Stupro gay nel carcere di Catania: garante dei detenuti smentisce

Il garante dei detenuti della regione Sicilia, Salvo Fleres (deputato Pdl), smentisce l’episodio dello stupro in carcere del giovane mafioso creduto gay perchè scriveva poesie: “Nessun episodio, di violenza sessuale con le caratteristiche descritte dai servizi stampa, si è mai verificato, nel periodo di tempo indicato, nel carcere di Piazza Lanza”. Il garante ha chiesto lumi al provveditore regionale dell’amministrazione penitenziaria in Sicilia, il quale dopo “accurate ed approfondite indagini presso l’infermeria del carcere” avrebbe escluso che si sia verificato un fatto del genere.

Archiviato in: Generale

12 commenti

Argo

si si, chissà quante minacce di morte gli avranno fatto per fargli smentire queste violenze…

gigetta

cosa mi ricorda questa storia?…ah si!! la ragazza aveva i jeans quindi non si può dire che ci sia stata violenza sessuale…VERGOGNA!!

denis_1

accurate indagini presso l’infermeria…… domanda… ma al diretto interessato glielo hanno chiesto se ha subito violenza? ah no. se non ha avuto bisogno dell’infermeria…..non c’e stata alcuna violenza.. che stupido non esserci arrivato prima…

nas

aiutatemi a capire. la domanda dovrebbe essere : c’e’ stata o no la violenza ?

Invece si discute su altro : se era gay o meno, se tutti i poeti siano gay, se sia legittimo violentare i gay …

Flavio

Sì, certo, sicuro, le nostre carceri sono proprio case di vetro…

Massi

Felice di apprendere che in Sicilia c’è un garante dei detenuti che si chiama Salvo, è deputato Pdl e (probabilmente) “lo giura sui suoi figli”.

enrico mini

Io ho letto di punti di sutura. Non sono come i punti qualità! Qualcuno deve averglieli dati no?

gigetta

quanto manca perchè la violenza sessuale torni ad essere un delitto contro la morale e non contro la persona? a cosa sono serviti anni di battaglie femministe se poi pur di nascondere la verità (evidentemente perchè per la comunità è una vergogna) si passa sopra la vittima anzi si cerca di convincere tutti che stia solo delirando nel disperato tentativo di farla passare liscia ai violentatori? ma siamo nel 2008 o nel 1920?.

non possumus

e poi i senza morale sono gli atei…………….mentre quei pii mafiosi che hanno violentato, e sicuramente qualcosa di vero nella notizia c’è, il detenuto sospettato di essere gay sono persone moralmente sane.

vime

-Nessun episodio, di violenza sessuale si è mai verificato, nel periodo di tempo indicato-

Questo vuol dire che sia prima che dopo può essere successo di tutto.

stefano

commentare una notizia del genere è inutile.
mi sembra ovvio che i punti di sutura non si applicano se nn in presenza di ferite profonde.

Commenti chiusi.