La valle dello Swat è da più di un anno occupata da milizie armate islamiste, vicine ai talebani. Non sapendo come fermare l’ondata di violenza, il governo ha concluso un accordo: i miliziani cesseranno le ostilità, ma in cambio hanno ottenuto l’introduzione nella zona della legge islamica.
Pakistan, Swat: per ottenere il cessate il fuoco si introduce la sharia
10 commenti
Commenti chiusi.
Davvero tremendo!
Come da noi che per far cessare l’ondata di arresti e processi per corruzione, hanno ottenuto la depenalizzazione, l’indulto, e il divieto di intercettare
ed ora chi glielo spiega all’alleato americano?
le religioni portano pace & amore AH AH AH AH AH
povera gente,con sti neuroni muffiti al potere!
Come disse Stalin: «Quante divisioni ha il Papa?»
Il papa non lo so, i talebani di armi ne hanno invece in abbondanza. Agli americani va bene perche’ cosi’ cessano gli attacchi ai convogli che passano di li’.
Scusate l’incursione, in Sardegna ha vinto Berlusconi, ormai è lui il padrone assoluto di tutto e di tutti: può fare ciò che vuole!!!!!! Siamo tornati allo stato totalitario! Ribelliamoci adesso
Fortuna che il Pkistan è un “paese amico”….
@dave73
Non dimentichiamo che le armi ai talebani le hanno fornite proprio gli americani quando ritenevano, speranzosi, di poterli utilizzare come teste di ponte per scacciare i sovietici e sostituirsi alla loro occupazione.
Sono quegli stessi eroici Mujaidin che abbiamo visto nel film Rambo III, ricordate???
Adesso cosè che non va??
Ci saranno lapidazioni? Tagli di mani, teste e piedi? Fustigazioni??
E’ il glorioso prezzo che va pagato all’altare del capitalismo.
Daltronte non sento grandi voci di protesta levarsi contro il governo di Dubai che ha impedito ad una tennista di partecipare ad un torneo internazionale solo perchè israeliana.
E’ proprio vero che gli interessi economici egemonizzano ogni altro aspetto della vita.
meglio morire in guerra…