rettale, già a un metro da te si accorge se nascondi qualcosa.

Stefano Grassino

Voglio fondare una religione dove dirò che i poliziotti ed i giudici sono impuri…………
naturalmente in GB.

rolling stone

al posto del cane
potrebbero usare il maiale
che (come ben sanno i cercatori di tartufi)
hanno un fiuto ancora migliore.

Francesca by Toscana!

I cani “impuri”???
Ma perchè non vanno da un buon psichiatra????

Paolina

I musulmani hanno acquisito, democraticamente, il diritto alla stupidità. Se vi è un musulmano mi spieghi perché un animale è impuro.

Azathoth

all’inizio credevo fosse una battuta e mi son messo a ridere…

…. bene, a questo punto che aboliscano in toto la rilevazione di esplosivi, mi sembra una scelta meno ipocrita.

come se fossimo noi AAR a girare con ordigni….

#Aldo#

E’ ormai assodata la nascita d’un nuovo trend culturale: il calabraghismo multiculturale. La diffusione del nuovo trend è prevista in rapida ascesa e sarà caratterizzata da una pervasiva capacità di penetrazione, favorita da normative intense e mirate. Sarà garantito un trattamento rieducativo obbligatorio e gratuito all’uopo predisposto al fine di permettere la reintegrazione dei pensatori non allineati nel nuovo tessuto sociale, se necessario dopo un congruo periodo di detenzione in apposite strutture alberghiere coattive.

Signori, benvenuti nel futuro: la fantascienza è ormai storia. 🙁

Vash

Non ha senso, i criminali sono criminali e basta a prescindere da etnia o religione praticata ed i cani poliziotto fanno ottimamente il loro lavoro, quindi i sentimenti di impurità se li tengano per loro. Non capisco perchè in GB abbiano preso una decisione tanto autolesionista!

vincent vega

A rolling stones
Non conosco l’olfatto dei maiali, però ammetterai che in areoporto o in metropolitana è più estetico vedere un cane che un maiale.A parte il fatto che quelle bizzoche considerano impuro anche il maiale. 🙂
Comunque mi sembra tutto un’assurdità. Considerare un animale così bello come il cane impuro solo perchè lo dice un libro assurdo. Proprio non riesco a capire la logica.
Poi soprattutto è assurdo il comportamento del dipartimento dei trasporti. La legge deve essere uguale per tutti, non deve essere differenziata in base ai costumi di ogni individuo. Allora pure io potrei dire che siccome odio i cani (è un’ipotesi, in realtà li adoro) non voglio essere controllato. Che discorso imbecille. Se proprio non vogliono essere controllati dai cani, dovrebbero spogliarsi davanti a tutti per non far vedere che non nascondono esplosivo.
Notizie come queste mi fanno temere per il futuro della laicità.

Druso

L’ennesima calata di braghe di un paese europeo nei confronti dei mussulmani.
Siccome in Europa è previsto l’uso di cani antiterrorismo e antidroga, i cari mussulmani sono pregati di adattarsi alle nostre leggi, altrimenti: che se ne stiano al loro paese! CI tengon otanto al corano? Vadano in Iran!

rolling stone

… correggo,
ai musulmani i ‘politicamente corretti’ hanno conferito il diritto alla stupidità

Stefano Grassino

@ #Aldo#

“Calabraghismo” nonostante sia molto critico con te, questa la trovo eccezionale. Scriviamola all’ambasciatore Inglese e ricordiamogli la stolta politica di un certo Chamberlain che si fece mangiare la pappa in testa da Herr Hadolf.

juan valdez

Mi dispiace per i musulmani ma i cani poliziotto servono a noi e pure a loro.
Sottolineo che i musulmani hanno la cattiva abitudine di pretendere senza dare niente in cambio, e di giustificare le loro posizioni tirando sempre fuori il corano e il profeta e guai a contraddirli, pressapoco come fanno i cattolici che si sentono sempre dalla parte della ragione e guai a dissentire.
In conclusione rispetto per tutte le idee e le fedi si!
Trattamento privilegiato per una qualsivoglia religione no.

vime

Che idiozia! Perché non rispondere pan per focaccia? Dichiarare che i musulmani religiosi sono considerati impuri (senza alcuna spiegazione, proprio come fanno loro) e quindi devono essere allontanati dal suolo inglese.
I musulmani rimanenti, potrebbero essere quindi annusati dai cani

Ma poi perché i cani dovrebbero essere impuri? Qualcuno sa darmi una spiegazione decente?

Otto Permille

Tenere un cane senza che ci sia una necessità (per la caccia, la guardia, il gregge) non è consentito. Probabilmente perché il cane puzza e lecca tutto ciò che trova. Invece non ci sono problemi a tenere i gatti. Pare che anche Maometto ne avesse uno.

Aldo

Avendo un caro amico di partito che ha una fidanzata iraniana posso darti una breve spiegazione: i cani sono proibiti in quanto diversi Hadith del profetta Maometto vietano di tenere quest’ animale, il gatto invece no in quanto animale nobile e spirituale secondo il Corano(vedi gatto Persiano)
Di più non ti sò dire
Puoì contattare l’ U.C.O.I.I. o altre associazioni islamiche, io non sono islamico quindi sò solo questo.
@vime

Nietzche---

@ vime
al momento della stesura del Corano, maiale e cane erano veicoli di trasmissione di malattie di tutti i tipi, sia per solo semplice contatto che per trasmissione. Poi una norma ragionevole a quei tempi (spiegabile al popolo solo con lo spauracchio della religione) è rimasta, trasmutandosi in dogma, ed ecco il risulatto.

silvio

@Vime
Per lo stesso motivo perchè una vacca deve essere considerata sacra.
Non ci sono spiegazioni decenti da darti (ammesso che tu per decenti intenda logiche)
per ciò che dice una religione.

Premettendo che considero le tre religioni rivelate tra le peggiori del mondo,
Considerando che l Islam e la meno secolarizzata,
si fa presto a capire cosa ne penso.
Detto questo:
simpatizzo con Maometto sul fatto che preferiva i gatti ai cani.
Mi tambien.

discordiana

Ci sono simili precauzioni per accomodare i membri della religione dominante?

sunrise

Quello che mi domando io è: proprio gli inglesi sono stati i più fedeli alleati della pseudo lotta al terrorismo sponsorizzata dal governo americano, proprio loro sono andati a combattere la guerra santa a fianco dell’esercito americano, proprio loro hanno sempre avallato gli allarmi (strumentali) contro il terrorismo musulmano, contro l’utilizzo da parte di governi islamici addirittura di armi nucleari, dalle quali ritengono assolutamente necessario difendersi… come giustificano, ora, una scelta del genere? E poi mi chiedo ancora: se mi trovo in aeroporto e dichiaro di essere di religione islamica passo senza problemi?

fabrizio

Ma che sciocchezza! E poi come si applica una cosa del genere? Un bombarolo vede avvicinarsi un poliziotto col cane e comincia a urlare “Allah akhbar, sono musulmano, pussa via bestia impura!” ?? Fanno una norma del genere, perfino rischiosa per la sicurezza pubblica, e intanto rimane operativa quella follia introdotta tre o quattro anni fa per cui non si possono portare bevande e liquidi in aereo, anche se è stato dimostrato e stradimostrato che non è proprio possibile in pratica assemblare bombe nei bagni usando liquidi innocui! Non è che sotto sotto vogliono che qualcuno riesca una buona volta a fare un nuovo botto? E naturalmente deve essere musulmano, se no che cattivi sono!
Ma un po’ di semplice buon senso, no eh?

babaciu

Andiamo avanti così e ci troveremo a dover tollerare la pedofilia visto che maometto,non ricordo se a 50 o 60 anni,ha sposato una bimba di 9 anni

crespo

Questo non è rispetto per la cultura altrui, è scemenza!

Ha ragione #aldo#

Gérard

Condivido con Dado . In materia di idiozia multiculturale, gli inglesi sono veri maestri .
Vi ricordate del divieto di maialini salvadenaro nelle banche ?
Sapete inoltre che gli Sikh ( setta induista ) che portano il turbante sono esonerati di portare il casco quando girano in motorino ( Per rispetto della loro religione ….!! ) ??!!
Io personalmente sono sempre stato ostile al multiculturalismo, non per intolleranza ma per il fatto che di questo passo avremmo al posto dei nostri paesi uma nebulosa multiculturali di communità ostile fra di loro….( ed è già iniziato )
Ma forse questo è voluto da certe lobbies finanziarie e multinazionali onde meglio poter fare quello che vogliono …

Enrico Donà

Che cosa ridicola…mi fanno pena tutti i legislatori (esteri o nostrani) che tantano di fare quello che scherzosamente mi piace definire Extreme Mirror Climbing, nel sogno irrealizzabile di fare convivere religioni diverse.
Due religioni non possono convivere perchè ogni religione grida al mondo ‘Io sono la Giusta Via, gli altri bruceranno all’Inferno’.
Ma perchè non lo capiscono che le cose sono due: o si fa stare ognuno nella propria comunità religiosa isolata, o si fa una società multietnica nella quale TUTTE, e sottolineo TUTTE, le norme ed usanze religiose siano subordinate alla legge laica.
Non lo dico da razzista, ne tantomeno da antimussulmano visto che mi sto laureando in Lignua e cultura araba a Ca’ Foscari. Semplicemente tutti coloro che credono in una religione non possono convivere con credenti ad un’altra religione! Gli unici esempi seri di integrazione che vedo, accadono quando entrambe le parti sono disposte ad abbandonare la fede, e ad usare un po’ di raziocinio

Enrico Donà

In ogni caso volevo ricordare che anche secondo la Bibbia il cane è impuro. Leggiamo dal libro dei Proverbi 26:11 :”così come il cane torna al suo vomito, così lo stolto ritorna alle sue stoltezze”.
Semplicemente come diceva Nietzsche qualche post sopra, sono tutte cose derivanti da norme igieniche, che avevano senso 2 o 3000 anni fa, ma che sono diventate rituali religiosi.

Stefano Bottoni

-Io rifiuto di farmi annusare da un cane! E’ contrario alla mia religione!-
-Bene, è nel suo pieno diritto. Le presento Dick Longprick, che le farà una perquisizione molto accurata, addirittura seeeenza mani… Si spogli, prego!-
-Ehm… dopotutto, preferirei il cane…-

Questo andrebbe fatto.

Gianni B.

L’UOVO DI COLOMBO!!!!!
Per liberarsi una volta per tutte dell’Islam, basta riempire l’Italia di cani!!!!
Ogni privato cittadino dovrebbe comprarsi due o tre cani e tutte le volte che vede musulmani, aizzarglieli contro… i Comuni dovrebbero organizzare concorsi canini tutte le settimane, le scuole elementari dovrebbero essero piene di cagnoni sbavezzanti, i canili con centinaia di cani che abbaiano dovrebbero essere costruiti attaccati alle moschee… magari questi tagliagole si tolgono dalle b…. una volta per tutte!

Gianni B.

@Ottopermille
….Probabilmente perché il cane puzza e lecca tutto ciò che trova. Invece non ci sono problemi a tenere i gatti. Pare che anche Maometto ne avesse uno.

…perchè il gatto forse non si lecca il proprio buco del cxlo dalla mattina alla sera?

silvio

Si infatti, Gianni io anzi sai farei: liberarerei centinaia di maiali per le citta,
Tanto con quello che si respira.

Kattochè?

Con l’agente Dick Longprick il controllo è ASS-i-Curato…
😀

Stefano Bottoni

Infatti è un ASSistente che quando inizia un lavoro va FINO IN FONDO, senza lasciare NULLA DI INESPLORATO!!!
8)

Entomos (Zena)

@Two Heads

…eheheh stupenda,mi ricorda Pozzetto:

– “Arf! Arf! Grrrr…”
– “Paura…paura…”
– “Ma no,stia tranquillo,l’ho anche fatto castrare…”
– “Signora,io ho paura che mi morda,mica che m’inxuli!…”

IL TEREKLY

Voglio che qualche intelletuale mi dica dove e quando scritto ne islam, che il cane impuro, io sono un musulmano, ma quello che di certo lo so, che il uomo è impuro per questo si purifica prima di pregare.
Ma come il solito, quando si tratta degli altri, le idiozie sono tanti.
Quando qualcuno afferma un cosa deve dimostrare documentando il perche. se no regna il pregiudizio.

Kattochè?

Fine del dialogo tra cattolici e musulmani: colpa del “pastore tedesco” considerato “animale impuro”.
8)

ivo Mezzena

secondo la mia religione entrare in contatto con il metal detector è peccato, quindi faccio richiesta che vengano eliminati dagli areoporti!

Bruno Gualerzi

Razzismo = identificare TUTTO un popolo, TUTTA una religione, TUTTA un’etnia con certi luoghi comuni che, come tali, definiscono SOLO UN ASPETTO – indubbiamente reale, ma pur sempre solo un aspetto – di quel popolo,di quella religione, ecc.
Conseguenza inevitabile? Lo scontro con ipotetici vincitori e vinti.
Antirazzismo = riuscire a vedere la singola persona al di là del luogo comune col quale viene identificata.
Conseguenza possibile? Far capire che alla fine si sarebbe comunque tutti vinti. Come storia insegna.
Come identificare un razzista certo? Con chi inizia un discorso proclamando: “Io non sono razzista, però…”

Claudio B.

Bruno Gualerzi: evitiamo però di tirare sempre in ballo il razzismo, in Gran Bretagna mi pare che ora i problemi siano principalmente altri, e di segno diametralmente opposto.

Commenti chiusi.