Particolare iniziativa dei vescovi americani in vista delle elezioni presidenziali di novembre: coloro che si iscrivono al sito Faithful Citizienship entrano in lizza per vincere un I-Pod con contenuto di podcast cattolici. Il sito promuove la partecipazione dei cattolici alla vita politica: da lì è scaricabile l’opuscolo – approvato dalla Conferenza Episcopale Statunitense – Forming Consciences for Faithful Citizienship, con le direttive dei vescovi locali in merito alle elezioni e sulle tematiche etico-sociali tipiche. Inoltre, i vescovi puntano su Youtube e Facebook per promuovere l’attivismo cattolico negli Usa, specie dei giovani.
Usa: vescovi attivi sul web
8 commenti
Commenti chiusi.
Gia’, ed avete provato a cercare su internet “cathomobile”?
e’ proprio vero… le vie del signore sono infinite 😉
un consiglio se ci si trova faccia a faccia con qualche giovane invasato/a (piu’ pericolose): dite sempre di si e defilatevi. E’ chiaro che sono individui fuori di testa.
Se almeno su quell’i-pod fossero stati caricati il “Requiem” di Mozart o la “Passione secondo Matteo” di Bach ne varrebbe pure la pena. Ma mi sa tanto che non sia così, vero?
Disgustorama, direbbe Luttazzi.
“etere via etere”
LooooL, triste lol.
ogni scusa ed ogni canale è buono per vendere fumo
Opportunismo camuffato dalla tesi macchiavellica che bisogna combattere i tempi con le stesse armi.
in compenso, come leggo in Telegraph, il buon Benedetto nella lettura della bibbia in tv (qualora ve lo foste dimenticato) di stato si è attorniato di guest stars del calibro di Kaka e LeGrottaglie, check it out!
http://www.telegraph.co.uk/sport/football/3080493/Faith-and-football-Italian-soccer-stars-read-Bible-with-Pope-on-TV.html
Ogni cosa ha il suo lato A E B. Nulla sfugge a questa legge