Tom Cruise dice che lo vogliono uccidere

Tom Cruise ha chiesto aiuto all’FBI facendo aumentare il proprio livello di sicurezza dopo aver ricevuto «serie» minacce di morte da parte di gruppi anti-Scientology. Un altro motivo per cui qualcuno vorrebbe ucciderlo è il ruolo che avrà nel film «Valkyrie», in cui interpreterà un ufficiale dell’esercito tedesco che tenta di uccidere Hitler nel 1944.
Fonte

Archiviato in: Generale

22 commenti

Deus_sive_natura

effettivamente i suoi film sono proprio brutti, ma da qui a ucciderlo!

Bruno Moretti Turri

Un ottimo sistema per fare pubblicità gratuita a sè stesso e al film risparmiando miliardi in spot.
Sempre furbi i papi.
Cruise è il papa di scientology church. Con John Travolta.

Popinga

Io contro i Cruise manifestavo già nei primi anni ’80. Non è una novità.

Stefano Grassino

Evviva la Germania, il Belgio e la Francia che hanno messo fuori legge scientology.
Da non i politici, prima chideranno alla digos quanti sono gli iscritti in italia e se sono un buon numero………….

Giovanna

Quoto in pieno Bruno Moretti Turri e Stefano Grassino.

Si sentiva davvero tanto la mancanza dell’ennesimo pirlone che non sa più cosa inventarsi pur di attirare l’attenzione su di sè…

sti.ca1970

Davvero interessante l’ipotesi si Stefano Grassino, perchè, a mio modesto parere, racchide da sempre l’essenza dell’essere italiani, ovvero l’opportunismo.
Credo altresì (e sarei felice di sbagliarmi ) che le stesse persone, politici e non, che fanno la ola ogni volta che un gonnellato scoreg..ia, sarebbero i primi a voltare loro la schiena se questa non contasse più nulla, abbracciando, gli stessi, una nuova “fede” qualora se ne presentasse una nuova. Niente di nuovo sotto il sole. Da sempre la maggioranza degli italioti, hanno pensato solo ed esclusivamente ai fatti propri.

Adriano

Stefano, io trovo sbagliato esultare perchè scientology è stata messa fuori legge. Non capire male, io penso tutto il male possibile di scientology, ma lo stato dovrebbe restare fuori dalle faccende religiose, non si può esultare per una ingerenza e protestare per l’altra.

Per quanto mi riguarda, lo Stato dovrebbe vigilare solo sulla legalità delle attività di Scientology e del modo su cui ottiene i finanziamenti ma non dovrebbe avere il potere di mettere al banda una religione per quanto assurda possa sembrare.

Flavio

Il problema è che uno stato laico dovrebbe verificare che tutte le confessioni religiose siano a norma… ma quando ci sono leggi apposite per rendere intoccabile una particolare chiesa, come puoi giustificare la puzza sotto il naso per tutte le altre? E’ la meschinità della classe politica italiana 🙁

Stefano Grassino

@ Adriano

Caro Adriano, io esulto alla condanna di Vanna Marchi perchè se è vero che se fosse per me e per te non avrebbe fatto un centesimo, esistono molte persone deboli ed i furbi non hanno alcun diritto al raggiro. Scientology non è riconosciuta come religione (giustamente) dai paesi che l’hanno messa fuorilegge ma come associazione criminale, come la suddetta sig.ra Vanna (e Saibaba secondo me). Un conto è un pensiero filosofico come quello religioso che io hò libertà di contestare ma che rispetto un conto è la camorra. Metto anche il bingo visto che quello vicino a casa mia è frequentato da usurai e molti che vi giuocano vi hanno perso la casa e molto altro. Un domani, queste persone, volenti o nolenti, peseranno sulla collettività e magari con raccomandazioni o con prestazioni sessuali nei confronti di un’assessore otterranno un appartamento di proprietà del comune, già destinato ad una famiglia veramente bisognosa. Non scordiamoci le nostre giuste contestazione alla ccar che si fà lasciare i soldi da chi muore con la promessa di paradisi inesistenti; pensiamo allora alle tante famiglie rovinate in vita con il lavaggio del cervello da scientology. Mi dispiace caro Adriano ma con questi la democrazia non và bene. Occorre mandarli in vacanza in un bellissimo agriturismo siberiano – Da Zio Baffone- a stretto contatto con la natura (-30°) lavarsi solo con acqua fredda, vitto pane e acqua, biglietto di sola andata. Io sono contrario alla pena di morte.

*Eva Whitemary*

A costo di sembrare unpolite, mi rivolgo a tom cruise e lo mando sentitamente, calorosamente a vancouver -.-

Third Eye

Sono sostanzialmente d’accordo con Grassino, ma probabilmente questo non si farebbe mai perché la sola via per lasciare il cattolicesimo sarebbe epurarlo dalle sue alte sfere, per lo più gente ben lontana dal parroco di provincia (onesto o ingenuo, quando va bene) e molto più propensa ad affaristi che stan lì avendo mangiato allegramente la foglia su quel che propinano alle masse ignoranti e zelote…

Si arrivasse a rivedere la liceità di diverse religioni che invitano a violare la legge di uno Stato (come fanno anche islam e cattolicesimo) a livello europeo, non potrei dirmi più entusiasta…

Stefano Grassino

@ Giuseppe Carlesi

Mio caro Monsignore travestito da Giuseppe C. dal momento che le religioni, per loro stessa natura, vanno sempre contro la legge primaria che è quella del buon senso, è bene che uno stato serio le tenga sempre sotto stretta sorveglianza.

Giuseppe Carlesi

Di monsignore ho ben poco caro mio, se mi conoscessi, ma della libertà mi preme in tutti i sensi e di dire quel che mi pare senza la tua “fascistica” censura.Non pensavo che anche voi aveste i vostri censori.
Ogni organizzazione quando si struttura ha i suoi cani da guardia, anche voi non ne siete esenti.

saibaba

@stefano g..
saibaba????????
per favore no!!!!!!!!!!!
sai baba,OK………

jsm

sono d’accordo con carlesi: è bene che lo stato si tenga alla larga dalle religioni.
però è meglio per tutti che le religioni facciano altrettanto con lo stato!!!

Stefano Grassino

@jsm

Le religioni, per il loro DNA non lo hanno mai fatto e mai lo faranno, onde per cui è bene prevenire il male che curarlo.

Otto Permille

Credo che una persona che si affida a scientology (e si fa spennare da scientology), non sia affatto in grado di valutare seriamente e lucidamente l’esistenza di un pericolo. Nella fattispecie sembra che il percorso per “liberare la mente” abbia partorito un delirio di persecuzione.

Lubomir

E’ veramente strano il meccanismo per cui una persona libera decida di rovinare così la sua vita, mettendosi nelle mani di una setta.Chissà quali meccanismi scattano?

Commenti chiusi.