Eravamo già su MySpace, ora siamo anche su Facebook. Anche il circolo di Milano è su Facebook: e non dimentichiamo il gruppo UAAR su YouTube. Per ora è soprattutto un modo per conoscersi: un domani chissà…
UAAR su Facebook
12 commenti
Commenti chiusi.
Joined!
… è chiaro che vi inserisco tra gli amici
Dalla foto temo che Ivo si sia estinto.
Ma ma ma… e’ possibile che io mi sia iscritta settimane fa, forse addirittura un paio di mesi?
Scusate l’ignoranza e l’immaturità senile; ma cosa significa la cosa?
Aggiunti!
Iscritto!
@Kitsunegari: puo’ essere che tu ti fossi iscritta al vecchio gruppo, che praticamente era in disuso (ed in effetti nessuno ha mai aggiunto niente).
Questo mi pare partito sotto i migliori auspici!
Su You tube ho visto i video del vostro segretario UAAR Calogero Martorana, pur non condividendone totalmente i contenuti essendo io credente, ho apprezzato molto la parte in cui smascher le invenzioni della chiesa cattolica in merito all’ inferno e alle altre dottrine che servono a spaventare i fedeli e portare $ alle casse vaticane.
Auguri di buon lavoro in vista di due eventi molto importanti come la commemorazione della braccia di porta pia e lo sbattezzo , eventi importanti non solo per atei e agnostici ma anche per i sinceri credenti anticlericali.
@Kitsunegari e Scardax
il vecchio gruppo era “unofficial”, creato da un simpatizzante (a cui vanno comunque apprezzamenti per il contributo)
@ RedGod
Il segretario dell’UAAR è Raffaele Carcano non Calogero Martorana.
Si ho sbagliato, volevo dire responsabile regionale.Grazie comunaue della correzione
@Massimiliano
@ RedGod,
Cavolo! Come fai, oggi, ad essere credente di una brutta copia di Amon/Amen ed Horus, Mitra, Adonis, Attis e decine di altri??
Forse dovresti sapere che Mosè era probabilmente un sacerdote di Amon; per ora non ci sono “prove provate” ma sicuramente un’infinità di indizi!!
Ciao