Radio Padania Libera: “Tettamanzi è un infiltrato”

Anche da Radio Padania Libera si critica il cardinal Tettamanzi, favorevole ad aperture verso l’islam. Il parroco lefebvriano Floriano Abrahamowicz, che celebra le messe dell’associazione Padania Cristiana (presieduta dall’eurodeputato Mario Borghezio), si è ultimamente scagliato da questa radio contro Tettamanzi, definendolo “ultimo esempio di quegli infiltrati che durante ogni rivoluzione – inglese, francese, bolscevica e, ora, mondialista – tentano di sovvertire la Chiesa dal suo interno”. Abrahamowicz se la prende con la Chiesa “conciliare tutta intera”, che sarebbe “alleata di quei poteri forti che, tramite l’islamizzazione dell’Europa, mirano al dominio del mondo secondo un disegno anticristico”.
Tra i bersagli del sacerdote, anche i partigiani, “poveri ignoranti che combattevano per la perversa setta del comunismo”, contrapposti ai repubblichini , definiti “vittime innocenti perché i loro assassini non facevano parte di un esercito legittimo”.

Archiviato in: Generale

38 commenti

stefano

……………..????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
scusate ma non riesco a scrivere altro…

davide

la gente a volte non ce la fa più. Ora l’urgenza maggiore è difendere la dignità di ogni singola persona e per questo tutti coloro che pongono l’uguaglianza e la pari dignità di tutti a prescindere dal ruolo che occupano e da tutto si devono unire in un’alleanza sì eterogenea ma che abbia come fine ultimo il lottare per i diritti di tutti

Kaworu

con quel cognome, il lefevbriano è sicuramente un comunista, e magari anche un immigrato clandestino.

quelli della lega dovrebbero prendere le distanze da questi figuri 😆

Peppe

“Padania Cristiana”

😆

“…disegno anticristico…”

Muaahahahahah 😆 😆 😆

Sailor-Sun

Ma la lega lo sa che il lefevbraismo è una corrente religiosa che è tata bollata come eretica dalla chiesa?
Oppure lo sa e vuole fondare una sua religione (con aggiunte di carattere celtico)?
Anche hitler si definiva cristiano ma anticlericale, e guarda caso aveva fondato la società di thule per detenere sia il potere politico che quello religioso.

Il Filosofo Bottiglione

comunque c’è poco da scherzare, l’anima del vaticano secondo sta per essere scalzata dall’anima cattoleghista.
avremo una chiesa che sarà apertamente oscurantista, reazionaria, capace di brandire il crocifisso in una mano e la spada nell’altra.
il vero volto del clericalismo almeno sarà manifesto, ma non so quanto sarà una bella roba.
di certo alcuni cattolici che conosco io saranno costretti a fare una scelta.

maxalber

A me degli infiltrati NELLA CCAR non interessa proprio nulla.
Mi preoccupano invece e molto gli infiltrati DELLA CCAR nelle nostre istituzioni.
E sono moltissimi: politici, magistrati, giornalisti, funzionari pubblici, medici, ecc. che in quanto cattolici (o più in generale credenti) antepongono la loro religione al loro essere membri di una comunità di cittadini.
E i politici legiferano, i magistrati sentenziano, i giornalisti divulgano (o meglio propagandano), i funzionari agiscono con lo scopo di alimentare il potere (economico, mediatico, ecc.) della loro setta sulla pelle di tutti coloro che sono *diversi* da loro, che non appartengono al loro club.
Politici come De Gasperi che respingevano le ingerenze papali ed agivano nell’interesse dello Stato (cioè di TUTTI) potevano dirsi laici anche se cattolici.
Gli attuali possono solo essere etichettati come veri infiltrati, metastasi del grande tumore che abbiamo nel nostro territorio e che cerca di espandersi anche in Europa.

Satana

Tranquilli, ormai la Chiesa è in servizio permanente effettivo nelle file del mondialismo…

Toptone

L’acqua del Po è avvelenata, e questi sono i risultati.

Proprio i lefebvriani parlano: se non ci fosse stata la modernizzazione forzata della Chiesa e il Concilio Vaticano II, a quest’ora li avrebbero bruciati tutti come eretici e buonanotte.

Strano che quest’invasato non abbia da dire nulla sulle ampolline e sul “celtismo” dei seghisti.

dv64

Il povero prete delira, avrà mangiato cinque chili di mucca pazza all’ultimo raduno leghista di Pontida.

rothko61

Mi vien da dire qualche scemenza ma poi torno serio se penso che chiunque di noi, se avesse affermato pubblicamente quei concetti deliranti, avrebbe ricevuto un giustissimo avviso di garanzia.
Perché i religiosi possono spararle impunemente?

Tormentor

Aveva ragione l’utente Satana nell’altra discussione, meglio che i leghisti rispolverino gli antichi dei celti 😀

Popinga

Kaworu: con quel cognome, il lefevbriano non è comunista, nè un immigrato clandestino, ma sicuramente un giudeo convertito, un marrano. Mi stupisco dell’ex ordinovista Borghezio: gli ariani non dovrebbero accettare lezioni di morale dalle razze inferiori.

non possumus

ma Borghezio da quando è cattolico? non adorava il dio Po e altre divinità celtiche?

Lorenzo G.

@ alfredo

“…..il delirio totale…..
caspita che politici che ci rappresentano!”

E’ vero, ma più che i politici che ci rappresentano il problema sono i RAPPRESENTATI. Ossia, il loro specchio.

giuseppe sbattezzato

speriamo che la parte di popolo non bue si abbia a rivoltare, anche la Grecia ci è avanti!

rokko

Farneticazioni degne di un perfetto imbecille. Poveri Partigiani! se avessero saputo che dopo 60 anni il’Italia sarebbe stata riconsegnata ai fascisti!!

TalebAteo

abramovichz ha ragione, qualcuno l’ha sgamato, finalmente 😉
uno che si chiama tettamanzi, ragazzi… il peccato anticristico nel nome

@ Lorenzo G.
a parte gli scherzi… certo che questa gente delira: una volta i leghisti erano antifascisti (parole di bossi dopo una tornata elettorale: andremo a prenderli casa per casa), sono ovviamente antimusulmani, pero’ qualche volta anche un po’ anti gerarchie cattoliche, ma poi sono anche anticattolici, specialmente quando quei cattivoni si mimetizzano come cattocomunisti, che poi fanno le leggi con i clerico-fascisti.

Io, sommessamente, mi chiedo perche’ i disoccupati, gli esclusi, i discriminati, gli arrabbiati, non impugnano il machete e fanno la loro di caccia agli “infedeli” del caso? Forse che siano piu’ savi di questi trogloditi?

Willy Bruschi

Tettamanzi e la sua pseudo chiesa modernista merita una sola cosa…un bel cappio al collo !!!

W FN e La RECONQUISTA

darth wanax

Ma questo Willy Beruschi qui sopra (che fa ridere meno del suo idolo Enrico… ed effettivamente è poco) è un troll o semplicemente un mattacchione un po’ fru-fru?

partigiani, “poveri ignoranti che combattevano per la perversa setta del comunismo”: hahaha! sarà contento Edgardo Sogno, hihihihi!

Andrea77

Ma radio padania è uno strumento del partito della lega?
Se si, qui al nord in quanto a clima culturale siamo messi proprio bene.

Giovanna

@ maxalber

Sono assolutamente d’accordo!! Fossimo davvero un paese civile e laico tutti questi deliri sarebbero innocui.

fresc ateo

il fascismo aleggia nelle menti degli squlibrati , e mi pere tra religiosi e politici ho pseudo politici ;
abbondano i folli …MARDUK ,AURA MAZDA ,RA, MANITù ,MITRA, ATON, KALY, ECCE CCC.
GESU’ ADONAI , YHAVE’ , DA QUESTI SEDICENTI RELIGIOSI SALVATECI VOI CHE DAI POLITICI MI SALVO IO.

Popinga

Perché il vile Bruschi non torna alla fogna di provenienza, panteganella smarrita?

Giovanna

@ Ivo Mezzena

Il fatto è che sono così limitati che ora inneggiano alle radici cristiane per combattere la minaccia islamica. Fino a qualche anno fa inneggiavano alle radici celtiche e pagane per combattere il dominio italo-cattolico. Evviva il relativismo!!!

silicet

Un altro imbecille ha aperto la bocca, oltre che per respirare, purtroppo, anche per farne uscire farneticanti dichiarazioni. Per fortuna che gli Antichi ci hanno insegnato che “Verba volant…”, ma ciò che sta succedendo a questo Paese mi sembra ogni giorno più concreto e più squallido, alla faccia di tutte quelle persone che hanno dedicato la loro vita per affrancarlo da un passato imbarazzante e retrogrado.

Massi

…io ce l’ho anche con chi ad un certo punto comincio a parlare di “paese normale”, per strusciarsi addosso non tanto al clero quanto a chi del clero non farà mai a meno (oppure il clero farà a meno di loro).

Pietro2

…. ma questo Abrahamowicz è stato battezzato?

(anche i partigiani, “poveri ignoranti che combattevano per la perversa setta del comunismo”, contrapposti ai repubblichini , definiti “vittime innocenti perché i loro assassini non facevano parte di un esercito legittimo”.)

ho capito, è u n c e l t i c o .

Commenti chiusi.