Washington: nove musulmani fatti scendere da un aereo

A Washington un gruppo di musulmani è stato costretto a scendere dall’aereo, perchè alcuni passeggeri hanno riferito di averli sentiti dire frasi sospette.
Il gruppo era composto da nove persone, tra cui tre bambini tra i 2 e i 7 anni, ed è stato interrogato dall’FBI che ha dato il nulla osta dopo aver fatto controllare tutti i bagagli. Nonostante il verdetto, la compagnia aerea si è però rifiutata di accettarli sul loro volo, e il gruppo è stato costretto a comprare i biglietti di un altro aereo.
Delle nove persone, otto sono cittadini americani nati negli Stati Uniti.
Fonte

Archiviato in: Generale

23 commenti

MetaLocX

L’islam fa paura. Fa molta paura.
Soprattutto in aereo…

Mikele

Vabbè, con qualcuno dobbiamo pure prendercela noi umani civili dell’Occidente: una volta erano i negri inferiori, ora sono i musulmani cattivi

gianfranco

chissà che avrà detto di sospetto quello di 2 anni…
che doveva fare la Cacca e cercava un grattacielo libero?

Daniela

immagino come si devono essere sentite umiliate queste persone.

Franco De Martino

Ma si può?
D altronde è l America, patria della democrazia!

Stefano Grassino

Sai la gioia di chi manovra l’integralismo islamico………..

Gustavo Dandolo

Per correttezza avrebbero dovuto far scendere anche i passeggeri che “hanno riferito di averli sentiti dire frasi sospette” e chiedere quali erano quelle frasi così “sospette”. Sul comportamento della compagnia aerea non credo ci sia bisogno di commentare…

Claudio B.

Druso: ma quale bombardamento mediatico? se alla TV non fanno altro che dire che l’Islam è una religione di pace e tolleranza?

Angelo Ventura

Insomma, quei musulmani hanno solo da ringraziare i loro correligionari Bin Laden,. Al Zawahiri, Al Zarkawi, i capi di Hamas, Ahmadinejad… diano la colpa a loro, i cocchni. Non sono molti i musulmani che hanno apertamente condannato il terrorismo islamico. E vedi più recentemente Mumbai. Quindi, coro Mikele e cari terzomondisti, sappiate che, al contrario dell’omofobia, l’islamofobia E’ giustificata.

Riccardo Foresti

Veramente, è ora che gli islamici realizzino un fatto della vita: alcuni loro correligionari, come Bin Laden, Al Zawahiuri, i capi di Hamas, Ahmadinejad, hanno dato una grossa botta all’immagine internazionale dell’Islam e dei musulmani. E’ inutile che se la prendano con chi non ha nessuna voglia di correre il rischio di saltare in aria: condannino, i musulmani civili e non terroristi, con voce più alta le atrocità, commesse dai signori soprammenzionati e altri della loro risma, in nome della loro religione, a New York, a Londra, a Madrid, a Bali, a Sharm, a Mumbai, per citare solo alcuni episodi. Se non lo fanno, non hanno alcun diritto di lamentarsi. al contrario dell’omofobia, l’islamofobia è, purtroppo, giustificata da fatti reali.

Toptone

Certo, trattiamoli tutti come terroristi e così tra non molto ce li ritroveremo DAVVERO TUTTI bombaroli suicidi!!!

Tornare al buon senso prima che sia troppo tardi, no??

anguria beffarda

di fronte ad una notizia del genere non posso fare a meno di concordare con chi afferma un concetto molto semplice ma duro da mandar giu’, almeno per noi occidentali e cosiddetto mondo civilizzato:”se vogliamo che questa gente non ci odi, siamo noi occidentali che dobbiamo smetterla di farci odiare”……..

Angelo Ventura

Ad anguria beffarda:
No, sono i musulmani che dovrebbero smetterla col loro razzismo antioccidentale e le loro stragi, caro il mio cocomero islamicamente corretto. l’11 Settembre cos’è stato, un atto d’amore?

Claudio B.

anguria beffarda: non è che loro facciano molto per farsi amare (e non mi riferisco solo ai terroristi) ma anche per esempio alle folle inferocite che scendono in piazza insultando e assaltando magari qualche ambasciata perchè a migliaia di chilometri di distanza su un giornale danese ci sono delle vignette che raffigurano il loro amato profeta…

Emiddio

OGNI RELIGIONE HA QUALCOSA DI BUONO..e quindi anke da ateo devo AMMIRARE quel che di buono cè nelle religioni!

MALCOM X CI SPIEGò CHE L’ISLAM ERA LA SOLUZIONE ALL’ODIO TRA I POPOLI

MADRE TERESA DI CALCUTTA CI FECE VEDERE COME AMARE GLI ALTRI ANKE SE DI ALTRE RELIGIONI

DISTINGUIAMO IL BENE E IL MALE delle religioni..dalla loro funzione sociale-umanitaria-caritatevole e dal loro fondamentalismo (cristiano o musulmano chessia!)

anguria beffarda

@Angelo Ventura : non ho mai detto che la violenza islamica non sia condannabile, anzi…. la violenza deve essere sempre condannata da qualsiasi parte provenga, solo che da un po’ di tempo a questa parte delle porcherie del mondo occidentale non si parla piu’. Nessuno dice cosa succede davvero in Paesi come l’Iraq o l’Afghanistan.Forse non sapremo mai cosa stanno combinando i militari laggiu’,in modo particolare quelli italiani visto che continuano a raccontarci che la loro e’ una missione di pace…….non abbiamo la minima idea di quel che succede in India o in Africa semplicemente perche’ non ci viene concesso il diritto di sapere come stanno veramente le cose, quali bastialita’ stiamo compiendo……. per non parlare di cio’ che accade nel nostro mondo, tutto cio’ che e’ islam e’ un potenziale nemico e in Italia ormai si sta facendo strada un razzismo che fa’ schifo!!!

Druso

@ Claudio B
In tv dicono che l’islam è buono e che i mussulmani sono tutti terroristi, secondo prassi consolidata del tutto e del contrario di tutto.
Premesso che non sono mai stato molto delicato con le idee assurde dell’islam (molti commenti a post precedenti lo confermano), bisogna riconoscere che è stato creato un clima di diffidenza verso ogni persona che parli arabo o che abbia tratti medio orientali, che rasenta la fobia…

Claudio B.

Druso: anche io avverto chiaramente questo clima di diffidenza, è una conseguenza del terrorismo islamico e indubbiamente poi certe forze politiche come la Lega Nord lo fomentano, ma parlare di bombardamento mediatico anti-islamico è esagerato, mi sembra ormai un luogo comune riversare tutte le responsabilità sui media, che sicuramente saranno da un punto di vista qualitativo scadenti, parziali ecc. ma non razzisti come vengono spesso dipinti.

Angelo Ventura

A Anguria beffarda: Ma che vuoi che facciano i nostri militari con regole d’ingaggio che a malapena consemtono loro di difendersi? Che ci sia un razzismo e un’omofobia da far schifo in Italia, in certe zonbe, è vero. Ma ad essere razzisti, verso noi occidentali e gli ebrei, sono anche molti musulmani.
Dovremmo tutti quanti imparare a vincere la brutta bestia dell’intolleranza. Noi, ma anche loro.

Piergiorgio

Se gli americani sono diventati paranoici, la colpa è dei loro governanti che con la loro politica di sostegno incondizionato a israele nella sua espansione e ghettizzazione ai danni dei palestinesi, scatenato guerre x esportare la democrazia e la pax americana, hanno innescato risposte terroristiche. La religione c’entra poco, l’odio x gli usa ha radici politiche.

Flavio

Il commento più ridicolo secondo me viene da un’associazione islamica:
“We believe this disturbing incident would never have occurred had the Muslim passengers removed from the plane not been perceived by other travelers and airline personnel as members of the Islamic faith”

Ma… sono in effetti musulmani! Se dicessero che sono discriminati per la loro religione, è un conto, ma cosa vuol dire quel “perceived”? E’ inquietante che non neghino con forza l’equivalenza islam-terrorismo.

Magar

@Flavio

Ma infatti sta dicendo che sono discriminati per la loro religione: sostiene infatti che, se quei commenti fossero usciti dalle bocche di persone apparentemente “occidentali”, i passeggeri attorno non li avrebbero considerati “sospetti”, e non sarebbe succcesso nulla.

Commenti chiusi.