Malesia: leader dell’opposizione Anwar accusato di “sodomia”

Il leader dell’opposizione malese, Anwar Ibrahim, è stato accusato di “sodomia” verso un collaboratore. In  questo paese  la “sodomia” è reato e comporta 20 anni di carcere. Anwar era stato accusato dello stesso reato dieci anni fa e incarcerato (accusa poi ritirata): oggi la stessa cosa, dopo aver annunciato di essere pronto a prendere il potere con l’aiuto dell’opposizione.

 

Archiviato in: Generale

8 commenti

gigetta

leader dell’opposizione malese questo dice tutto. se anche non fosse vero vent’anni di carcere non sono due giorni se lo leverebbero dalle scatole per quattro lustri meglio di così…anzi menomale che non l’hanno accusato d’altro altrimenti se lo toglievano dalle scatole per sempre.

Leo55

E questi qua come fanno a provare certi “reati”? Mediante microcamere nascoste, forse?

gigetta

@ Leo55
credo sia sufficiente l’accusa. un pò come ai tempi delle streghe bastava che qualcuno dicesse che avevano un neo ed erano già sul rogo.

Elia Ballade

In Italia il problema non si porrebbe… Vi immaginate Wuolter sodomita?!?!?

vime

Immaginate la stessa legge qui in Italia… tutti i politici si accuserebbero di essere ricchioni a suon di foto paparazzate e intercettazioni.
Comunque è la stessa cosa anche in altri stati… se uno vuole entrare in politica, deve essere sposato e avere una famiglia perfetta, altrimenti c’è sempre qualche str0nzo pronto a ricattarti o che se ne approfitta per buttarti giù.

Popinga

@ Elia Ballade
In Italia il problema si pone sul piano politico. Tutto ciò che ha fatto Veltroni in questi ultimi 12 mesi è sodomia politica passiva. Un’opposizione parlamentare così a pigrecamezzi non si era mai vista.

Commenti chiusi.